Domani mattina esco con il mio frontino, chi viene? Giro senza pretese solo per far girare le gambe...
Per ora siamo:
Senza Bici
Jack Barlow
Daniele
A che ora partite e da dove?Ciao brutti fr...ONI!
Cominciate a pensare all'uscita di domenica...me sa che è caruccia. Ci sono salite spacca..lo (caucci + ammazzatora + depuratori!!!) e discese gagliarde (Roccette + Fantini). Dovremmo essere all'incirca sui 40km e più di 1000mt di dislivello...un allenamentuccio in compagnia in vista della gara di Punta Ala. Tra l'altro potrebbe essere l'ultima mia uscita da NON padre visto che fra poco lo divento!
Qualsiasi cosa (domanda o varie) contattatemi al cellulare perchè qui non mi trovate, brutti f...ONI!
A che ora partite e da dove?
Alle dalla piazzetta di La Botte, mi senbra che già ci sei stato...
Spero di ricordare; ma a che ora? Per favore, mi mandi un sms col tuo numero al 3491318562? Dipende da che ora partite; dovrei stare alla macchina per le 14 per essere al lavoro alle 15,30.
Grazie
Spero di ricordare; ma a che ora? Per favore, mi mandi un sms col tuo numero al 3491318562? Dipende da che ora partite; dovrei stare alla macchina per le 14 per essere al lavoro alle 15,30.
Grazie
Appena tornato da puntala e già quel posto mi manca.... Andar via senza aver chiuso dei passaggi ti lascia l'amaro in bocca e una gran voglia di ritornarci......
Volevo ringrazziare in' anzitutto Sport & Bike per avermi dato un mezzo come Ibis.... E per l' assistenza Telefonica anche a 300km di distanza.... A Federico per avermi sopportato 8 giorni di seguito a regolarmi la biga come voglio io...( oggi vengo abbiamo ancora tanto da lavorare per migliorare ancora) al grande Chico nonchè "meccanico di sottocornala" per avermi smontato e rimontato la biga alle 21: 30 mentre tutti stavano mangiando, e per i preziosi consigli senza aver voluto niente in cambio... Solo una stretta di mano.....
Alla grande nonchè mia "salvatrice" Concubina per avermi prestato il suo ks dopo aver rotto il mio, senza non sapevo proprio come fare.....e poi un grazie al mio grande team uno meglio del' altro.....spero di essere un po più fortunato alla prossima gara cosi oltre a divertirmi rifilo ancora qualche posizione.....
Ora penseró soltanto ad allenarmi per tolfa......