Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ciao a tutti: volevo chiedere se qualcuno sa come sono messi i track (ho letto poche pag. fa di alberi sul tracciato) e se domenica di questa settimana si può girare

(se mi potete dire due parole su come è il posto e come funziona visto che non ci sono mai stato vi ringrazio)

ciao ;)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti: volevo chiedere se qualcuno sa come sono messi i track (ho letto poche pag. fa di alberi sul tracciato) e se domenica di questa settimana si può girare

(se mi potete dire due parole su come è il posto e come funziona visto che non ci sono mai stato vi ringrazio)

ciao ;)

al momento attuale un trails usufruibile al 100% alpini il n°1 :adore!:per sabato, per gli altri due devi panzientare un pochino, la bici devi aggangiarla alla seggiovia per conto tuo, io sabato salgo se sali ti posso accompagnare nella prima discesa cosi' vedi come è se non vai troppo forte altrimenti ti lascio andare :omertà:

ps. tieniti sintonizzato qui che tutte le anteprime qualcuno le scrive (più azzate che anteprime :hahaha::hahaha:)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
al momento attuale un trails usufruibile al 100% alpini il n°1 :adore!:per sabato, per gli altri due devi panzientare un pochino, la bici devi aggangiarla alla seggiovia per conto tuo, io sabato salgo se sali ti posso accompagnare nella prima discesa cosi' vedi come è se non vai troppo forte altrimenti ti lascio andare :omertà:

ps. tieniti sintonizzato qui che tutte le anteprime qualcuno le scrive (più azzate che anteprime :hahaha::hahaha:)

grazie mille per la delucidazione

io volevo venire con un amico e suo papà ma di domenica

se è aperto solo un trails però magari aspettiamo ancora un pochino: ma sulla seggiovia per sganciare la bici? le sgancia qualcuno all'arrivo o bisogna arrangiarsi?

cmq prima discesa sempre prudenti ;)

rimango sintonizzato e vedo di decidere col mio amico, saluti a tutti :)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
grazie mille per la delucidazione

io volevo venire con un amico e suo papà ma di domenica

se è aperto solo un trails però magari aspettiamo ancora un pochino: ma sulla seggiovia per sganciare la bici? le sgancia qualcuno all'arrivo o bisogna arrangiarsi?

cmq prima discesa sempre prudenti ;)

rimango sintonizzato e vedo di decidere col mio amico, saluti a tutti :)

la seggiovia viene rallentata sia alla salita che alla discesa, agganci la bici fai 4 passi di corsa e sali al contrario quando arrivi :il-saggi:


ps. domenica la seggiovia è in funzione:il-saggi:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
la seggiovia viene rallentata sia alla salita che alla discesa, agganci la bici fai 4 passi di corsa e sali al contrario quando arrivi :il-saggi:


ps. domenica la seggiovia è in funzione:il-saggi:

Ok grazie mille per tutte le spiegazioni: al limite visto che siamo in tre... il primo che scende assiste gli altri :)

Rimango sintonizzato così vedo quando aprono anche gli altri sentieri

Un saluto ;)
 

CapitanMalva

Biker ultra
Su Aviatico trovi tutto qui...
Secondo me sono due tipi di piste differenti... Gromo due discese lunghe che ti lasciano abbastanza respiro adatte sia per chi inizia che per chi è già abbastanza bravo senza punti dove è necessaria la massima attenzione. Aviatico una sola discesa corta ma che non ti lascia il respiro e che richiede sempre la massima attenzione se non ci si vuole ritrovare per terra.
Per me entrambi sono ottimi spot!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo