Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aksel69

Biker novus
23/5/07
24
0
0
dalmine(bg)
Visita sito
ciao a tutti sto" leggendo con invidia i vostri commenti,io pultroppo sono costretto a letto con tanto di collare cervicale a causa di un tamponamento con un tir giovedi.....fate qualche discesa anche per me....


ciao Matteo sono Claudio se ti ricordi il tuo "vecchio" collega di lavoro ti faccio gli auguri di una pronta guarigione ,nel frattempo qualche discesa:i-want-t: la farò anche per te :smile::smile:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
evvai marco!!! complimenti, mat teo.. auguri di pronta guarigione che è un po che non ci si vede,

sabato con i soci sono venuto per la prima volta agli spiazzi, mi sono veramente divertito complimenti per le piste, al colladuo del nuovo panettone molto ben riuscito, e al magnifico lavoro di manutenzione che stavate facendo... spero di ripassare presto ciaoo
 

CapitanMalva

Biker ultra
Tantissimi complimenti a Chiodo (che non conosco, ma che spero di conoscere per fargli i complimenti di persona!) per il grande risultato! Mat teo!!! Ma che combini?!? Riprenditi presto mi raccomando!!!

Mi mancano gli Spiazzi!!!! Questa settimana il ginocchio sembra comportarsi bene... Se tutto va come deve... Sabato o settimana prossima sono presente! Devo testare le nuove condizioni della forcella dopo che l'ho aperta e sistemata!!!! :D
Speremo ben!
Son curioso di vedere che altri grandi passi avran fatto le discese! Manco da più di un mese!!! Arghh!!
A prestissimo!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Tantissimi complimenti a Chiodo (che non conosco, ma che spero di conoscere per fargli i complimenti di persona!) per il grande risultato! Mat teo!!! Ma che combini?!? Riprenditi presto mi raccomando!!!

Mi mancano gli Spiazzi!!!! Questa settimana il ginocchio sembra comportarsi bene... Se tutto va come deve... Sabato o settimana prossima sono presente! Devo testare le nuove condizioni della forcella dopo che l'ho aperta e sistemata!!!! :D
Speremo ben!
Son curioso di vedere che altri grandi passi avran fatto le discese! Manco da più di un mese!!! Arghh!!
A prestissimo!


ecco un restyling effettuato oggi all'entrata della grom de fer :il-saggi:
 

Allegati

  • IMAG_0155.jpg
    IMAG_0155.jpg
    59,4 KB · Visite: 19
  • IMAG_0156.jpg
    IMAG_0156.jpg
    57,6 KB · Visite: 18
  • IMAG_0157.jpg
    IMAG_0157.jpg
    57 KB · Visite: 20
  • IMAG_0154.jpg
    IMAG_0154.jpg
    60,7 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: mia patate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo