Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
P.S. Paolo Fantini confermate che ora è "pedalabile"? cosi aggiorno una traccia per un amico

Per come la vedo io non è pedalabile... Sta messa leggermente meglio di quando l'avevamo fatta io ed andrea etna tempo fa.
Ci vuole tanto lavoro prima che possa essere pedalabile, nella condizioni attuali è un continuo salire e scendere dalla bici e nei punti più tecnici(che meriterebbero davvero) lo sporco non ti permette di scegliere la traiettoria giusta, con conseguenze immaginabili. :medita:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Per come la vedo io non è pedalabile... Sta messa leggermente meglio di quando l'avevamo fatta io ed andrea etna tempo fa.
Ci vuole tanto lavoro prima che possa essere pedalabile, nella condizioni attuali è un continuo salire e scendere dalla bici e nei punti più tecnici(che meriterebbero davvero) lo sporco non ti permette di scegliere la traiettoria giusta, con conseguenze immaginabili. :medita:

mah...forse esageri un po'...io l ho fatta poco dopo di te ed etna con nico e nn c era niente a che vedere con ora..nn si passava proprio!!indubbiamente c e'qualcosa da fare ancora ma giusto alla fine..piano piano passandoci si sistema

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

mah...forse esageri un po'...io l ho fatta poco dopo di te ed etna con nico e nn c era niente a che vedere con ora..nn si passava proprio!!indubbiamente c e'qualcosa da fare ancora ma giusto alla fine..piano piano passandoci si sistema

Diciamo che per ora non si fa tutta con il culo in sella, ma con ancora qualche lavoro, ci si puó fare.....come detto al' ora il potenziale c'è....

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
secondo me avete sbagliato strada :smile::smile:
c'è da scendere solo per 30 metri dove ci sono gli alberi caduti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo