Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
ciao Simone!!niente è successo che ho fatto un grosso capitombolo e mi sono rotto il braccio quindi tra gesso e fisioterapia ce ne avrò x un pò e purtroppo mi salta anche punta ala!!

Tanti auguri di buona guarigione, :prost: sono cose che capitano specie ai bikers, purtroppo anche oggi mi è capitato uno che ad una discesona è capitombolato e credo si sia rotto una spalla, :azz-se-m: ricacciato in barella dal discesone, portato via in aumbulanza. Anch'io non sono stato immune da cadute (una), :pirletto: qualche ammaccatura senza nulla di serio. Colli della Sabina, Passo Corese. :i-want-t:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Riga i terreni iniziano a diventare aridi e scivolosi.... Mo c'è da stare attenti a gomme e setup.......anche la pressione non è da trascurare se si vuole dare gas...:il-saggi:
 

sbardj

Biker marathonensis
Domenica scorsa ho avuto modo di trascorrere una stupenda giornata con tanta bella gente nel posto che più amo....

La giornata è iniziata abbastanza presto, specialmente per chi veniva da fuori, ma nonostante tutto alle 7.30 già si stava in sella....

image.php


La salita per quanto inizi subito con rampe impegnative, si riesce a chiudere senza problemi, lo scenario che circonda fa girare le gambe a ritmi inaspettati....

image.php


image.php


Si arriva in cima, qualche aggiustamento prima della discesa e poi via....

image.php


Nel frattempo direttamente da Marte scendono degli omidi verdi :-)....
Ps notare con attenzione Andrea :-)

image.php


Classica foto di gruppo....

image.php


Peccato non aver scattato foto nelle 3 discese percorse, anzi, per la verità una è stata fatta e felice di averla scattata a chi più di tutti se la meritava ;-)
Niko in action....

image.php


peccato per i tempi corti, altrimenti poco più sopra c'era anche un pò di neve....... considerando che stiamo a maggio......

image.php


ma non mancherà occasione perchè questi mattacchioni vi aspettano di nuovo per scendere la prox volta tutti insieme:celopiùg: già mi hanno contattato per fare un bel giro enduro :spetteguless:

image.php


image.php


Freeride :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo