sabato forse vallone...
a tutti i carissimi amici del team...vi comunico che da lidl c'è una fantastica offerta sul "barbiere" a soli 7 euri...pulisce che è una meraviglia...
Nei negozi specializzati costa solo 8 euro, un euro in più ma coltivate la fedeltà con il negoziante.
Ragazzi chi c'è domenica alle Cesane, mi dicono che è una bella gara, mi farà paicere rivedermi con qualcuno di voi. Eccezion fatta per Andrea Etna lui è troppo polentone per uno come me di Siracusa
Nei negozi specializzati costa solo 8 euro, un euro in più ma coltivate la fedeltà con il negoziante.
Ragazzi chi c'è domenica alle Cesane, mi dicono che è una bella gara, mi farà paicere rivedermi con qualcuno di voi. Eccezion fatta per Andrea Etna lui è troppo polentone per uno come me di Siracusa
CALENDARIO USCITE UFFICIALI TEAM APRILE/MAGGIO/GIUGNO 2013
- 14/04 - Poli / Guadagnolo
- 28/04 - Vallone delle Cese
- 12/05 - Catillo e Fantini
- 18-19/05 - EWS Punta Ala gara Superenduro
- 02/06 - Faggeta monte Cimino
Spero di esserci per il vallone il 28, e quasi sicuramente puntala!!!
punta ala quasi sicuramente??ma se ti sei gia'indebitato come me fino al prossimo giubileo ahahaha
il vallone delle Cese e'il vallone delle Cese...girone e gran belle disceese veramente divertente...e poi x me che so una pippa x i salti e'stato uno spettacolo!!
Ciao Carlo, deve essere un gran bel giro, ma ci sei/siete andati questa mattina? Azz, a saperlo con certezza venivo anch'io!
Alla prossima vorrei esserci anch'io ma vedendo il calendario, sarò impegnato con turni al lavoro per tutte le date probabilmente...
ciao!si siamo stati ieri mattina...il posto e'fantastico xo'il giro e'molto tosto sia x km che x difficoltà xo'spero che prima o poi riuscirai ad uscire con noi..fatti sentire
ps: martedi pmg verso le 4 esco se sei libero fammi un fischio ci facciamo un giro in zona
che ti devo dire, i Km non mi preoccupano affatto, per la difficoltà poi vediamo, me adatto a tutto!
L'unica cosa che mi preoccupa è che molto probabilmente, in tutte le date delle uscite che hai postato qualche giorno fà dovrò lavorare o comunque sarò di turno
Con il lavoro che faccio, 3 weekend al mese mi capita quasi sempre di lavorarli.
Speramo bene...
Per martedì, mi sà di no, sono di rientro a Roma, ora stò fuori per lavoro, stò dalle parti di Andrea, a Catania!
Ai la bici con te?
Noo, André magari, l'Etna è fantastico a prescindere, poi da pedalare penso siauna favola, bello c'ho lavorato per il giro d'italia del 2011 con la tappa di montagna che arrivava in vetta, troppo bello!!
che ti devo dire, i Km non mi preoccupano affatto, per la difficoltà poi vediamo, me adatto a tutto!
L'unica cosa che mi preoccupa è che molto probabilmente, in tutte le date delle uscite che hai postato qualche giorno fà dovrò lavorare o comunque sarò di turno
Con il lavoro che faccio, 3 weekend al mese mi capita quasi sempre di lavorarli.
Speramo bene...
Per martedì, mi sà di no, sono di rientro a Roma, ora stò fuori per lavoro, stò dalle parti di Andrea, a Catania!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?