Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ci vorrebbe qualke inverno senza neve,e sopratutto senza "risarcimenti" vari dello stato,allora forse se li tocchi nel portafoglio si sbatterebbero a inventarsi qualche cosa anche per far funzionare e sfruttare gli impianti anche nel periodo estivo....con un potenziale del genere e' sbagliato accontentarsi.
 

simoneremo

Biker novus
12/2/07
27
0
0
varesotto
Visita sito
Ci vorrebbe qualke inverno senza neve,e sopratutto senza "risarcimenti" vari dello stato,allora forse se li tocchi nel portafoglio si sbatterebbero a inventarsi qualche cosa anche per far funzionare e sfruttare gli impianti anche nel periodo estivo....con un potenziale del genere e' sbagliato accontentarsi.

Se accettate un varesotto con casa a Gandellino vengo anch'io a girare a Gromo...non l'ho mai fatto
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ci vorrebbe qualke inverno senza neve,e sopratutto senza "risarcimenti" vari dello stato,allora forse se li tocchi nel portafoglio si sbatterebbero a inventarsi qualche cosa anche per far funzionare e sfruttare gli impianti anche nel periodo estivo....con un potenziale del genere e' sbagliato accontentarsi.

sto' continuando ad insistere sia con alex sia con assessore ,è dura speravo che sullaex pista da sci avert entrassero in azione le ruspe,ma per quest'anno non penso speriamo per il 2010:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
- bike o non bike gli impianti da giugno a settembre funzionano,basterebbe solo tracciare un paio di trailes :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Io nonostante le difficoltà ci credo!
E spero che il week del raduno ci sia bel tempo e una grande partecipazione dei Seriani e non,
cosi abbiamo forti motivazioni per spingere chi di dovere ad investire nel tracciare i percorsi e costruire le strutture...

per ora ci daremo da fare con quello che abbiamo!
sò che in questi gg il buon JJ6 è su che si sbatte...
io sabato e domenica sarò su un po a girare e un po a sistemare...

Ciao a tutti

... il 27 tutti agli spiazzi!!
 

simoneremo

Biker novus
12/2/07
27
0
0
varesotto
Visita sito
Io nonostante le difficoltà ci credo!
E spero che il week del raduno ci sia bel tempo e una grande partecipazione dei Seriani e non,
cosi abbiamo forti motivazioni per spingere chi di dovere ad investire nel tracciare i percorsi e costruire le strutture...

per ora ci daremo da fare con quello che abbiamo!
sò che in questi gg il buon JJ6 è su che si sbatte...
io sabato e domenica sarò su un po a girare e un po a sistemare...

Ciao a tutti

... il 27 tutti agli spiazzi!!



io ho la casa a Tezzi alti e posso raggiungere gli spiazzi da lì? dovrei fare la salita dietro casa che mi porta ad un altare e poi più avanti ad un ruscello con zona bivacco...e poi? figata se vi raggiugo da li per il raduno....
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
io ho la casa a Tezzi alti e posso raggiungere gli spiazzi da lì? dovrei fare la salita dietro casa che mi porta ad un altare e poi più avanti ad un ruscello con zona bivacco...e poi? figata se vi raggiugo da li per il raduno....

sò che c'è un sentiero che arriva agli spiazzi ma non sò se è praticabile in bici non l'ho mai fatto...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
sabato gli èrfaboys sono su.... chi viene???
jj?
piero (a proposito, come va l'ammo???!!!)?
giap?
Certamente ....presente ....(questa settimana ho gia' 2giornate di Pik&Pala io e mio figlio da smaltire)spero che si vedano le varie migliorie prima che qualche STRETEP le cancelli ......apppproposito un saluto ai 2 fratelli di Padova che ieri giravano ......e all'amico del Patata che se non sbaglio deve essere detentore del titolo di campione regionale DH ....che hanno fatto i complimenti per l'impegno nonostante i pochi mezzi
Speriamo che venga il tempo anche dei MEZZI purtroppo per ora o si gira almeno nel limite della decenza......... oppure si aspetta qualche decisione da chi di dovere che costruisca una struttura con mezzi adeguati.
Secondo il mio parere per ora godiamoci quel "Poco"che c'e' e cerchiamo di creare o far creare qualcosa di piu' importante
RINNOVO L'INVITO X IL 27 A TUTTI ME GA SO:}}}:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
BHè, se ci incontriamo al raduno ci si può mettere d'accordo per fare dei giri imsieme, così mi farete conoscere il bello di questa valle...nel caso ci si veda ho una Kona azzurro/bianca.....


è una gippabile ,fatta un paio d'anni fa' partendo da casnigo,gandellino tezzi val sedornia al ponticello giri a dx e segui la gippabile ti porta sopra il tornante del ristorante belvedere, appena mi metto in forna, se sei ancora qui ti faccio un fischio :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
piero è a letto con tre costole rotte e spalla lussata causa pure :pirletto::pirletto::pirletto:

ma piero??????? eri in giro con la tutina da XC???
scherzi a parte.... ma hai spaccato la pettorina per farti così male?
ma agli spiazzi??? ma porcatrota!!!! rimettiti che il 27 ci devi essere:celopiùg:!!!
@jj: hai avuto il piacere di conoscere mr Fantomas??? campinoe regionale DH in carica! visto che personaggio??? dovevi vederlo a les gets fare gara col Samu... :spetteguless: che manici!!!! a girare con gente così sì che si impara!!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Certamente ....presente ....(questa settimana ho gia' 2giornate di Pik&Pala io e mio figlio da smaltire)spero che si vedano le varie migliorie prima che qualche STRETEP le cancelli ......apppproposito un saluto ai 2 fratelli di Padova che ieri giravano ......e all'amico del Patata che se non sbaglio deve essere detentore del titolo di campione regionale DH ....che hanno fatto i complimenti per l'impegno nonostante i pochi mezzi
Speriamo che venga il tempo anche dei MEZZI purtroppo per ora o si gira almeno nel limite della decenza......... oppure si aspetta qualche decisione da chi di dovere che costruisca una struttura con mezzi adeguati.
Secondo il mio parere per ora godiamoci quel "Poco"che c'e' e cerchiamo di creare o far creare qualcosa di piu' importante
RINNOVO L'INVITO X IL 27 A TUTTI ME GA SO:}}}:

Grande JJ6, il Fantini(mr Fantomas) era con noi a let ges e gli abbiamo raccontato di tutte le modifiche che abbiamo fatto quest'anno e si era incuriosito, ci aveva detto che sarebbe salito a vedere com'era, sono contento che gli è piaciuto...
vuol dire che nonostante i mezzi limitati abbiamo fatto un buon lavoro!!

ci si vede su sabato...

Ciaooo!

ps il 27 settembre tutti agli spiazzi!! :}}}:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@jj: hai avuto il piacere di conoscere mr Fantomas??? campinoe regionale DH in carica! visto che personaggio??? dovevi vederlo a les gets fare gara col Samu... :spetteguless: che manici!!!! a girare con gente così sì che si impara!!![/QUOTE]
Gia' me lo immagino.....si vede subito che e' uno smanettone oltretutto anche ultrasimpa....speriamo che torni presto a girare con noi e a deliziarci con la sua
tecnica
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Grande JJ6, il Fantini(mr Fantomas) era con noi a let ges e gli abbiamo raccontato di tutte le modifiche che abbiamo fatto quest'anno e si era incuriosito, ci aveva detto che sarebbe salito a vedere com'era, sono contento che gli è piaciuto...
vuol dire che nonostante i mezzi limitati abbiamo fatto un buon lavoro!!

ci si vede su sabato...

Ciaooo!

ps il 27 settembre tutti agli spiazzi!! :}}}:
stai lavorando o sei in vacanza??????:nunsacci:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ciao gente...eccomi di ritorno dalle ferie, vedo che di novità qui se ne aggiungono di settimana in settimana....bravi!!!!!!

Una curiosità....secondo voi su agli Spiazzi ci si può piazzare una tendina in qualche prato o i locals sfoderano doppietta e sparano a vista? :smile: ... metto davanti mia figlia magari x impietosirli...ehehhe...che vile!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao gente...eccomi di ritorno dalle ferie, vedo che di novità qui se ne aggiungono di settimana in settimana....bravi!!!!!!

Una curiosità....secondo voi su agli Spiazzi ci si può piazzare una tendina in qualche prato o i locals sfoderano doppietta e sparano a vista? :smile: ... metto davanti mia figlia magari x impietosirli...ehehhe...che vile!!!

:smile::smile::smile::smile:!!!

nel bosco ce la puoi mettere... io ne ho viste alcune l'ultima volta che sono stato su...

dai dai che poi di notte veniamo a farti gli scherzetti 8-)

ps: vieni sabato??? dai dai dai :celopiùg: !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo