son salito dall'avert poi mi son fermato all'arrivo della seggiovia un bel momento,ma c'era un ariettina e sono andato al rifugio o-o
ps. come ti sembrano le pedare cosi'
no, no...dico proprio in fondo alla avert1. il sentiero corre sul limite del bosco e sulla destra si vede un prato (una pista da sci deduco) e cè un salto che catapulta fuori dal bosco...non cè rampa tipo step up eh, solo trampolino sul prato
esatto. io arrivavo sempre troppo forte e non riuscivo mai a buttarmi a destra per prenderlo...
osservazione esatta,dovremo allargare l'imbocco
Se si parla dell'ultimo salto della Avert1 secondo me basterebbe sistemare la rampina sulla sinistra che dovrebbe servire per lanciarti sul salto.
Si scava un po' per creare una sponda in modo che si sale sulla rampina senza perdere slancio e il salto viene bello diritto!
Ciao
e magari, visto che i rubinetti sono 2, sfruttarli entrambi. uno era bloccato, non so se si può riparare e rimettere in funzione...ieri c'era una coda assurda. io e il mio amico ce la siam portata a casa sporca. non che fosse un problema, però aspettare fermi, al freddo, sudati, per almeno mezzora non era il massimo ;)
stiamo guardando un'area dove sistemari il lavaggio con un paio di pompe,
dove è ora è troppo d' impiccio sia per i biker che per quelli che salgono con bob,un pò di pazienza
l'idea di malva per il salto mi sembra buona.
per il lavaggio io ho segnalato il problema (che penso sia di tutti). non era assolutamente mia intenzione far polemica, anche se il tono magari poteva sembrare tale. è stato fatto un ottimo lavoro per ora e son sicuro che farete ancora di più! grandissimi ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?