Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca-i

Biker novus
16/3/08
14
0
0
Bergamo
Visita sito
Domani dopo mesi di astinenza avrei intenzione di venire agli Spiazzi.
Sò che il meteo non è dei migliori ma......GHE STO' PIò DET!!!!
Situazione trail?
Se c'è su qualcuno io ho una SX trail grigia.
Ciao
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
oggi giornata di pik&pala x manutenzione avert1 (prima variante del grom de fer per intenderci), non ho ancora terminato però 2/3 l'ho fatta.
Guardando il bosco e le quattro chiacchiere fatte i sentieri sembrano tutti in buono stato con qualche pozza qua e là.
Oggi non ha piovuto però domani il meteo non promette bene speriano che non piova troppo forte...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Io e Carversan volevamo salire domani ma se mi dite che è palcia palcia allora rimandiamo a giovedi...
Come sono messi i tracciati?

alpini e ottimo, la grom de fer l'ho sistemata bene fino alla deviazione della avert 1 poi erano le 16,30 e sono rientrato,c'erano due persone che giravano e per loro era già buono la mattina, una giornata di sole in più non fa male e se ci troviamo a girare in quattro o cinque per me un giorno vale l'altro fim sai ergota :il-saggi:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Fosse per me l'avrei fatta girare molto di più!!! Ma c'è il ginocchio che non è daccordo... Arghhh... Sul bagnato sono un po' più rigidino ed il ginocchio si fa sentire molto di più...
Comunque presenti giovedi! :D
Noi con poca manetta...Io di sicuro! :D
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Fosse per me l'avrei fatta girare molto di più!!! Ma c'è il ginocchio che non è daccordo... Arghhh... Sul bagnato sono un po' più rigidino ed il ginocchio si fa sentire molto di più...
Comunque presenti giovedi! :D
Noi con poca manetta...Io di sicuro! :D
Dai che stavi girando bene e non lento,mi spiace per il ginocchio...domani prima uscita dopo il tamponamento....speriamo che il collo non dia problemi...andremo con mooolta calma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo