come te piace prato selva!!ahahahah
quanto m'arapa...
come te piace prato selva!!ahahahah
grazie, senz'altro.Non penso che sia stata registrata una traccia.....
Un consiglio, andare li con un gps e seguire una freccia su un display ti rovinrebbe il giro, segui il post o fai un fischio quai vuoi andarci
grazie, senz'altro.
Hai ragione, in molti casi la navigazione col gps comporta una discreta concentrazione sul monitor.
Magari se ci tornate fatemelo sapere ... a volte delle occasioni mi sfuggono quì sul forum.
grazie ancora
buono a sapersi, graziedi sicuro riandiamo il 28 che abbiamo l uscita team poi ovviamente ci saranno altre occasioni
Per i partecipanti alla SuperEnduro di Punta Ala: come vi siete organizzati?
Per i partecipanti alla SuperEnduro di Punta Ala: come vi siete organizzati?
ciao caro io putroppo non posso ma gli altri componenti della mia squadra vanno: Salvatore, Chinucci, Ermanno, Andrea, TassoA sestri non va nessuno?
Io sono senza certificato medico quindi parto domani per varazze, sabato giro li, domenica ad imperia e lunedi (da buon cagasotto) andro a fare il circuitociao caro io putroppo non posso ma gli altri componenti della mia squadra vanno: Salvatore, Chinucci, Ermanno, Andrea, Tasso
spettacolo!!!Io sono senza certificato medico quindi parto domani per varazze, sabato giro li, domenica ad imperia e lunedi (da buon cagasotto) andro a fare il circuito
Digli di non rovinarlo troppo che lindomani ci vo io
No,sennò perdo troppi giorni di scuola. Quando finiràA sestri non va nessuno?
così ti voglioio e Alfredo e famiglie al seguito 15/19
così ti voglio
prima la scuola :)preparati che martedì o giovedì facciamo il bis allenamento razzo
prima la scuola :)
scusate mi servirebbe un aiuto, chi mi indicherebbe, gentilmente, come arrivare in auto, all'inizio del percorso della promo enduro in Faggeta ??? potete risp in privato grazie mille...