Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
a tutti i carissimi amici del team...vi comunico che da lidl c'è una fantastica offerta sul "barbiere" a soli 7 euri...pulisce che è una meraviglia...

Nei negozi specializzati costa solo 8 euro, un euro in più ma coltivate la fedeltà con il negoziante.

Ragazzi chi c'è domenica alle Cesane, mi dicono che è una bella gara, mi farà paicere rivedermi con qualcuno di voi. Eccezion fatta per Andrea Etna lui è troppo polentone per uno come me di Siracusa :smile:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Nei negozi specializzati costa solo 8 euro, un euro in più ma coltivate la fedeltà con il negoziante.

Ragazzi chi c'è domenica alle Cesane, mi dicono che è una bella gara, mi farà paicere rivedermi con qualcuno di voi. Eccezion fatta per Andrea Etna lui è troppo polentone per uno come me di Siracusa :smile:

Sarei venuto super volentieri, ma non posso.....sabato stacco alla 22.... E nun cià puozzu fari!!!!!!! E rosico credimi....:arrabbiat:

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito

:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

noooooooooo...io ero convinto che costasse una 15ina...

cmq dovrò dire a uno dei miei venditori di spostare il negozio a Roma o dintorni...

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
il vallone delle Cese e'il vallone delle Cese...girone e gran belle disceese veramente divertente...e poi x me che so una pippa x i salti e'stato uno spettacolo!!

Ciao Carlo, deve essere un gran bel giro, ma ci sei/siete andati questa mattina? Azz, a saperlo con certezza venivo anch'io!
Alla prossima vorrei esserci anch'io ma vedendo il calendario, sarò impegnato con turni al lavoro per tutte le date probabilmente...

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ciao Carlo, deve essere un gran bel giro, ma ci sei/siete andati questa mattina? Azz, a saperlo con certezza venivo anch'io!
Alla prossima vorrei esserci anch'io ma vedendo il calendario, sarò impegnato con turni al lavoro per tutte le date probabilmente...

ciao!si siamo stati ieri mattina...il posto e'fantastico xo'il giro e'molto tosto sia x km che x difficoltà xo'spero che prima o poi riuscirai ad uscire con noi..fatti sentire

ps: martedi pmg verso le 4 esco se sei libero fammi un fischio ci facciamo un giro in zona

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
ciao!si siamo stati ieri mattina...il posto e'fantastico xo'il giro e'molto tosto sia x km che x difficoltà xo'spero che prima o poi riuscirai ad uscire con noi..fatti sentire

ps: martedi pmg verso le 4 esco se sei libero fammi un fischio ci facciamo un giro in zona

che ti devo dire, i Km non mi preoccupano affatto :i-want-t: , per la difficoltà poi vediamo, me adatto a tutto!
L'unica cosa che mi preoccupa è che molto probabilmente, in tutte le date delle uscite che hai postato qualche giorno fà dovrò lavorare o comunque sarò di turno :ueh:
Con il lavoro che faccio, 3 weekend al mese mi capita quasi sempre di lavorarli.
Speramo bene...

Per martedì, mi sà di no, sono di rientro a Roma, ora stò fuori per lavoro, stò dalle parti di Andrea, a Catania!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
che ti devo dire, i Km non mi preoccupano affatto :i-want-t: , per la difficoltà poi vediamo, me adatto a tutto!
L'unica cosa che mi preoccupa è che molto probabilmente, in tutte le date delle uscite che hai postato qualche giorno fà dovrò lavorare o comunque sarò di turno :ueh:
Con il lavoro che faccio, 3 weekend al mese mi capita quasi sempre di lavorarli.
Speramo bene...

Per martedì, mi sà di no, sono di rientro a Roma, ora stò fuori per lavoro, stò dalle parti di Andrea, a Catania!

Ai la bici con te?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Speramo bene...

e'un peccato..dai che prima o poi qualche uscita con noi te la fai

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
DOMENICA 14 APRILE USCITA UFFICIALE TEAM

- Poli - Guadagnolo -

appuntamento ore 8 piazza mercato Poli ore 8

- Carlettostoner
- Carmine
- Elvis
- Sbardj
- Guapo
- Senzabici?
- Alessandro Cecchetti?
- Andrea etna?
- Fedexx?
- Fabione80?
- Andrea sosia?

giro enduro difficolta'fisica e tecnica medio alta ognuno e'responsabile x se stesso sono necessarie protezioni individuali

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo