Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
guarda Andrè che è un bluf perchè qualcuno con delle conoscenze ha rotto le palle , tranquillo possiamo girare liberamente e se ci dicono qualcosa alziamo il dito medio e scendiamo giu a bombazza

non mi sembra un bel consiglio, poi è la volta che si inaspriscono ancor di più

p.s. sul problema "montecavo" c'è un topic dedicato, ed anche stavolta come periodicamente avviene ogni volta che si parla del posto, ci si "scanna" tra biker... se lo avessi postato lì avresti scatenato il putiferio

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

mi sembra chiaro che cmq il problema c e'ma a mio modo di vedere e'di semplice soluzione...qui si parla di dh, bmx salti e quant altro...noi abbiamo mtb da enduro e ceedo ce gia'nn siamo compresi certo nn andiamo piano ma nn penso che con le front dalle altre poche volte che sono stato vadano piano!!
semplicemente evitiamo di portare caschi integrali che possono confonderci moderiamo la velocita'limitandoci a divertirci senza spegnere il cervello e stando attenti alla eventuale presenza di passeggiatori...se sbaglio ditemelo

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Tu quando sali sulla tua biga, lo spegni prima, e per questo che non ai problemi

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

ciao Rik ovviamente si scherza sull'alzare eventuali dita ma che è un bluf ne sono quasi sicuro

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
eccol verde acido, il retro ed un paio di proposte per le scritte....

Allegati

• adrenalina scortched.jpg
    33,5 KB · Visite: 20
  • adrenalina retro scortched.jpg
    29,9 KB · Visite: 17
  • adrenalina prometheus.jpg
    34,3 KB · Visite: 16
  • adrenalina retro prometheus.jpg
    30,2 KB · Visite: 12

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ottimo lavoro Andrea.... se puoi fai questa prova, sulla maglia nera fai la scritta ADRENALINA verde e sulla maglia verde fai la scritta ENDURO, togli anche le due strisce nere sulla maglia verde, sempre se puoi

Quoto, cosi e gia bella, ma se vogliamo farla diventare il top di gamma!!!! Tocca fargli queste 2 modifiche......

P.s. Per il Sardo Se non lo fai, ti tolgo il tappo alla tua isola e la faccio affondare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo