Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Scusa ma per curiosità , giravi con gomme da fango o con quelle normali?


post\ant :hahaha::smile::il-saggi:
images
 

Carversan

Biker novus
27/9/09
29
0
0
46
Mapello (BG)
Visita sito
Bike
SantaCruz V10 & Bronson CC
Oggi sono salito agli spiazzi, come al solito mi sono stra divertito anche se eravamo solo in due a scendere, le piste erano ok, l'avert alla mattina era parecchi infangata a causa dei temporali della sera prima ma già nel pomeriggio era migliorata parecchio, -mentre l'alpini perfetta come al solito (l'adoro).

P.S.: per mauripota, jj6 e Piero , i villeggianti, non ci crederete, ma hanno decisamente apprezzato le sdraio a forma di Drop!!!! :-)))

Non vedo l'ora di tornarci
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi sono salito agli spiazzi, come al solito mi sono stra divertito anche se eravamo solo in due a scendere, le piste erano ok, l'avert alla mattina era parecchi infangata a causa dei temporali della sera prima ma già nel pomeriggio era migliorata parecchio, -mentre l'alpini perfetta come al solito (l'adoro).

P.S.: per mauripota, jj6 e Piero , i villeggianti, non ci crederete, ma hanno decisamente apprezzato le sdraio a forma di Drop!!!! :-)))

Non vedo l'ora di tornarci


anche giovedi l'alpini era al top :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ieri giornata di pik&pala, il tempo bello fino le quattordici , lavoretti sulla curva della madonnina e atterraggio 2° salto (ste mucche .............):il-saggi:

PS. SE QUALCUNO DOMANI SALE ATTENZIONE SOTTO I SALTI,PRESENTE PER LIVELLAZZIONE TERRENO :il-saggi::smile::hahaha:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
come è la situazione li? tra nubifragi e grandinate pomeridiane nella zona... mi piacerebbe poter fare una bella giornata agli spiazzi domani grazzie ciaoo
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ciao a tutti sto" leggendo con invidia i vostri commenti,io pultroppo sono costretto a letto con tanto di collare cervicale a causa di un tamponamento con un tir giovedi.....fate qualche discesa anche per me....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo