Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
ebbene si....oggi grande giornata agli Spiazzi.Subito alla prima risalita chi si vede?Piero,capitan Malva ed un altro del gruppo (scusa non so il nome) con gli attrezzi del lavoro :D... alpini fantastica come sempre (ma io sono di parte),bagnata ma con il giusto grip....avert più bagnata ma con gomme nuove che problema c'è? ahahahaha
bravi ragazzi e grazie
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Inizio stagione con meteo favorevole .......chi ci ha creduto si è divertito tracce abbastanza in ordine .......miiii...ia ho gia' rotto il manico di un rastrello......e siamo solo all'inizio........troppa foga
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Inizio stagione con meteo favorevole .......chi ci ha creduto si è divertito tracce abbastanza in ordine .......miiii...ia ho gia' rotto il manico di un rastrello......e siamo solo all'inizio........troppa foga


prossima volta per Te solo badile cosi' sarà dura rompere il manico :hahaha::hahaha::il-saggi:

ps. se il buon giorno si vede dal mattino :celopiùg::}}}::bum-bum-::il-saggi:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grande apertura di stagione oggi....

i sentieri erano ottimi e il meteo è stato favorevole....

non potevo chiedere di più!!!

grazie alle persone che in così poco tempo hanno rimesso a nuovo il park dopo l'inverno!!!!


o-oo-oo-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Spiazzi di Gromo today
Se il Piero fosse Amundsen quello aperto nei ghiacci potremmo tranquillamente definirlo
passaggio a nord-ovest.

Oggi per togliere un pò di ruggine alla Fury ( a parte che l'è noa e ol carbonchio al ciapa mia ol rosen ) ho pensato bene di passare dagli spiazzi ma era una scusa per vedere dal vivo questo taglio della slavina unico nel suo genere se riferito ai dauniller, dopo il giro d'Italia adesso anche noi abbiamo il nostro Stelvio con i muri di neve.

In realtà preferisco l'Alpini come discesa ma certo che avrei trovato il Piero in zona slavina per la prima discesa ho preso quel tracciato. Infatti come da previsione il Piero era all'opera badile in mano.
Un ringraziamento enorme a Piero ( e tutto lo staff ovviamente ) che rendono possibile un simile spot a poca distanza da casa ( per i bergamaschi ) Certo poi ci si può fare mille seghe sulle sponde, sulle gomme e sulle pressioni delle forcelle ma se non ci fosse chi prende in mano il badile tra mille e mille difficoltà ci vorrebbe un pieno di gasolio per trovare un bike park.
Tra l'altro mi risulta che da quelle parti qualcuno in questi giorni compiva 80 anni ed è grazie a lui se la giostra gira, magari con qualche incomprensione ma gira, con le giostre ferme non si campa e non gira nessuno.

Siete un riferimento per molti un caloroso salutone a tutto il pik e pala team
ciao cl




















Piero in action .... col badel.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Spiazzi di Gromo today
Se il Piero fosse Amundsen quello aperto nei ghiacci potremmo tranquillamente definirlo
passaggio a nord-ovest.

Oggi per togliere un pò di ruggine alla Fury ( a parte che l'è noa e ol carbonchio al ciapa mia ol rosen ) ho pensato bene di passare dagli spiazzi ma era una scusa per vedere dal vivo questo taglio della slavina unico nel suo genere se riferito ai dauniller, dopo il giro d'Italia adesso anche noi abbiamo il nostro Stelvio con i muri di neve.

In realtà preferisco l'Alpini come discesa ma certo che avrei trovato il Piero in zona slavina per la prima discesa ho preso quel tracciato. Infatti come da previsione il Piero era all'opera badile in mano.
Un ringraziamento enorme a Piero ( e tutto lo staff ovviamente ) che rendono possibile un simile spot a poca distanza da casa ( per i bergamaschi ) Certo poi ci si può fare mille seghe sulle sponde, sulle gomme e sulle pressioni delle forcelle ma se non ci fosse chi prende in mano il badile tra mille e mille difficoltà ci vorrebbe un pieno di gasolio per trovare un bike park.
Tra l'altro mi risulta che da quelle parti qualcuno in questi giorni compiva 80 anni ed è grazie a lui se la giostra gira, magari con qualche incomprensione ma gira, con le giostre ferme non si campa e non gira nessuno.

Siete un riferimento per molti un caloroso salutone a tutto il pik e pala team
ciao cl




















Piero in action .... col badel.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il merito non è solo mio, ma di tutto il team...............spiazzi + pik&pala :il-saggi:= :bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::il-saggi:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
hola!
visto che settimana prossima vorremmo venire a spiazzi(dato che non siamo lontani), in tre ma uno non ha la bike...a chi devo scrivere per prenotarne una?
grazie! e complimenti per il lavorone! :)
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
hola!
visto che settimana prossima vorremmo venire a spiazzi(dato che non siamo lontani), in tre ma uno non ha la bike...a chi devo scrivere per prenotarne una?
grazie! e complimenti per il lavorone! :)

per prenotare una bici ,visto che siamo solo all'inizio stagione e la biglietteria non è aperta in settimana è un po' un problema ...pero' ti posso dare il number ugualmente ,perche' qualcuno sicuramente ti rispondera' 0346 47079
ciao
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
sono già stata sul sito ma non trovavo numeri o simile!quindi per prenotare una chiamata e via?le bici sono in numero limitatissimo o se arriviamo su senza aver prenotato la troviamo comunque?
grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo