Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapitanMalva

Biker ultra
Sabato agli Spiazzi gran giornata!!!
Tantissimi riders! Tantissimi nuovi amici! Il divertimento è stato davvero tantissimo!
Le modifiche sulla prima parte comune delle Abbronzate (Avert1 e Avert2) sembrano aver retto bene e per il mio gusto personale... Sono fantastiche!!!!
Con gli interventi di Mauripota nella mattinata di sabato la Abbronzata 1 (Avert1) era pulitissima e godibilissima!
La Negradadiacca (alpini) era fantastica!
Giusto quel pelo di umidino per rendere il tutto ancor più emozionante!
Il valore aggiunto poi lo fanno gli Amici che ci girano! E' sempre un gran piacere scendere con loro!
E' inutile dirlo ma... Gli Spiazzi sono una certezza! Divertimento assicurato!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sabato agli Spiazzi gran giornata!!!
Tantissimi riders! Tantissimi nuovi amici! Il divertimento è stato davvero tantissimo!
Le modifiche sulla prima parte comune delle Abbronzate (Avert1 e Avert2) sembrano aver retto bene e per il mio gusto personale... Sono fantastiche!!!!
Con gli interventi di Mauripota nella mattinata di sabato la Abbronzata 1 (Avert1) era pulitissima e godibilissima!
La Negradadiacca (alpini) era fantastica!
Giusto quel pelo di umidino per rendere il tutto ancor più emozionante!
Il valore aggiunto poi lo fanno gli Amici che ci girano! E' sempre un gran piacere scendere con loro!
E' inutile dirlo ma... Gli Spiazzi sono una certezza! Divertimento assicurato!!!

ottimo reportage....... hai dimenticato una cosa importante ,quando gira la gente bella :spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi:
@alucard3d

Da quello che si vocifera cominciano da luglio a stare aperti tutti i giorni.

Sicuramente Piero darà conferma!

Domenica dovrei venire su con un pò di vecchi e nuovi soci !

se vedum :il-saggi:
ps.come vanno le superenduro???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Un appunto: non si puo fare nulla per non far passare la gente lungo i sentieri?
Ho trovato diverse persone sia sul grom de fer che in vari punti dell alpini...solitamente fermi sotto gli atterraggi dei salti.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
ottimo reportage....... hai dimenticato una cosa importante ,quando gira la gente bella :spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi:
@alucard3d

Da quello che si vocifera cominciano da luglio a stare aperti tutti i giorni.

Sicuramente Piero darà conferma!

Domenica dovrei venire su con un pò di vecchi e nuovi soci !

se vedum :il-saggi:
ps.come vanno le superenduro???

Quest'anno male.....non sono riuscito a fare quelle vicine per svariati motivi.

Però settimana scorsa ho fatto la mia prima Dh in città

[url=http://www.youtube.com/watch?v=W0FfQy4sXKA&feature=player_embedded]Townhill Ivrea 2012... - YouTube[/URL]

(non sono io nel video)

E poi c'è la MAxi di Cervinia tra qualche settimana
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Gromo on the top!
2) Come dice Gullo, sarebbe bene mettere qua e là qualche cartello di warning per i pedoni, anche solo all'inizio/fine sentieri (tanto per cominciare)
3) non pulitele troppo le discese
4) grandioso il lavoro sulla Avert1 (abbronzata 1), in relazione alla parte che era mulattiera tutta di sassolini

PS: sulla parte in comune delle due piste non riesco a "girare" come vorrei... non è nelle mie corde, non riesco a fare le curve a dx :-(
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
1) Gromo on the top!
2) Come dice Gullo, sarebbe bene mettere qua e là qualche cartello di warning per i pedoni, anche solo all'inizio/fine sentieri (tanto per cominciare)
3) non pulitele troppo le discese
4) grandioso il lavoro sulla Avert1 (abbronzata 1), in relazione alla parte che era mulattiera tutta di sassolini

PS: sulla parte in comune delle due piste non riesco a "girare" come vorrei... non è nelle mie corde, non riesco a fare le curve a dx :-(


Zoolander non riusciva a fare la svolta a sinistra....

Nessuno è perfetto!!!:celopiùg::celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Un appunto: non si puo fare nulla per non far passare la gente lungo i sentieri?
Ho trovato diverse persone sia sul grom de fer che in vari punti dell alpini...solitamente fermi sotto gli atterraggi dei salti.


questo è un bel problema che non siamo ancora riusciti a risolvere;avevamo messo dei cartelli e delle fettucce ,ma in un baleno sono spariti mercoledi metto un paio di cartelli come quello che c'è prima del salto e qualcuno più piccolo sul percorso :nunsacci::nunsacci::nunsacci::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi assieme a Fisicamente96 segnalato percorsi ALPINI,GROM DE FER


PS. percorsi :bum-bum-::bum-bum-::adore!::sborone::il-saggi:
 

Allegati

  • 2012-06-20 08.21.59.jpg
    2012-06-20 08.21.59.jpg
    62,3 KB · Visite: 36
  • 2012-06-20 12.24.48.jpg
    2012-06-20 12.24.48.jpg
    62,9 KB · Visite: 33
  • 2012-06-20 12.24.54.jpg
    2012-06-20 12.24.54.jpg
    61 KB · Visite: 34
  • 2012-06-20 15.13.38.jpg
    2012-06-20 15.13.38.jpg
    61 KB · Visite: 35

colaconf

Biker novus
19/8/11
32
0
0
calcinato
Visita sito
ciao a tutti,vorrei sapere dove posso trovare info sul bike park,costi di giornaliero,se si riesce a noleggiare l'attrezzatura e quanto costa,in caso se avete un link da darmi per dare un occhiata vi sarei grato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo