Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giornata mega duraaaaaaaaaaaaaaaaaa:il-saggi:
 

Allegati

  • WP_000526.jpg
    WP_000526.jpg
    58,7 KB · Visite: 22
  • WP_000527.jpg
    WP_000527.jpg
    58,7 KB · Visite: 23
  • WP_000528.jpg
    WP_000528.jpg
    58,8 KB · Visite: 24
  • WP_000530.jpg
    WP_000530.jpg
    58 KB · Visite: 26
  • WP_000532.jpg
    WP_000532.jpg
    63,3 KB · Visite: 27

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao ragazzi... Sabato qualcuno sale? Io non ho esperienza in meccanizzate ma mi ispirerebbe provarci... E' fattibile anche per chi non è un drago? Salti e drop sono umani?

Grazie della comprensione!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Se da oggi a sabato non piove vi consiglio di non perdere l'occasione
già oggi i trail erano spettacolari anche perché io sono arrivato su poco prima di mezzogiorno e il caldo li aveva asciugati ben bene, finalmente ho ritrovato l'Alpini come dico io ma anche la Avert più esterna era spettacolare.
Piero e tutto il pick e pala team al lavoro come sempre
chinchin.gif



Attenzione ai caprioli che attraversano la pista
icon_cheesygrin.gif
icon_cheesygrin.gif



 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

CapitanMalva

Biker ultra
Grandissima giornata ieri con Piero, Carversan, Betti, Fisico e ultimo ma non ultimo il grande Pier (Un uomo instancabile!!!)
Gran bel lavoro ieri! Tutto il primo pezzo della Negradadiacca (Alpini) è stato tirato a lucido. Ora state attenti perchè mi sa che le velocità son salite! Si molla tutto già dalla parabolica della madonnina!! :D
Sui panettoni abbiate qualche accorgimento perchè sono appena stati fatti e sono il doppio di prima. Il Kick è abbastanza lungo e quindi non dovrebbe far scalciare la bicicletta, però fate comunque attenzione le prime volte. Se tutto ok con un po' di forza bruta di gambe li si dovrebbero chiudere senza problemi.
Abbiamo ripristinato anche il vecchio drop della madonnina con una bella pulita a tutto il landing che ieri era un biliardo. Anche l'avvicinamento a Drop del prato ora è bello levigato ed uguale anche tutto il landing che porta alla compressione...
Fateci sapere cosa ne pensate!!!
Comunque come sempre bisogna fare una OLA a Piero perchè è instancabile ed ha una passione che è insuperabile! Con il ginocchio che fa i capricci non si tira mai indietro nemmeno una volta per sistemare i percorsi!!! Grandissimo!
Grazie mille per la birretta a KappaDerappa e ancora auguri!!!!!! Dopo la giornata di ieri ci voleva in effetti! Io ho una colorazione mista tra il viola ed il rosa... Complice cna crema solare di un anno fa che in pratica non ha fatto una cippa... Mi sa che se non la mettevo era uguale...
 

CapitanMalva

Biker ultra
:smile:
pausa pranzo dalle ?

Pausa pranzo niente!!! Non si mangia... Non si beve...
A parte gli scherzi... La seggiovia non si ferma in pausa pranzo... Continua ad andare.
Se invece vuoi fermarti tu a mangiare in cima alla seggiovia c'è il rifugio Vodala dove potrai mangiare a scelta tra pasta, casoncelli, brasato, polenta e altre lecornie... ;D
Il pasto del Downhiller!!! :D
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo