cosa è successo a Carletto?
bene, bene ... tracciate col gps se potete.
grazie
yes...intanto buona visione
http://www.i-mtb.com/enduro-world-series/
cosa è successo a Carletto?
bene, bene ... tracciate col gps se potete.
grazie
caspita ... la PS1 ce l'avevamo già tracciata ma non l'abbiamo fatta (anzi .... nun je l'hanno fatta ). Peccato, mi dirai com'è!
cosa è successo a Carletto?e
... io perlustrerò (almeno un pochino) il Conero
ciao Simone!!niente è successo che ho fatto un grosso capitombolo e mi sono rotto il braccio quindi tra gesso e fisioterapia ce ne avrò x un pò e purtroppo mi salta anche punta ala!!
ciao Simone!!niente è successo che ho fatto un grosso capitombolo e mi sono rotto il braccio quindi tra gesso e fisioterapia ce ne avrò x un pò e purtroppo mi salta anche punta ala!!
mi spiace! queste sono medaglie e, comunque, le ossa si risaldato meglio di prima!!ciao Simone!!niente è successo che ho fatto un grosso capitombolo e mi sono rotto il braccio quindi tra gesso e fisioterapia ce ne avrò x un pò e purtroppo mi salta anche punta ala!!
mi spiace! queste sono medaglie e, comunque, le ossa si risaldato meglio di prima!!
in bocca al lupo o-o