ottimo!!!
con la speranza che due non bastino
ps. nessun problema metteremo anche il terzo ..............[url=http://www.youtube.com/watch?v=-28paJOvlno]sexy lavaggio auto - YouTube[/URL]
ottimo!!!
Ciao gromaschi/gromesi/gromigliani/gromanti!
Tanto tempo è passato dall'ultimo mia volta agli spiazzi, la laurea è stata presa ma il telaio della bici si è rotto quindi si sta risparmiando per prendere al più presto un telaio per tornare a girare da voi!
speriamo di riuscire a girare gia dai prossimi mesi!!!!!!!!!
basta chiamarmi dott.ing.inf.ind. e mi accontento!Dott. Ing. Avv. Unfo!!! Ma come hai fatto a rompere il telaio?!?!
P.S. Complimenti per la laurea!!!
basta chiamarmi dott.ing.inf.ind. e mi accontento!
Che ne so, so che un giorno ho notato una bella crepa che mi guardava con fare di sfida!
aggiornamento lavaggio bici: sono state messi due rubinetti vicino ai tappeti elastici
grandissimo piero! questa è un'ottima notizia! quando ricominci a girare? ti ho salutato il lunedi di pasquetta, ero in funivia con un'ancillotti con adesivi rossi, non so se ti ricordi, poco dopo federico (matley sul forum)
adesso ricordo ma non avevi la trek8.8
ps. ho tolto il gesso lunedi,penso ancora un paio di sabati poi sperem d' incontra mia amò chèlà pianta
Hai tolto il gesso???? Cosa hai combinato piero?????
È solo un pò di neve, che sarà mai! Aggiunge solo un pò di pepe alla discesa!
aggiornamento lavaggio bici: sono state messi due rubinetti vicino ai tappeti elastici
Ti dirò...Un pnesierino per provare le ruote chiodate ce l'ho anche fatto...