Spiazzi di gromo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io ci sarei ma non credo sarei un valido compagno di discesa... Ad ogni modo se vai su da dove parti?

Milano.
Con i soliti compagni d'avvenuture (uno va al Tamaro, uno in Francia, uno lavora ed uno è infortunato) ci incontriamo ad Agrate verso le 9.15.

Tu?

Se mi passa l'ustione su collo, braccia e gambe di ieri... Presente!!!
Pero io faccio da tappo! :D

Non giro da ottobre (salvo una uscita a caldirola ad aprile) ed ho la bici nuova (cioè, usata: una summum), quindi credo che nessuno possa farmi da tappo... ahahahah
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giornata un po' gne gne per me......

manubrio spezzato, microfrattura alla rotula......fra poco gesso :omertà::omertà:

verso la fine dell'alpini......saltino un po' alto per la mia......atterraggio perfetto ma poi..crack..........appena ho un attimo mettero' foto e video

grazie piero per le protezioni al mio socio :celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
giornata un po' gne gne per me......

manubrio spezzato, microfrattura alla rotula......fra poco gesso :omertà::omertà:

verso la fine dell'alpini......saltino un po' alto per la mia......atterraggio perfetto ma poi..crack..........appena ho un attimo mettero' foto e video

grazie piero per le protezioni al mio socio QUOTE]

auguri di pronta guarigione, grazie a te degli attrezzi :il-saggi:

ps. materiale sempre utile
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
giornata un po' gne gne per me......

manubrio spezzato, microfrattura alla rotula......fra poco gesso :omertà::omertà:

verso la fine dell'alpini......saltino un po' alto per la mia......atterraggio perfetto ma poi..crack..........appena ho un attimo mettero' foto e video

grazie piero per le protezioni al mio socio :celopiùg:

ho visto al parcheggio un manubrio spezzato... :omertà:
auguri di pronta guarigione!!!
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
giornata un po' gne gne per me......

manubrio spezzato, microfrattura alla rotula......fra poco gesso :omertà::omertà:

verso la fine dell'alpini......saltino un po' alto per la mia......atterraggio perfetto ma poi..crack..........appena ho un attimo mettero' foto e video

grazie piero per le protezioni al mio socio :celopiùg:


ciaio ti ho visto domenica,eravamo vicini di auto...mi spiace x il tuo infortunio,ora riprenditi e torna più forte di prima :twisted:....auguroni
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi è stata veramente DURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:il-saggi:
ps. frazie a tutti dell'aiuto marco,fisico.................

variante sul ripidone della grom de fer
 

Allegati

  • WP_000537.jpg
    WP_000537.jpg
    61,2 KB · Visite: 48
  • WP_000539.jpg
    WP_000539.jpg
    61,7 KB · Visite: 43
  • WP_000540.jpg
    WP_000540.jpg
    63,6 KB · Visite: 43
  • WP_000543.jpg
    WP_000543.jpg
    63,5 KB · Visite: 44
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

CapitanMalva

Biker ultra
Bhe... Una delle cose che abbiamo visto è che le due Avert si possono configurare in una categoria Rossa (Rosso chiaro, ma pur sempre rosso) per via di alcuni punti che risultano abbastanza ostici per chi è alle prime armi. Con l'inserimento di alcune varianti possiamo rendere i percorsi semplici anche per chi è la prima volta che sale su una bici da Freeride/Downhill... Il tutto senza limitare il divertimento a chi invece ha più esperienza!
La traccia originale è rimasta intatta (in realtà ha subito anche lei un po' di manutenzione... Che non fa mai male!!!) così chi ama saltare ha la possibilità di farlo...
Ciononostante la variante nuova può essere molto divertente anche per chi già ha più esperienza visto che si tratta di belle sponde veloci da fare belli arzilli!!! :D
Dico solo che ieri Piero, Marco, Fisico e Pier han fatto un grandissimo lavoro!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ora sparo un pò di mitragliate di ferie a Luglio durante la settimana.
Che giorni metto CapitanMalva di ferie per girare insieme?
I venerdì vanno bene? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo