Spiazzi di gromo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ok!
Sei in ferie dagli studi anche per luglio? Oppure ti prendi infrasettimanali sabbatici?
:-|

Cmq sono in ferie Gio 27 - Ven 28 - Ven 5 - Gio 11.
Gio 27/06 = Gromo!
Gio 11/07= Gromo!

Ven 28 e Ven 5 vorrei fare Pila (OT).
 

mdellachiesa

Biker novus
28/6/12
21
1
0
Zogno
Visita sito
Ok!
Sei in ferie dagli studi anche per luglio? Oppure ti prendi infrasettimanali sabbatici?
:-|

Cmq sono in ferie Gio 27 - Ven 28 - Ven 5 - Gio 11.
Gio 27/06 = Gromo!
Gio 11/07= Gromo!

Ven 28 e Ven 5 vorrei fare Pila (OT).

Diciamo che sono in ferie AHAHAH L'11 potrei esserci.

OT: Se il 5 fai Pila mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo se possibile :-) I miei amici probabilmente lavorano tutti!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Brutta cosa... Pieghe manubrio in carbonio e gravity non vanno molto daccordo. Immagino la paura che ti devi essere preso anche perchè hai tutto il peso caricato li!
Ma la lesione alla rotula quindi è da inserzione? Hai forato la ginocchiera?
Praticamente la stessa cosa che mi capitò due anni fa... Però per me niente gesso e solo riposo forzato per due mesi quasi...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Brutta cosa... Pieghe manubrio in carbonio e gravity non vanno molto daccordo. Immagino la paura che ti devi essere preso anche perchè hai tutto il peso caricato li!
Ma la lesione alla rotula quindi è da inserzione? Hai forato la ginocchiera?
Praticamente la stessa cosa che mi capitò due anni fa... Però per me niente gesso e solo riposo forzato per due mesi quasi...


anche dal video non capisco ancora bene se è la parte spezzata che mi rimane in mano, o il manubrio che mi ha colpito............o i sassi a terra..........ginocchiera integra, ma quando mi rialzo si vede che tutta spostata sull'esterno....

oggi ho tolto il gesso e messo un tutore aperto, mi han detto che posso andare in appoggio con il piede.........giovedi' tolgo i punti e se mi anticipano al 15 luglio anziche' il 18 la radiografia ,come programmato, forse riesco pure a partire per il mare in tempo.......vi terro' aggiornati

:celopiùg:

spike 777 ordinata...........
ora vorrei cambiare pure la pipa visto che è una syntace 109........

consigli...almeno da 10 cm come l'attuale
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
spike 777 ordinata...........
ora vorrei cambiare pure la pipa visto che è una syntace 109........

consigli...almeno da 10 cm come l'attuale

mmm... manubrio in carbonio e pipa da 10cm... non è il massimo per fare "discesa"... la pipa così lunga toglie precisione e il carbonio sul manubrio può rompersi nei punti di serraggio vite (vedi lupato in superenduro).
è l'annoso problema del carbonio, ti lascia in maniera repentina.
buona guarigione :celopiùg:

ps: se hai bisogno di una pipa da 10cm sulla nerve, potrebbe darsi che hai un telaio piccolo :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Buuuuoongiorno! Qualcuno sale oggi? Io conto di essere su per le 9 o anche qualcosina prima, in compagnia della mia trail-bike ma nessun socio a seguito. A dopo!!

Hey oggi c'ero anche io con la mia Kona bling-bling! Pensavo piovesse e invece è stata una bellissima giornata! I tracciati sono molto belli e i ragazzi hanno fatto veramente un bel lavoro, soprattutto sulle sponde! :celopiùg:


Spiazzi di Gromo by Rebel Yell 82nd, on Flickr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo