Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Domenica 21 aprile ASD ADRENALINA TEAM partecipa all'organizzazione di una gara valida per il campionato CSI di XC, a San Gregorio della Sassola.
Ci posizioneremo lungo il percorso per dare supporto ai partecipanti, si tratta di dare la disponibilità dalle 8 all'ora di pranzo. Chi di voi è interessato a dare una mano ce lo fa presente, anche chiamando in negozio Sport&Bike, dando la propria disponibilità. E' importante confermare la propria disponibilità tempestivamente, in modo che si possa organizzare l'assistenza lungo il percorso con ogni singola persona per non lasciare buchi.

GRAZIE PER L'EVENTUALE DISPONIBILITA'
:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Domenica 21 aprile ASD ADRENALINA TEAM partecipa all'organizzazione di una gara valida per il campionato CSI di XC, a San Gregorio della Sassola.
Ci posizioneremo lungo il percorso per dare supporto ai partecipanti, si tratta di dare la disponibilità dalle 8 all'ora di pranzo. Chi di voi è interessato a dare una mano ce lo fa presente, anche chiamando in negozio Sport&Bike, dando la propria disponibilità. E' importante confermare la propria disponibilità tempestivamente, in modo che si possa organizzare l'assistenza lungo il percorso con ogni singola persona per non lasciare buchi.

GRAZIE PER L'EVENTUALE DISPONIBILITA'
:celopiùg:

O provato il percorso, e da pura, salita gnorantissima e discesa divertente e a tratti gnorante..... Peccato che lavoro e 1 gara da non perdere....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
sabato io e Fabione siamo andati a fare un giro in quel di Carsoli...ragazzi che posti li da quelle parti c è un mondo da scoprire..ma daltronde con tutte quelle montagne era assai probabile...poi siamo stati accompagnati da Riccardo che oltre ad essere un gran pedalatore/discesista è anche un trailbuilder cavolo sta creando un parcogiochi li da quelle parti...io il prima possibile ci rivado!! [MENTION=20129]ric72[/MENTION] sei un mito!!
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
sabato io e Fabione siamo andati a fare un giro in quel di Carsoli...ragazzi che posti li da quelle parti c è un mondo da scoprire..ma daltronde con tutte quelle montagne era assai probabile...poi siamo stati accompagnati da Riccardo che oltre ad essere un gran pedalatore/discesista è anche un trailbuilder cavolo sta creando un parcogiochi li da quelle parti...io il prima possibile ci rivado!! @ric72 sei un mito!!

venghi pure io :celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
sabato io e Fabione siamo andati a fare un giro in quel di Carsoli...ragazzi che posti li da quelle parti c è un mondo da scoprire..ma daltronde con tutte quelle montagne era assai probabile...poi siamo stati accompagnati da Riccardo che oltre ad essere un gran pedalatore/discesista è anche un trailbuilder cavolo sta creando un parcogiochi li da quelle parti...io il prima possibile ci rivado!! [MENTION=20129]ric72[/MENTION] sei un mito!!
Confermo:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: carlettostoner

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ragazzi hanno finalmente svelato le PS di Puntala, in totale sono 5 Ps 3 dalla parte del Rock-oh e due dalla parte di calaviolina. Ps1 il sentiero 44, Ps2 sentiero 36, Ps3 il rock-oh, Ps4 The guardian(è la Ps1 dell'altro anno) e Ps5 The sentinel(ps4 dell'atro anno). Le Ps sono tutte segnalate, compreso i trasferimenti. Oggi ho fatto le prime 3 che BDC...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi hanno finalmente svelato le PS di Puntala, in totale sono 5 Ps 3 dalla parte del Rock-oh e due dalla parte di calaviolina. Ps1 il sentiero 44, Ps2 sentiero 36, Ps3 il rock-oh, Ps4 The guardian(è la Ps1 dell'altro anno) e Ps5 The sentinel(ps4 dell'atro anno). Le Ps sono tutte segnalate, compreso i trasferimenti. Oggi ho fatto le prime 3 che BDC...

Grazie per le preziose informazioni....con il team BDM andiamo questo We
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
UN GROSSO ABBRACCIO DA TUTTO LO STAFF DI SPORT&BIKE A CARLO, E UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE :celopiùg:
cosa è successo a Carletto?:nunsacci:

Ragazzi hanno finalmente svelato le PS di Puntala, in totale sono 5 Ps 3 dalla parte del Rock-oh e due dalla parte di calaviolina. Ps1 il sentiero 44, Ps2 sentiero 36, Ps3 il rock-oh, Ps4 The guardian(è la Ps1 dell'altro anno) e Ps5 The sentinel(ps4 dell'atro anno). Le Ps sono tutte segnalate, compreso i trasferimenti. Oggi ho fatto le prime 3 che BDC...
bene, bene ... tracciate col gps se potete.
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo