domani io e Fabione andiamo a testare finalmente la discesa Fantini in quel del Catillo che lo stesso Fabione ha sistemato..vediamo un po'di cosa si tratta
allora ... sei diventato padre o no .... da quanto giri direi più la seconda!!!domani io e Fabione andiamo a testare finalmente la discesa Fantini in quel del Catillo che lo stesso Fabione ha sistemato..vediamo un po'di cosa si tratta
allora ... sei diventato padre o no .... da quanto giri direi più la seconda!!!
sisi giovedi mattina ma all ospedale mi facevano entrare solo il pmg e quindi ne ho approfittato
Auguri carlèsisi giovedi mattina ma all ospedale mi facevano entrare solo il pmg e quindi ne ho approfittato
azzz.... ed allora CONGRALUTAZIONI A CARLETTO STONER! o-o
PS: maschietto o femminucciaa?
Auguri carlè
Auguri Carletto a te e alla tua Signora by Tony Side
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.
Giorgio.
Povero tu sei finito in mezzo a una baraonda di matti
Cmq benvenuto nel team, e complimenti per la scelta della biga, non conosco te ma la tua biga già lo vista.....ora non ti resta di aggregarti a qualche uscita, a presto
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.
Giorgio.
Ciao grazie, si, che ero finito in una banda de matti lo avevo intuito , intanto domani gli faccio un pò di rodaggio, poi spero di di aggregarmi prima possibile, devo perfezionare l'iscrizione con il certificato medico.
Mi devo prendere anche le protezioni e poi sono a posto!
ciaooo!!
Ero io in negozio
Complimenti, bella belva :-?
Se ti puó interessare io ho questo casco in vendita http://mercatino.mtb-forum.it/p-94559-vendo-casco-THE-casco-in-ottime-condiziomi lo usano in parecchi nel team...
Se potrebbe fà!! Lo dovrei vedere e provare prima, io c'ho la capoccetta piccola.
sentiamoci eventualmente... mandami tuo num. per mp.
PS: scusa ma te stai in zona Guidonia si?