Spiazzi di gromo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapitanMalva

Biker ultra
Domani sono a Gromo!
Glory bianca e blu del 2007... e casco bianco da MX della Airoh.
Azz... salgo anche Domenica con la family... dici che trovo moltissimo traffico al rientro? A che ora conviene "sloggiare" per cavarsela bene...?

Se siam su anche noi (decidiamo stasera)... Chumba rossa Anodizzata (IO), Intense M9 gialla flashante (Carversan), V10 bianca(Marco) e Alutech bianca (Bike63)...

Se sali domenica... Non ti so consigliare un orario buonissimo... So che se scendi alle 17 circa Gromo-Bergamo ti dura 1.45/2.00 ore... Contro l'oretta senza traffico.
Penso che gli orari migliori siano prima delle 15.00 e dopo le 20.00...
Ciao
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
secondo me con le giornate più lunghe e il bel tempo si può stare fino alla chiusura dell'impianto. non si lava la bici ( o si fa una cosa velocissima) e si lascia spiazzi entro le 17...

edit: se ci sono, demo scuro con boxxer bianca
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A domani!
Partiamo da Milano nord alle 9.30...

Saremo gruppetto:
- 2 demo 2012 (Dede e RiderGullo)
- 1 Summum 2012 blue e nero (Black Moon)
- 1 Glory 2007 bianco e blu (io)
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
..ieri l'abbronzata 1 era proprio degna del suo nome......cmq anche gli altri due trail top!!a gromo si impara a guidare!!!!!!soprattutto ben frequentata..non come in altri bike park che mi è capitato di visitare di recente......vedi madesimo....ovviamnete giudizio personale!!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
..ieri l'abbronzata 1 era proprio degna del suo nome......cmq anche gli altri due trail top!!a gromo si impara a guidare!!!!!!soprattutto ben frequentata..non come in altri bike park che mi è capitato di visitare di recente......vedi madesimo....ovviamnete giudizio personale!!!!

Vero ......ben frequentata .....questo spot è nato con il supporto di Amici a cui ha fatto seguito altri Amici di alltri Amici..........speriamo che la tradizione non si fermi mai Due giornate da "incorniciare"

Un saluto a tutti:celopiùg:
 

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
Ma in quale altro spot il sabato alle 11 c'e' ancora in azione il servizio pista pik e pala per rendere sempre piu' veloci e divertenti i percorsi?:rock-it:
Grazie a Mauri, Jj, Piero, Capitan Malva, e tutti gli "attivisti" degli Spiazzi!
Grazie anche a chi ha messo la seggiovia che sale verso sud: un solarium!
Saluto new friend Antonio!
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
Giornata bellissima in tutto e tanta bella gente. Fortunatamente la forma fisica migliora (a parte un paio di lividi nuovi) e sono riuscito a farmi 5 discese prima di entrare in riserva.. Alla proxxxima!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ma in quale altro spot il sabato alle 11 c'e' ancora in azione il servizio pista pik e pala per rendere sempre piu' veloci e divertenti i percorsi?:rock-it:
Grazie a Mauri, Jj, Piero, Capitan Malva, e tutti gli "attivisti" degli Spiazzi!
Grazie anche a chi ha messo la seggiovia che sale verso sud: un solarium!
Saluto new friend Antonio!

ciao poalo......vedi il perchè qualcono le piste le hanno ribattezzate negradadiacca,abbronzata1 e abbronzata 2 :hahaha::hahaha::il-saggi:

alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo