Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Stavolta cercheró di esserci anch'io.......sto in crisi di astinenza mtb......
Daje che te vojo così....
image.php
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ecco altre foto prese qui e li....

si notano nell ordine Guapo, Tasso, Sbardj, Carlettostoner e Fedexx:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN0019.jpg
    DSCN0019.jpg
    53,2 KB · Visite: 9
  • DSCN0021.jpg
    DSCN0021.jpg
    58,1 KB · Visite: 8
  • DSCN0035.jpg
    DSCN0035.jpg
    53,4 KB · Visite: 7
  • DSCN0039.jpg
    DSCN0039.jpg
    53,8 KB · Visite: 8
  • DSCN0040.jpg
    DSCN0040.jpg
    57,9 KB · Visite: 8

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Vabbeh, vito che c'eri,ce potevi mette pure il vecchietto con la bici A.S.I., visto che con Sbardj, abbiamo condiviso ogni partenza, e con Guapo e Tasso, anche le libaggioni:

attachment.php


:mrgreen:

Un saluto.

R1
 

NICKBIKER69

Biker superis
Mamma mia co quel profilattico in testa very terrible!!!

ecco altre foto prese qui e li....

si notano nell ordine Guapo, Tasso, Sbardj, Carlettostoner e Fedexx:i-want-t:

e poi Andrea Sosia e alla partenza qualcuno di noi (rubata a Guapo:spetteguless:)

bravi tutti e complimenti, spero i esserci la prox volta....sto' ricominciando a fare qualche discesa, come oggi a m.cavo, pero' sono ancora troppo "pinzato" mi manca un po' di fiducia dopo l'incidente, ma non mollo....GRANDIIII ancora bravi!
 

sbardj

Biker marathonensis
bravi tutti e complimenti, spero i esserci la prox volta....sto' ricominciando a fare qualche discesa, come oggi a m.cavo, pero' sono ancora troppo "pinzato" mi manca un po' di fiducia dopo l'incidente, ma non mollo....GRANDIIII ancora bravi!

Tu continua a pedalare come ti senti di farlo, vedrai che il tempo aggiusta tutto;-) L'hai detto tu NON MOLLARE!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
....sto' ricominciando a fare qualche discesa, come oggi a m.cavo, pero' sono ancora troppo "pinzato" mi manca un po' di fiducia dopo l'incidente, ma non mollo....GRANDIIII ancora bravi!

ti capisco benissimo... Anch'io proprio a M.Cavo anni fa ho fatto una brutta caduta con piegamento di 3 costole e un polso slogato. Son rimasto per diversi minuti senza respirare ( non è stato bello...).
Riprendere il ritmo è tosto. Le prime discese son tremende. Ci vuole tempo, pazienza e costanza. Tieni duro e non avere fretta. Anch'io non ho mollato ma inevitabilmente ho abbassato la soglia di rischio e alzato la soglia della prudenza.:il-saggi:

OT.
Finalmente, dopo un periodo buio, riesco a essere un pochino piu presente ( e sereno ) sul Forum... Chiedo scusa se non son stato presente, se non ho risposto a pm e non ho partecipato a uscite e/o incontri ma la vita è fatta purtroppo anche di preoccupazioni e cose non belle... Ma ora è tutto passato.
 

sbardj

Biker marathonensis
ti capisco benissimo... Anch'io proprio a M.Cavo anni fa ho fatto una brutta caduta con piegamento di 3 costole e un polso slogato. Son rimasto per diversi minuti senza respiare ( non è stato bello...).
Riprendere il ritmo è tosto. Le prime discese son tremende. Ci vuole tempo, pazienza e costanza. Tieni duro e non avere fretta. Anch'io non ho mollato ma inevitabilmente ho abbassato la soglia di rischio e alzato la soglia della prudenza.:il-saggi:

OT.
Finalmente, dopo un periodo buio, riesco a essere un pochino piu presente ( e sereno ) sul Forum... Chiedo scusa se non son stato presente, se non ho risposto a pm e non ho partecipato a uscite e/o incontri ma la vita è fatta purtroppo anche di preoccupazioni e cose non belle... Ma ora è tutto passato.

Oggi ti avrei chiamato, felice di leggerti nuovamente, dai che tutto passa:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo