Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giornata stupenda trails alpini strepitoso
avert 2 leggermente vaginosa la mattina
pomeriggio bellissima
avert 1 attenzione perchè sul percorso è
caduta una pianta



bellissima cumpa non netto i nomi di tutti perchè la memoria lascia a desiderare grazie a Matteo per la o-o

PS. LA SEGGIOVIA FUNZIONERA'

TUTTI I GIORNI :}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-: SE QUALCUNO SALE IO CI SONO:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Oggi Gromo, condizioni come descrizione di Piero, ce stato comunque da divertirsi..

Vorrei rinnovare i miei complimenti a tutti quelli che hanno lavorato alle piste, era un po che non ci venivo e di lavoro ne è stato fatto molto e fatto bene..Bravi!

X Piero1954: La seggiovia funzionera tutti i giorni, quando?

Diego.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Oggi Gromo, condizioni come descrizione di Piero, ce stato comunque da divertirsi..

Vorrei rinnovare i miei complimenti a tutti quelli che hanno lavorato alle piste, era un po che non ci venivo e di lavoro ne è stato fatto molto e fatto bene..Bravi!

X Piero1954: La seggiovia funzionera tutti i giorni, quando?

Diego.

da domani fino alla fine di agosto tempo permettendo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Dopo tutti icomplimenti ricevuti per i lavori svolti sulle tracce ...oggi mi sento IO di

doverli fare a tutti coloro che nonostante le condizioni di"umidiccio"riscontrate sui trail

non si sono persi d' animo e hanno macinato giri su giri compattando a meraviglia il

fondo......ciao a tutti e alla PROXX:prega::sbavon:
 

giap

Biker tremendus
Dopo tutti icomplimenti ricevuti per i lavori svolti sulle tracce ...oggi mi sento IO di

doverli fare a tutti coloro che nonostante le condizioni di"umidiccio"riscontrate sui trail

non si sono persi d' animo e hanno macinato giri su giri compattando a meraviglia il

fondo......ciao a tutti e alla PROXX:prega::sbavon:

I 34 kili di terra e fango degli Spiazzi che mi sono ritrovato sulla bici e vestiti non li ho rubati.... la prossima volta li riporto indietro :mrgreen:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ciao a tutti!
Sabato avrei intenzione di fare una salita pedalata e vorrei sapere se è possibile scendere dal percorso a sx dell'arrivo seggiovia visto che lo ho pestato con le ciaspole quest'inverno e mi è sembrato mooolto bello.
Grazie.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!
Sabato avrei intenzione di fare una salita pedalata e vorrei sapere se è possibile scendere dal percorso a sx dell'arrivo seggiovia visto che lo ho pestato con le ciaspole quest'inverno e mi è sembrato mooolto bello.
Grazie.


scusa cosa intendi per salita pedalata,perchè dal paese all'arrivo seggiovia di pedalare c'è ne gran poco :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:ho hai una gamba da pro :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
certamente si.....pero' quando la fai una volta...... la seconda volta ci pensi

un po'..........quindi .......meccanizzi......o no ??? :spetteguless:

Certo! La mia soddisfazione è sempre stata quella di guadagnare la discesa pedalando in salita ...
Settimana prossima ho un paio di giorni liberi e mi sa che meccanizzo dedicando l'intera giornata al down anche se il mezzo è votato al trailbike.
Grazie.
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ecco la veduta delle piste dallo spazio :)

-in azzuro e verde le due avert
-in rosso il trail degli alpini (in giallo il trasferimento dalla seggiovia all'inizio del trail)
-in viola la seggiova

Se ho toppato qualcosa fatemi sapere che correggo..
Devo cercare le tracce gps perche al momento mi sono scomparse, se qualcuno sa come condividere i file di google heart mi faccia sapere.
Grazie.

Diego.
 

Allegati

  • Spiazzi di Gromo 1.jpg
    Spiazzi di Gromo 1.jpg
    57,2 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: giap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo