Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
a tutti i carissimi amici del team...vi comunico che da lidl c'è una fantastica offerta sul "barbiere" a soli 7 euri...pulisce che è una meraviglia...

Nei negozi specializzati costa solo 8 euro, un euro in più ma coltivate la fedeltà con il negoziante.

Ragazzi chi c'è domenica alle Cesane, mi dicono che è una bella gara, mi farà paicere rivedermi con qualcuno di voi. Eccezion fatta per Andrea Etna lui è troppo polentone per uno come me di Siracusa

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Sarei venuto super volentieri, ma non posso.....sabato stacco alla 22.... E nun cià puozzu fari!!!!!!! E rosico credimi....

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito

noooooooooo...io ero convinto che costasse una 15ina...

cmq dovrò dire a uno dei miei venditori di spostare il negozio a Roma o dintorni...

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
il vallone delle Cese e'il vallone delle Cese...girone e gran belle disceese veramente divertente...e poi x me che so una pippa x i salti e'stato uno spettacolo!!

Ciao Carlo, deve essere un gran bel giro, ma ci sei/siete andati questa mattina? Azz, a saperlo con certezza venivo anch'io!
Alla prossima vorrei esserci anch'io ma vedendo il calendario, sarò impegnato con turni al lavoro per tutte le date probabilmente...

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

ciao!si siamo stati ieri mattina...il posto e'fantastico xo'il giro e'molto tosto sia x km che x difficoltà xo'spero che prima o poi riuscirai ad uscire con noi..fatti sentire

ps: martedi pmg verso le 4 esco se sei libero fammi un fischio ci facciamo un giro in zona

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

che ti devo dire, i Km non mi preoccupano affatto , per la difficoltà poi vediamo, me adatto a tutto!
L'unica cosa che mi preoccupa è che molto probabilmente, in tutte le date delle uscite che hai postato qualche giorno fà dovrò lavorare o comunque sarò di turno
Con il lavoro che faccio, 3 weekend al mese mi capita quasi sempre di lavorarli.
Speramo bene...

Per martedì, mi sà di no, sono di rientro a Roma, ora stò fuori per lavoro, stò dalle parti di Andrea, a Catania!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Ai la bici con te?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

e'un peccato..dai che prima o poi qualche uscita con noi te la fai

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
DOMENICA 14 APRILE USCITA UFFICIALE TEAM

- Poli - Guadagnolo -

appuntamento ore 8 piazza mercato Poli ore 8

- Carlettostoner
- Carmine
- Elvis
- Sbardj
- Guapo
- Senzabici?
- Alessandro Cecchetti?
- Andrea etna?
- Fedexx?
- Fabione80?
- Andrea sosia?

giro enduro difficolta'fisica e tecnica medio alta ognuno e'responsabile x se stesso sono necessarie protezioni individuali

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, domani alle 9,30 parto dalla foresta per un su giù su giù su giù a monte cavo. Se qualcuno ha voglia di spaccarsi un po' mi contatti al 3491318562 o su FB

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo