RIIFUGIO VODALA....in cima, all arrivo della seggiovia....ahahahahah!! io sono di casa al bar in fondo alle piste, la dolcevita mi pare che si chiami... dove recuperate la polenta voi????? scorte private?
RIIFUGIO VODALA....in cima, all arrivo della seggiovia....ahahahahah!! io sono di casa al bar in fondo alle piste, la dolcevita mi pare che si chiami... dove recuperate la polenta voi????? scorte private?
Dato che siete tutti gentilissimi,per recuperare un pò di gnocca invece?))So long.Brakky
noi abbiamo già pensato al resto....alla gnocca potresti pensarci tu....Dato che siete tutti gentilissimi,per recuperare un pò di gnocca invece?))So long.Brakky
Ciao ragazzi, ho visto le webcam e credo che per il week-end non si riesce a girare... Giusto? Se avete delle news... Fatemi sapere! Grazie
RIIFUGIO VODALA....in cima, all arrivo della seggiovia....
Ciao ragazzi, ho visto le webcam e credo che per il week-end non si riesce a girare... Giusto? Se avete delle news... Fatemi sapere! Grazie
impianti aperti solo per lo sci
Orca paletta.......ma penso durerà poco....spero
se domani mi alzo con la luna giusta salgo e faccio un'po di giardinaggio
giardinaggio effettuato assieme all'amico jj6
ho letto sul sito che FORSE il park apre il weekend del 5-6 maggio!!
la alpini quale sarebbe? (non ho ancora imparato i nomi ) è quella che all'inizio ha i tre panettoni?al 99% apre, MA IN VERSIONE RIDOTTA (solo alpini) dipende molto dalle condizioni meteo perchè la grom de fer e due avert sono pericolo di slavina e finche non scarica tutta la neve in alto E MEGLIO CHE SIANO CHIUSE
ESATTO .....Oggi giretto "strategico" in attesa del disgelo col Piero ......che nonostante le condizioni neve limitano il dafarsi qualcosa di buono abbiamo fatto ...........in attesa del downHILL ........oggi col badHILL
la alpini quale sarebbe? (non ho ancora imparato i nomi ) è quella che all'inizio ha i tre panettoni?