il sito dice che la seggiovia è aperta per camminate sulla neve....la seggiovia è chiusa x la neve?
http://www.spiazzidigromo.it/
il sito dice che la seggiovia è aperta per camminate sulla neve....la seggiovia è chiusa x la neve?
il sito dice che la seggiovia è aperta per camminate sulla neve....
[url]http://www.spiazzidigromo.it/[/URL]
esatto. io arrivavo sempre troppo forte e non riuscivo mai a buttarmi a destra per prenderlo...
posso fare una proposta in questo periodo "invernale"?
sarebbe possibile abbassare il gancio per montare le bici sulla funivia in un punto piu agevole? magari agganciando la bici per la sella?
io sono un po magrolino... al quarto sollevamento di 20kg in verticale... bè.... avete presente quando tirate ma la bici non si muove?
ultimamente abbiamo alzato le pedane di 10 cm,speriamo di aver migliorato.
alla grande
posso fare una proposta in questo periodo "invernale"?
sarebbe possibile abbassare il gancio per montare le bici sulla funivia in un punto piu agevole? magari agganciando la bici per la sella?
io sono un po magrolino... al quarto sollevamento di 20kg in verticale... bè.... avete presente quando tirate ma la bici non si muove?
Beh io scemo come sono son borlato in terra a vodala, perchè non ho visto il gradino tirando giu la bici..
comunque si, è molto piu comodo alzare le pedane che spostare tutti i ganci..e per me, una caduta in piu o in meno, non mi cambia piu nulla=P ahah grazie a tutti per lo splendido lavoro!
per me se chiedi al tipo della seggiovia (il seggioviere??) una mano te la da.
penso che intendevi questo? oggi allargato e sistemato salto finale
Mika siamo in Francia...accontentiamoci un pochino...nella bergamasca è già bello avere una seggiovia che ci scarrozza, se si pretende poi..!?!
In Ogni caso un consiglio da dare ce l'ho...MANGIA LA POLENTA LA SERA PRIMA DI ANDARE AGLI SPIAZZI..!!!
Scherzi a parte...il sistema è veramente scomodo...anche io divento sempre matto nel togliere la bici...
ahahahah altro che polenta! meglio il minestrone di nandrolone mi sa
Ma sono sicuro che se fai tante discese mangi di più io sono settato su un piattino di polenta ogni 6-7 discese