Ciao Carlo, mi dai maggiori info?
appuntamento, orario, donne del gruppo?
dai che forse è la volta buona
appuntamento, orario, donne del gruppo?
dai che forse è la volta buona
Sempre e solo scuseeh si e'bello tosto speriamo che jela faccio...sto un po'appesantito!!
Sempre e solo scuse
maledetto hobbit..i km erano 50!!e poi lo sai che noi di Adrenalina oltre ad essere grezzi siamo maschi..nn ci servono scuse..noi passiamo ovunque...
Cosi si parla masculi!!!
Alurrr, secondo me non ne vale la pena. Troppo asfalto e troppi km. Per una singola discesa (troppo corta) IMHO
Non mi picchiate!!
Anche in questo giro ho concimato minuziosamente, ed a causa delle gambe "molli" non mi sono goduto pienamente la discesa, ma rimango del parere che non ne vale la pena; credo che partendo da S. Gregorio sia più bilanciato.
Grazie ragazzi per la pazienza, oggi ne son capitate tante ....
Visto che gli altri ancora non si vedono, comincio io .......
Devo dire che ci siamo sciroppati oltre 50 ..... Ops, torno in bagno, continuo dopo
Alurrr, secondo me non ne vale la pena. Troppo asfalto e troppi km. Per una singola discesa (troppo corta) IMHO
Non mi picchiate!!
Anche in questo giro ho concimato minuziosamente, ed a causa delle gambe "molli" non mi sono goduto pienamente la discesa, ma rimango del parere che non ne vale la pena; credo che partendo da S. Gregorio sia più bilanciato.
Grazie ragazzi per la pazienza, oggi ne son capitate tante ....
nn e'affatto il tuo post...ma il "poco attendibile" nn l ho digerito..io (e puoi chiedere) conosco moltissimi giri in zona e mi e'capitato di portare gruppi nn di zona a fare giri e sinceramente nb credo proprio di essere poco attendibile..nn sei affatto tu iliproblena..anzi..avevi le gambe molle?caxxo vai piu'piano in salita sei un bulldozzeahahahah..cmq abbiamo intenzione di sistemare e migliorare ancora la situazione e con piacere ti faro'un fischio se vuoiMhmhmh spero che abbia capito che il post non voleva essere una critica verso di te; il giro che facciamo partendo da San Gregorio è di 30km. , e trovo tutto l'asfalto in più .... Un po' "inutile"
Per il tipo di discesa, non mi pare ci siano state vere e proprie critiche; a me, come ad altri, è piaciuta, ma è poca roba rispetto al "culo" IMHO
Per quanto ti è arrivato "quando sei andato via" , credo che si stava "cazzarando" anche in presenza di Elvis ( se ti si voleva parlar dietro, immagino si sarebbe fatto senza la presenza di un tuo amico ) .... Credimi.
spero di girare nuovamente con voi
Le gambe molli mi sono venute dopo lo squaqquerone
Il "poco attendibile" era riferito ai 50 km. rispetto ai 30/35 paventati ...
Accetto volentieri l'invito, mi fa piacere ed ho sempre voglia d'imparare qualcosa
Mhmhmh spero che abbia capito che il post non voleva essere una critica verso di te; il giro che facciamo partendo da San Gregorio è di 30km. , e trovo tutto l'asfalto in più .... Un po' "inutile"
Per il tipo di discesa, non mi pare ci siano state vere e proprie critiche; a me, come ad altri, è piaciuta, ma è poca roba rispetto al "culo" IMHO
Per quanto ti è arrivato "quando sei andato via" , credo che si stava "cazzarando" anche in presenza di Elvis ( se ti si voleva parlar dietro, immagino si sarebbe fatto senza la presenza di un tuo amico ) .... Credimi.
spero di girare nuovamente con voi