Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
il corso sulla regolazione delle sospensioni è rinviato, per problemi tecnici, a data da definire. Verrete aggiornati :arrabbiat:

:celopiùg:

Presto uscirà il nuovo calendario, stiamo definendo gli ultimi dettagli.

E fra non molto arriveranno anche le maglie! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

a presto ragazzi,
fede

p.s.: qualsiasi cosa mi volete chiedere contattatemi in privato ;) sul mio telefono che non ho mai tempo di connettermi qui, grazie
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.

Giorgio.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.

Giorgio.

Povero tu sei finito in mezzo a una baraonda di matti:smile::smile:
Cmq benvenuto nel team, e complimenti per la scelta della biga, non conosco te ma la tua biga già lo vista.....ora non ti resta di aggregarti a qualche uscita, a presto:celopiùg:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Povero tu sei finito in mezzo a una baraonda di matti:smile::smile:
Cmq benvenuto nel team, e complimenti per la scelta della biga, non conosco te ma la tua biga già lo vista.....ora non ti resta di aggregarti a qualche uscita, a presto:celopiùg:

Ciao grazie, si, che ero finito in una banda de matti lo avevo intuito :maremmac: , intanto domani gli faccio un pò di rodaggio, poi spero di di aggregarmi prima possibile, devo perfezionare l'iscrizione con il certificato medico.

Mi devo prendere anche le protezioni e poi sono a posto!

ciaooo!!
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.

Giorgio.

Ero io in negozio :celopiùg:
Complimenti, bella belva :-?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao grazie, si, che ero finito in una banda de matti lo avevo intuito :maremmac: , intanto domani gli faccio un pò di rodaggio, poi spero di di aggregarmi prima possibile, devo perfezionare l'iscrizione con il certificato medico.

Mi devo prendere anche le protezioni e poi sono a posto!

ciaooo!!

Se ti puó interessare io ho questo casco in vendita http://mercatino.mtb-forum.it/p-94559-vendo-casco-THE-casco-in-ottime-condiziomi lo usano in parecchi nel team...
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo