Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michel

Biker ultra
KAKKIO ieri non era giornata ho in fondo al penultimo salto della alpini verso mezzogiorno...che il mio cerchio non me ne voglia male se ho kontinuato...poi mentre stavo arrivando alla fine del sentiero quello tutto curve dopo il saltello del sasso nn so' che cacchio mi è venuto in mente ho seguito una sgommata che mi sembrava andasse su un pezzo un po' più veloce invece er la sgommata di qualcuno che ha fatto un dritto e mi sn ritrovato a curvare contro un kakkio di alberello che mi ha sekkato il mignolo e il ginocchio morale oggi ero ROBOCOP a gamba stekka...ziokantante!!!

Komunque bella girata anche ieri il salto più bello senza dubbio x me è quello della Alpini sul tratto di sentiero stretto tra le radici per capirci il quartultimo...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
KAKKIO ieri non era giornata ho in fondo al penultimo salto della alpini verso mezzogiorno...che il mio cerchio non me ne voglia male se ho kontinuato...poi mentre stavo arrivando alla fine del sentiero quello tutto curve dopo il saltello del sasso nn so' che cacchio mi è venuto in mente ho seguito una sgommata che mi sembrava andasse su un pezzo un po' più veloce invece er la sgommata di qualcuno che ha fatto un dritto e mi sn ritrovato a curvare contro un kakkio di alberello che mi ha sekkato il mignolo e il ginocchio morale oggi ero ROBOCOP a gamba stekka...ziokantante!!!

Komunque bella girata anche ieri il salto più bello senza dubbio x me è quello della Alpini sul tratto di sentiero stretto tra le radici per capirci il quartultimo...

se non sbaglio quella sgommata li' ha segato il mignolo anche di qualcun altro :il-saggi:
 

CapitanMalva

Biker ultra
azzarola qui da noi è piovuto,ma niente di eccezzionale :il-saggi:

ps. la bike tutto ok,adesso manca il cavo,ma quello non mi preoccupa :prost::il-saggi:

Mi sa che andava a zone!
Ieri sera dalla morosa vedevo nubi cariche e cattive che andavano verso BG e le valli. Li da lei nemmeno una goccia.
Ottimo per la bike!!! Allora ho consigliato bene?! :D
Il mio ginocchio ahime non è proprio al 100% ma pare nulla di grave... Versamento nell'articolazione, infiammazione del menisco, borsite e legamento della rotula che collega la patella infiammato e qualche piccola scheggiatura... Se tutto va bene ancora una settimana e poi riprendo! Con qualche piccola modifica alla bike... E soprattutto con delle ginocchiere decenti!
Ciao
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi non è stato male girare sotto l' H2o...
Le piste erano tutte comunque tranquillamente percorribili anche a sostenuta velocità...
Peccato per la pioggia e il vento presi in seggiovia che raffreddavano parecchio...
:-?Frirais:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo