Spiazzi di gromo

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Gullo preparati perchè mi sa che ci sarà MOOOOOLTOOOOO da fare!!!!! :D
Se ci lasciassero un po' di carta bianca... Whistler ci fa un baffo!!!!

ecco... questo discorso è moooolto interessante sollevato da me l'anno scorso ( dove mi hanno quotato negativamente: grazie amici, ne???)
Cmq carte bianca perchè? non ci lasciano fare salti, paraboliche e passerelle in legno????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

CapitanMalva

Biker ultra
ecco... questo discorso è moooolto interessante sollevato da me l'anno scorso ( dove mi hanno quotato negativamente: grazie amici, ne???)
Cmq carte bianca perchè? non ci lasciano fare salti, paraboliche e passerelle in legno????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Il discorso è complicato... Servono i permessi per fare certe cose... E purtroppo fra forestale, comune e comunità montana è un bel casotto...
Tutto quello che possiamo fare penso che lo faremo! E quasi tutto sarà fatto a mano con la forza bruta di braccia forti e piene di passione!
Purtroppo la lungimiranza di chi gestisce le cose non sempre va oltre alle due giornate...
Se ci lasciassero fare le cose per bene saremmo tutti contenti! Noi Riders, gli escursionisti, gli amanti della natura, i gestori degli impianti e delle strutture di ricezione, ma soprattutto gli enti... E si permetterebbe anche ad alcune persone di mantenere il loro posto di lavoro.
Al Mottolino ed in altri posti l'hanno capito e stanno facendo bene... Qui da noi le cose son sempre un po' più complicate.
Comunque appena il tempo lo permetterà saliremo a mettere tutto in condizioni perfette per iniziare a scendere con gusto! Dai manca poco ormai...
Di neve ne è rimasta solo un po' in Vodala.
Serve la danza del sole!!! E tante belle alitate calde!!!
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
ecco... come mai appena ti sposti in piemonte è tutto diverso? Beh,allora a quanto ho capito, agli enti gli piace avere la natura per loro facendo morire di lavoro una zona bellissima facendo scappare il turismo?? sarebbe bello scambiare due parole in una riunione con loro... se ci fosse , sarei lieto e volenteroso di partecipare.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ecco... come mai appena ti sposti in piemonte è tutto diverso? Beh,allora a quanto ho capito, agli enti gli piace avere la natura per loro facendo morire di lavoro una zona bellissima facendo scappare il turismo?? sarebbe bello scambiare due parole in una riunione con loro... se ci fosse , sarei lieto e volenteroso di partecipare.
gli enti non conoscono il daunil o poco gli importa....
gli enti hanno già le loro cose a cui pensare: le loro regole, i loro vincoli, la loro politica....
gli enti non fanno scappare nessuno: spiazzi c'era prima dei bikers e la sue sorti non credo dipendano dai bikers
a spiazzi anche senza i daunillari la gente ci va lo stesso...non sono 50 o 60 bikers ogni week end che fanno fare il salto di qualità (nemmeno 500-600)....

QUINDI:
A Spiazzi la sistuazione è questa, chi di dovere ha già parlato con chi di dovere e ha ottenuto quello che abbiamo visto tutti: (negradadiacca,abbronzate 1 e 2)...
Il team pik e pala e amici si prodigano per darci un bikepark diverso dalla maggiorparte di quelli italiani ovvero poche piste una diversa dall'altra e con una manutenzione MIGLIORE di quella di Whistler...per il resto ...se arrivasse qualcosa di più sarebbe meglio...ma già cosi non ci si può lamentare di nulla.
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
il mio non è un lamento verso il team pic e pala, è un lamento agli enti che demoliscono le loro e le nostre belle idee. l'anno scorso ci sono stato ad Ottobre o settembre e la pista mi è piaciuta tanto. Soprattutto che è lunga lunga e il posto è magnifico.
staremo a vedere.... però quanto mi piacerebbe fare un discorsino a quei enti sedentari... ;) ;) ;) PS daunil cosa è?? :) :)
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
allora mi par di capire che si guarda il tempo meteo per apertura... o c'è già una data?

PS: dico la mia, senza offesa tanto poi ci vado ugualmente estate e inverno.
nn mi pare che chi di dovere agli spiazzi sia dotato di senno, basta vedere la discesa della seggiovia intermedia a "gigliottina" (abusiva) e l'altra genialata della seggiovia a tre lunga 7,38 metri sopra la non-pista camposcuola. volendo potrebbero pubblicizzare il bikepark e non campare solo sul passaparola. fare delle convenzioni con i bikeshop per il noleggio serio, magari qualche manifestazione organizzata, non solo il campionato dei taglialegna.... in compenso è pieno di figa.
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo