domani io e Fabione andiamo a testare finalmente la discesa Fantini in quel del Catillo che lo stesso Fabione ha sistemato..vediamo un po'di cosa si tratta
alloradomani io e Fabione andiamo a testare finalmente la discesa Fantini in quel del Catillo che lo stesso Fabione ha sistemato..vediamo un po'di cosa si tratta
allora... sei diventato padre o no .... da quanto giri direi più la seconda!!!
sisi giovedi mattina ma all ospedale mi facevano entrare solo il pmg e quindi ne ho approfittato
Auguri carlèsisi giovedi mattina ma all ospedale mi facevano entrare solo il pmg e quindi ne ho approfittato
azzz.... ed allora CONGRALUTAZIONI A CARLETTO STONER! o-o
PS: maschietto o femminucciaa?
Auguri carlè
Auguri Carletto a te e alla tua Signora by Tony Side
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.
Giorgio.
Povero tu sei finito in mezzo a una baraonda di matti
Cmq benvenuto nel team, e complimenti per la scelta della biga, non conosco te ma la tua biga già lo vista.....ora non ti resta di aggregarti a qualche uscita, a presto
Buona sera a voi tutti, mi chiamo Giorgio, è da un pò che vi seguno quì sul forum, proprio oggi pm ho finalmente ritirato la mia "belva", una Ibis Mojo SL grazie agli amici di Sport & Bike" e mi sono iscritto al Team Adrenalina enduro.
Complimenti a Federico per la sua professionalità e simpatia, se non sbaglio, penso anche di aver conosciuto Carlo alias carlettostoner, giusto?!? Corregimi se sbaglio, comunque un Carlo me l'hanno presentato!
Un saluto a tutti, buona serata.
Giorgio.
Ciao grazie, si, che ero finito in una banda de matti lo avevo intuito, intanto domani gli faccio un pò di rodaggio, poi spero di di aggregarmi prima possibile, devo perfezionare l'iscrizione con il certificato medico.
Mi devo prendere anche le protezioni e poi sono a posto!
ciaooo!!
Ero io in negozio
Complimenti, bella belva :-?
Se ti puó interessare io ho questo casco in vendita http://mercatino.mtb-forum.it/p-94559-vendo-casco-THE-casco-in-ottime-condiziomi lo usano in parecchi nel team...
Se potrebbe fà!! Lo dovrei vedere e provare prima, io c'ho la capoccetta piccola.
sentiamoci eventualmente... mandami tuo num. per mp.
PS: scusa ma te stai in zona Guidonia si?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?