Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Un sentito ringraziamento ai "pic&pala" per la realizzazione di 2 trails veramente divertenti e di soddisfazione.
Un grazie anche alle brutte facce trovate durante la giornata, assolutamente da ripetere:i-want-t:
 

asottote

Biker novus
7/5/06
23
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2016
E' sempre un piacere tornare agli Spiazzi, il posto dove ho imparato a sciare tanti, ma tanti anni fa. Stavolta, bardato di tutto punto e con una moderna "Saltafoss" che, se l'avessi avuta da ragazzo...

Un grazie a Napisan e a bike63 (sei tu vero, con la Marin gialla?) per avermi mostrato l'attacco del track Alpini e complimenti a MauriPota e JJ6 per l'ottimo lavoro svolto.

Alla prossima
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
si la marin giallo oro è la mia deve essere se non l unica abbastanza rara,be, per lo meno si ricordano di me.
speriamo di vederco i prossimi fine settimana un saluto a tutti
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giornata agli spiazzi trails bellissimi anche se un'po umidi saluto il biker :nunsacci::nunsacci::nunsacci:kona verde che abbiamo fatto due o tre giri insieme, alla prossima :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti, volevo far sapere che domenica abbiamo aperto ufficialmente anche la 3a traccia (Avert1) variante del "grom de fer", questa traccia è la più vert dei 3 percosi maggiormente apprezzata dai biker più esperti...

ciao Mauri
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
sabato prima visitina agli spiazzi. provato solo la traccia più facile, x me molto divertente purtroppo per mancanza di tempo, ho fatto solo tre discese; meglio perche' sono completamente fuori allenamento.
ringrazio molto piero1954 x la disponibilità da guida turistica, la simpatia e la compagnia, saluto gli altri 2 ragazzi incontrati (foes, da bomb).
prima di andarmene devo essere stato salutato da mauripota e jj6 che salivano con pic, pala e attrezzi vari.
complimenti a tutti e avanti così, potreste fare degli spiazzi la palestra fr/dh per la provincia e non solo.
ale.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sabato prima visitina agli spiazzi. provato solo la traccia più facile, x me molto divertente purtroppo per mancanza di tempo, ho fatto solo tre discese; meglio perche' sono completamente fuori allenamento.
ringrazio molto piero1954 x la disponibilità da guida turistica, la simpatia e la compagnia, saluto gli altri 2 ragazzi incontrati (foes, da bomb).
prima di andarmene devo essere stato salutato da mauripota e jj6 che salivano con pic, pala e attrezzi vari.
complimenti a tutti e avanti così, potreste fare degli spiazzi la palestra fr/dh per la provincia e non solo.
ale.

ci siamo divertiti entrambi,questo è l'importante alla prossima con più tempo disponibile :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
sabato prima visitina agli spiazzi. provato solo la traccia più facile, x me molto divertente purtroppo per mancanza di tempo, ho fatto solo tre discese; meglio perche' sono completamente fuori allenamento.
ringrazio molto piero1954 x la disponibilità da guida turistica, la simpatia e la compagnia, saluto gli altri 2 ragazzi incontrati (foes, da bomb).
prima di andarmene devo essere stato salutato da mauripota e jj6 che salivano con pic, pala e attrezzi vari.
complimenti a tutti e avanti così, potreste fare degli spiazzi la palestra fr/dh per la provincia e non solo.
ale.

SABATO PERCORSI ASCIUTTI ,VELOCI , DIVERTENTI.....DOMENICA UMIDICCI ,TECNICI,:;.....DIVERTENTI....L'IMPORTANTE è DIVERTISI SEMPRE ...ciao:prega:
 

Ajeje Brazorf

Biker novus
23/5/10
37
0
0
Bergamo
Visita sito
ma agli spiazzi ci sono percorsi anche per chi ha iniziato da poco o solo per pazzi che scendono a cannone? no perche ho iniziato da poco a fare sul serio e gromo è l'impianto piu vicino a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo