Spiazzi di gromo

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
son salito dall'avert poi mi son fermato all'arrivo della seggiovia un bel momento,ma c'era un ariettina e sono andato al rifugio o-o

ps. come ti sembrano le pedare cosi'

Le pedane ieri non hanno creato problemi, vanno bene, se posso dare un consiglio sarebbe utile sviluppare un attimo il lavaggio bici alla partenza, magari mettendo un terminale alla gomma per ottimizzare il lavaggio ed evitare sprechi inutili e dita intorpidite.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
e magari, visto che i rubinetti sono 2, sfruttarli entrambi. uno era bloccato, non so se si può riparare e rimettere in funzione...ieri c'era una coda assurda. io e il mio amico ce la siam portata a casa sporca. non che fosse un problema, però aspettare fermi, al freddo, sudati, per almeno mezzora non era il massimo ;)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
no, no...dico proprio in fondo alla avert1. il sentiero corre sul limite del bosco e sulla destra si vede un prato (una pista da sci deduco) e cè un salto che catapulta fuori dal bosco...non cè rampa tipo step up eh, solo trampolino sul prato


se non erro è l'ultimo salto dell'avert 1, costeggi la pista da sci poi sali leggermente a sinistra e risdiscendi sulla destra :nunsacci::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
e magari, visto che i rubinetti sono 2, sfruttarli entrambi. uno era bloccato, non so se si può riparare e rimettere in funzione...ieri c'era una coda assurda. io e il mio amico ce la siam portata a casa sporca. non che fosse un problema, però aspettare fermi, al freddo, sudati, per almeno mezzora non era il massimo ;)

stiamo guardando un'area dove sistemari il lavaggio con un paio di pompe,
dove è ora è troppo d' impiccio sia per i biker che per quelli che salgono con bob,un pò di pazienza :cucù: :il-saggi:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
stiamo guardando un'area dove sistemari il lavaggio con un paio di pompe,
dove è ora è troppo d' impiccio sia per i biker che per quelli che salgono con bob,un pò di pazienza :cucù: :il-saggi:

l'idea di malva per il salto mi sembra buona.
per il lavaggio io ho segnalato il problema (che penso sia di tutti). non era assolutamente mia intenzione far polemica, anche se il tono magari poteva sembrare tale. è stato fatto un ottimo lavoro per ora e son sicuro che farete ancora di più! grandissimi ;)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
l'idea di malva per il salto mi sembra buona.
per il lavaggio io ho segnalato il problema (che penso sia di tutti). non era assolutamente mia intenzione far polemica, anche se il tono magari poteva sembrare tale. è stato fatto un ottimo lavoro per ora e son sicuro che farete ancora di più! grandissimi ;)

non preoccuparti non sono il tipo,preferisco che le cose sia dette chiare, poi se si potranno realizzare bene altrimenti amici come prima :il-saggi:

ps. con l'aumentare dei bikers e normale che il problema ci sia e debba essere risolto, alla prossima.
 

CapitanMalva

Biker ultra
Direi che per questo weekend siamo abbastanza fermi...
current.jpg

current2.jpg

current3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo