Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
ciao a tutti!!!
sapete se agli spiazzi c'è la possibilità di lavare la biga????dato che sono intenzionato a salire questo fine settimana vorrei sapere se c'è la possibilità di non infangare anche l'interno della macchina....
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ciao a tutti!!!
sapete se agli spiazzi c'è la possibilità di lavare la biga????dato che sono intenzionato a salire questo fine settimana vorrei sapere se c'è la possibilità di non infangare anche l'interno della macchina....

si, vicino alla biglietteria c'è la canna con un getto d'acqua abbastanza potente da pulire la bici in modo decente...
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Domani mattina NON salgo, vado a pedalare con gli amici che è un mesetto che non faccio girare le gambe...
ci si vede domenica se il tempo tiene, oppure sabato prossimo.
ciao a tutti
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
oggi mio primo giro agli spiazi con amici...il tempo è stato clemente fino alle tre e mezza circa.....poi diluvio universale....

i due tracciati sono divertenti e non troppo tecnici(visto che sono riuscito a percorrerli con una bici da xc con 8 cm di escursione)....solo alcuni problemi causa la montagna di fango che c'era,che mi ha impedito di provare in sicurezza alcuni passaggi....

:prost:un applauso a chi ha lavorato per la costruzione dei sentieri e a tutte le persone presenti in loco che si sono dimostrate cordialissime e disponibili ad ogni nostra domanda(diciamo pure che abbiamo rotto un pò le palle...:rosik:)...infine grazie e complimenti anche al gestore del rifugio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo