Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao brutti fr...ONI!
Cominciate a pensare all'uscita di domenica...me sa che è caruccia. Ci sono salite spacca..lo (caucci + ammazzatora + depuratori!!!) e discese gagliarde (Roccette + Fantini). Dovremmo essere all'incirca sui 40km e più di 1000mt di dislivello...un allenamentuccio in compagnia in vista della gara di Punta Ala. Tra l'altro potrebbe essere l'ultima mia uscita da NON padre visto che fra poco lo divento!:celopiùg:
Qualsiasi cosa (domanda o varie) contattatemi al cellulare perchè qui non mi trovate, brutti f...ONI! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
A che ora partite e da dove?
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Spero di ricordare; ma a che ora? Per favore, mi mandi un sms col tuo numero al 3491318562? Dipende da che ora partite; dovrei stare alla macchina per le 14 per essere al lavoro alle 15,30.
Grazie

Al giro normale delle roccette devi aggiungere più o meno un ora. Quindi dovremmo essere intorno alle 4 ore, prendendola larga...e senza imprevisti...vedi tu. Io sto a casa per pranzo.
Si parte alle 8 puntuali, non aspetto nessuno vi avverto! :smile:

Prendi il mio numero: 3466733679

Siamo:
Senza Bici
Jack Narrow
I due gnomi: FedeXXXXX e Alex
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
35 km e 1180 mt di dislivello, bel giro! :celopiùg:
Ci siamo divertiti, ed abbiamo anch3 incontrato una gara nazionale di cirsa trail sul catillo...400 iscritti! :smile: ma abbiamo usufruito del ristoro anche noi :cucù:
Un bel giro mini enduro con due belle salitone, le conoscete, e due belle discese. Grandi! :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Appena tornato da puntala e già quel posto mi manca.... Andar via senza aver chiuso dei passaggi ti lascia l'amaro in bocca e una gran voglia di ritornarci......
Volevo ringrazziare in' anzitutto Sport & Bike per avermi dato un mezzo come Ibis.... E per l' assistenza Telefonica anche a 300km di distanza.... A Federico per avermi sopportato 8 giorni di seguito a regolarmi la biga come voglio io...( oggi vengo abbiamo ancora tanto da lavorare per migliorare ancora) al grande Chico nonchè "meccanico di sottocornala" per avermi smontato e rimontato la biga alle 21: 30 mentre tutti stavano mangiando, e per i preziosi consigli senza aver voluto niente in cambio... Solo una stretta di mano.....
Alla grande nonchè mia "salvatrice" Concubina per avermi prestato il suo ks dopo aver rotto il mio, senza non sapevo proprio come fare.....e poi un grazie al mio grande team uno meglio del' altro.....spero di essere un po più fortunato alla prossima gara cosi oltre a divertirmi rifilo ancora qualche posizione.....

Ora penseró soltanto ad allenarmi per tolfa......
 
Appena tornato da puntala e già quel posto mi manca.... Andar via senza aver chiuso dei passaggi ti lascia l'amaro in bocca e una gran voglia di ritornarci......
Volevo ringrazziare in' anzitutto Sport & Bike per avermi dato un mezzo come Ibis.... E per l' assistenza Telefonica anche a 300km di distanza.... A Federico per avermi sopportato 8 giorni di seguito a regolarmi la biga come voglio io...( oggi vengo abbiamo ancora tanto da lavorare per migliorare ancora) al grande Chico nonchè "meccanico di sottocornala" per avermi smontato e rimontato la biga alle 21: 30 mentre tutti stavano mangiando, e per i preziosi consigli senza aver voluto niente in cambio... Solo una stretta di mano.....
Alla grande nonchè mia "salvatrice" Concubina per avermi prestato il suo ks dopo aver rotto il mio, senza non sapevo proprio come fare.....e poi un grazie al mio grande team uno meglio del' altro.....spero di essere un po più fortunato alla prossima gara cosi oltre a divertirmi rifilo ancora qualche posizione.....

Ora penseró soltanto ad allenarmi per tolfa......

COMPLIMENTI A TUTTI VOI! SIETE STATI GRANDISSIMI! :celopiùg:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Un po' di fotuzze :spetteguless:
Concentrati(o incazzati?) prima del prologo :celopiùg:
image.php

Il grande Sbardj alle prese con la prima scalinata :celopiùg:
image.php


Qualche foto con i vip ci sta tutta :hail:
Il Syndicate
image.php


Il vincitore Barel
image.php


Clementz a fine gara
image.php


Per quelle "in action" dovete aspettare un po' :-?
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo