Spiazzi di gromo

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Ciao gromaschi/gromesi/gromigliani/gromanti!
Tanto tempo è passato dall'ultimo mia volta agli spiazzi, la laurea è stata presa ma il telaio della bici si è rotto quindi si sta risparmiando per prendere al più presto un telaio per tornare a girare da voi!
speriamo di riuscire a girare gia dai prossimi mesi!!!!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao gromaschi/gromesi/gromigliani/gromanti!
Tanto tempo è passato dall'ultimo mia volta agli spiazzi, la laurea è stata presa ma il telaio della bici si è rotto quindi si sta risparmiando per prendere al più presto un telaio per tornare a girare da voi!
speriamo di riuscire a girare gia dai prossimi mesi!!!!!!!!!


azzarola come ti dobbiamo chiamare dott. ing.avv. .......

ps. rompi stò porcellino, perchè qui hanno fatto tutti passi da gigante
alla prossima:il-saggi:
 

CapitanMalva

Biker ultra
basta chiamarmi dott.ing.inf.ind. e mi accontento! :hahaha:
Che ne so, so che un giorno ho notato una bella crepa che mi guardava con fare di sfida! :nunsacci:

Bhe... Se non è troppo marcata potresti provare a farla saldare. Se non erro il tuo telaio è abbastanza massiccio e magari un bravo saldatore potrebbe farti un miracolo. Certo... Non è che mi fiderei al 100%... Però se il saldatore ti garantisce la tenuta puoi andare abbastanza tranquillo.
Ciao
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
aggiornamento lavaggio bici: sono state messi due rubinetti vicino ai tappeti elastici :il-saggi:

grandissimo piero! questa è un'ottima notizia! quando ricominci a girare? ti ho salutato il lunedi di pasquetta, ero in funivia con un'ancillotti con adesivi rossi, non so se ti ricordi, poco dopo federico (matley sul forum)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
grandissimo piero! questa è un'ottima notizia! quando ricominci a girare? ti ho salutato il lunedi di pasquetta, ero in funivia con un'ancillotti con adesivi rossi, non so se ti ricordi, poco dopo federico (matley sul forum)

adesso ricordo:il-saggi: ma non avevi la trek8.8 :sbavon::sbavon::cucù:

ps. ho tolto il gesso lunedi,penso ancora un paio di sabati poi :bum-bum-::bum-bum-:sperem d' incontra mia amò chèlà pianta:hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo