Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapitanMalva

Biker ultra
Sabato giornatina sulla neve agli Spiazzi...
Giusto perchè non si può stare troppo lontani dagli Spiazzi di Gromo sabato con alcuni amici mi son lanciato nella prova dello Snowboard... A parte i dolori lancinanti dovuti alla mia pesante incapacità (prima volta in assoluto con lo Snowboard e seconda volta con un mezzo che scivola sulla neve che non fosse lo slittino) il divertimento è stato decisamente tanto. Anche le piste vengono tenute bene! E vista la neve prevista in questi giorni prevedo che nel prossimo weekend sarà ancora meglio!!!!
Spiazzi son sempre una certezza! Gran divertimento d'estate e d'inverno!!!!
Già non vedo l'ora di salire e Pik&palare!!!
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sabato giornatina sulla neve agli Spiazzi...
Giusto perchè non si può stare troppo lontani dagli Spiazzi di Gromo sabato con alcuni amici mi son lanciato nella prova dello Snowboard... A parte i dolori lancinanti dovuti alla mia pesante incapacità (prima volta in assoluto con lo Snowboard e seconda volta con un mezzo che scivola sulla neve che non fosse lo slittino) il divertimento è stato decisamente tanto. Anche le piste vengono tenute bene! E vista la neve prevista in questi giorni prevedo che nel prossimo weekend sarà ancora meglio!!!!
Spiazzi son sempre una certezza! Gran divertimento d'estate e d'inverno!!!!
Già non vedo l'ora di salire e Pik&palare!!!

giornata :}}}::bum-bum-::bum-bum-:
 

Allegati

  • WP_000396.jpg
    WP_000396.jpg
    45,6 KB · Visite: 15

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
dai cosi per ravvivare un po la discussione che novità vorreste trovare agli spiazzi l'anno prossimo?? sogni speranze e consigli fatevi avanti
:cucù::up:



se posso mi piacerebbe molto che sulla "Alpini" venissero fatti un bel paio di "panettoni" stile Leogang che in un paio di punti ci starebbero da favola :-? (nel rettilineo finale e poco prima dopo la curva a sx con appoggio).....per il resto che dire,mi basterebbe come lo scorso anno :D :D
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
se posso mi piacerebbe molto che sulla "Alpini" venissero fatti un bel paio di "panettoni" stile Leogang che in un paio di punti ci starebbero da favola :-? (nel rettilineo finale e poco prima dopo la curva a sx con appoggio).....per il resto che dire,mi basterebbe come lo scorso anno :D :D
sono d'accordo poi magari si riesce a fare qualcosa anche ai salti fuori dal rifugio su in cima cosi da renderli un po più divertenti per chei va forte ma comunque sicuri anche per gli altri:spetteguless:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
se posso mi piacerebbe molto che sulla "Alpini" venissero fatti un bel paio di "panettoni" stile Leogang che in un paio di punti ci starebbero da favola :-? (nel rettilineo finale e poco prima dopo la curva a sx con appoggio).....per il resto che dire,mi basterebbe come lo scorso anno :D :D

@sarei piu' che felice di ritrovare lo stesso "servizio a 5 stelle" dei valorosi del Pik&Pala che ha reso gli Spiazzi uno dei bike park meglio tenuti d'Italia


Se ci lasciano lavorare come il team pik&pala ha in testa, la parte finale dell'alpini dovrebbe uscire una della figata:il-saggi:
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
@sarei piu' che felice di ritrovare lo stesso "servizio a 5 stelle" dei valorosi del Pik&Pala che ha reso gli Spiazzi uno dei bike park meglio tenuti d'Italia


Se ci lasciano lavorare come il team pik&pala ha in testa, la parte finale dell'alpini dovrebbe uscire una della figata:il-saggi:
maaaa allora quando ci aspettiamo la prima riapertura degli spiazzi? da settimana prossima danno bel tempo!! magari se va avanti cosi un paio di settimane e a metà marzo si apre??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se ci lasciano lavorare come il team pik&pala ha in testa, la parte finale dell'alpini dovrebbe uscire una della figata:il-saggi:

Se vi lasciano lavorare bene, ti ricordo il mio desiderio di un paio di curve che diano "ritmo" alla parte centrale della Alpini (un pò troppo "diritta" a mio parere, oggi come oggi... anche se sò benissimo che è solo questione di "permessi"... basta vedere l'abbronzata II: un inno alla curva perfetta... seconda solo a Belen).

:-|
 

CapitanMalva

Biker ultra
current.jpg

Giusto giusto per gradire...
Dai... metà mese prossimo si inizia a lavorare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo