Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrazyMattew

Biker popularis
31/7/07
77
0
0
Lombardia
Visita sito
Chi c'è il 2 giugno?io vorrei venire ma sarebbe la prima volta e in più con una mtb non proprio adatta! :specc: però se vedo che mi sale la scimmia vedo di adattarla in qualche modo!:smile:
 

roy80

Biker popularis
16/7/09
54
0
0
Rovagnate
Visita sito
Ciao Piero, no non sono andato su ho letto il tuo post alle 7.30 e sono tornato a letto...
Anche qui pioveva...
Molto probabile che mercoledì sono su con un mio socio pazzoide che vuole venire su con una bici da xc front!
Che dici ce la fa??
Ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao Piero, no non sono andato su ho letto il tuo post alle 7.30 e sono tornato a letto...
Anche qui pioveva...
Molto probabile che mercoledì sono su con un mio socio pazzoide che vuole venire su con una bici da xc front!
Che dici ce la fa??
Ciao

di gente scendere con una front ne ho visto ancora, dipende sempre da chi si siede sopra:il-saggi::il-saggi::il-saggi: se scendi tranqui i due trails li fai, se come dici un 'po pazzoide magari si diverte da matti :cucù::cucù:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
DOMANI ...APERTURA UFFICIALE AGLI SPIAZZI ......PROVARE PER CREDERE::::8.30 sul piazzale (divertimento assicurato)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
giornata spettacolare, sole trails asciutti, complimenti a tutti coloro che hanno reso bellissimi questi trails :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. saluti tutti quelle persone che conoscevo sul forum e oggi ho visti, non faccio nomi per non dimenticare nessuno alla prossima:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

roy80

Biker popularis
16/7/09
54
0
0
Rovagnate
Visita sito
giornata spettacolare, sole trails asciutti, complimenti a tutti coloro che hanno reso bellissimi questi trails :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. saluti tutti quelle persone che conoscevo sul forum e oggi ho visti, non faccio nomi per non dimenticare nessuno alla prossima:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:



Si giornata stupenda!!!!!
Ringrazio i ragazzi che tengono a posto le piste!
Saluto tutta la bella gente conosciuta oggi!!!
Alla prossima!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ringrazio tutti tutti tutti quelli che sono saliti ieri agli Spiazzi.
Mi ha fatto veramente piacere vedervi.
Guardare le vostre (brutte!) facce sorridenti mi/ci ha ripagato di tutte le fatiche fatte con pik&pala!!

...per chi si è divertito meno sappiate che siamo sempre su a sistemare i percorsi e migliorare i servizi...

ciaooo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo