Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Io ci faccio un pensierino anche se le previsioni non sono particolarmente ottimistiche... ARGHHHH!!!
Se vedo che il tempo è troppo incerto mi sa che salgo ad Aviatico che nel caso in mezz'ora sono a casa.
Ciao


Ciao Capitano come va?
Sabato mattina volevo fare un salto dalle vostre parti. Breve perchè al pomeriggio lavoro .
Volevo rifare un giretto a gromo dopo tutto l'allenamento fatto d'inverno e vedere se ci sono miglioramenti.
Fammi sapere se ci sei.

Qualcuno sa gli orari della funivia e quale tracciato è aperto ( quello dal rifugio o l'altro)

Grazie
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ciao Capitano come va?
Sabato mattina volevo fare un salto dalle vostre parti. Breve perchè al pomeriggio lavoro .
Volevo rifare un giretto a gromo dopo tutto l'allenamento fatto d'inverno e vedere se ci sono miglioramenti.
Fammi sapere se ci sei.

Qualcuno sa gli orari della funivia e quale tracciato è aperto ( quello dal rifugio o l'altro)

Grazie

Ciao! Tutto ok! E tu?
Per sabato ancora non ho deciso. Dipende tutto dalle condizioni del meteo. Siccome settimana scorsa non ho potuto girare questo weekend vorrei farlo con discreta certezza. A gromo vorrei proprio andarci ma se danno brutto o a rischio preferisco non spostarmi troppo e con Aviatico a mezz'ora di strada la vedo più facile.
Comunque da quello che dice Piero la alpini (quella che si va a prendere un po' più sotto rispetto al rifugio) è fattibilissima e volendo anche se un po' bagnata è meno scivolosa della Avert.
Vediamo un po come si mettono le cose e poi organizziamo! :D
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
:hahaha:SABATO SEGGIOVIA IN FUNZIONE DALLE 0RE 9 ALLA 16,30 :il-saggi:

PERCORSI APERTI:
ALPINI 100%:bum-bum-:
GROM DE FER si può fare tutta arrivati all'imbocco della avert 2 si taglia nel pratone e si fa un pò di freeride

AVERET 1 aperta con qualche chiazza di neve

AVERT 2 i lavori di taglio alberi sono a buon punto, ho parlato con i boscaioli forse...per sabato ci fanno una bella :cucù::cucù:
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao! Tutto ok! E tu?
Per sabato ancora non ho deciso. Dipende tutto dalle condizioni del meteo. Siccome settimana scorsa non ho potuto girare questo weekend vorrei farlo con discreta certezza. A gromo vorrei proprio andarci ma se danno brutto o a rischio preferisco non spostarmi troppo e con Aviatico a mezz'ora di strada la vedo più facile.
Comunque da quello che dice Piero la alpini (quella che si va a prendere un po' più sotto rispetto al rifugio) è fattibilissima e volendo anche se un po' bagnata è meno scivolosa della Avert.
Vediamo un po come si mettono le cose e poi organizziamo! :D


Si tutto ok. Io ho solo il problema sabato di essere in auto per tornare indietro entro le 12:30. Ad Aviatico non ci sono mai stato. Se vuoi compagnia vengo volentieri.

:duello::duello:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
QUOTE=CapitanMalva;4679046]Peccato...
In compenso oggi giornata di cambiamenti...
Alla prossima arrivo vestito di rosso... :D
Ciao[/QUOTE

:sborone::il-saggi:



buona pasqua
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!sono nuovo di questo mondo,vi volevo chiedere se da voi vi erano percorsi adatti ad un semi-principiante,non impedito,ma comunque con non molta esperienza,e dotato di una bici da enduro.cercavo più che altro single track piuttosto tortuosi,appoggi naturali,droppini non esagerati...vorrei evitare passerelle tostissime,super drop e pietraie infernali...grassie.la bici è una meta 6 (160 mm di travel),quindi credo sia mediamente adatta a percorsi del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo