Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
all'inizio della seggiovia c'è ancora neve, ma se il tempo prosegue così in una ventina di giorni (a parte i canali delle slavine) dovremmo essere a buon punto :il-saggi::il-saggi:



ps. la Avert 2 devono pulirla da tutti i tronchi tagliati :arrabbiat:vorrà dire che faremo gli alpini e la avert1:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ragazzi ma i tracciati sono molto impegnativi? perchè avevo intenzione di venire con la All Mountain settata "hard" (non che io abbia molta scelta...ho solo quella!)

mah ... io ho provato proprio stamattina una LP come la tua .. ugualeuguale e mi ha convinto : è un mezzo molto performante sia in salita che in discesa ... credo che tu non abbia difficoltà a scendere a Spiazzi, giusto come dicono ... quello che cambia...è la velocità di esercizio:i-want-t:
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
vai easy con la lapierre..io mi ci son divertito anche con una XC front 100mm v-brake, qualche anno fa..e ora ci scendo con l'unica che ho, una all-mountain leggero..=)..vedi tu..come dicono, conta solo la velocità d'esercizio..e quel poco di manico=)

ps sono di rescaldina, se ti va ci si becca!=P
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ritornato da sopralluogo trails Spiazzi :bum-bum-::bum-bum-:

mercoledi salgo a sistemare un paio di alberi che sono caduti per la neve,

-sabato io salgo con bici al seguito :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
-trail alpini ottime condizioni fattibile
-gron de fer c'è ancora neve ,se in settimana fa caldo ok fino all'incrocio
della Avert 1
-Avert 2 IMPRATICABILE ANCORA TROPPE PIANTE SUL TRACCIATO,SPEREM CHE SA TIRES IN ZEMA ALA SVELTA :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo