Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:!!!

nel bosco ce la puoi mettere... io ne ho viste alcune l'ultima volta che sono stato su...

dai dai che poi di notte veniamo a farti gli scherzetti 8-)

ps: vieni sabato??? dai dai dai :celopiùg: !!!


...avrei giusto qualche congiunzione astrale da mettere a posto (tra cui un freno posteriore kaput) ... sai che sarebbe un vero piacere per me unirmi a voi per cui, se ce la fò con piacere!

a presto
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
2°raduno freeride 27 settembre 2009

spiazzi gromo bergamo

per chi interessato al gst




12,00 € giornaliero
16, 00€ giornaliero + panino + birra

23,00€ giornaliero + aperitivo presso Hotel Spiazzi ore 12,30\13,00+ pranzo Rifugio Vodala ore 13:30 circa
(pranzo= primo+polenta con secondo a scelta + 1/2acqua o 1/4 vino o birra + dolce + caffe'

o-oo-oo-oo-oo-o:balla-co::balla-co::balla-co:

http://www.spiazzidigromo.it/raggiungici.asp
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
e bravo il Piero che porta delle "buone" news... :up:

mi sa che mi faccio quello da 23euri,
voglio il brasato con la polenta e un cales di rosso, e la grappa corretto caffè!! :sbavon: :))):

a domani...

@jj6 ci sei domani vero?
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
ciao a tutti
oggi sono stato agli spiazzi per la terza volta la prima del 2009, una volta del 2008, una nel 2007, devo dire che il salto di qualità è notevole molto bella la grom de fer,peccato che qualche fetente ha strappato le fettucce, molto migliorata per quello che ricordo la avert? quella che parte a destra dell altra seggiovia complimenti, certo che se ci sono queste affluenze,ero solo + un altro biker per una sola discesa!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti
oggi sono stato agli spiazzi per la terza volta la prima del 2009, una volta del 2008, una nel 2007, devo dire che il salto di qualità è notevole molto bella la grom de fer,peccato che qualche fetente ha strappato le fettucce, molto migliorata per quello che ricordo la avert? quella che parte a destra dell altra seggiovia complimenti, certo che se ci sono queste affluenze,ero solo + un altro biker per una sola discesa!



purtroppo i fetenti sono ovunque,settimana scorsa ero su' e tra un giro e l'altro qualcosa di spostato c'era sempre,grazie dei complimenti cerchiamo di fare del nostro meglio con la speranza che l'affluenza aumenti e che siano in tanti a crederci :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:


se sali domani troverai + gente

spiazzi gromo
2°raduno freeride 27 settembre 2009

spiazzi gromo bergamo

per chi interessato al gst




12,00 € giornaliero
16, 00€ giornaliero + panino + birra

23,00€ giornaliero + aperitivo presso Hotel Spiazzi ore 12,30\13,00+ pranzo Rifugio Vodala ore 13:30 circa
(pranzo= primo+polenta con secondo a scelta + 1/2acqua o 1/4 vino o birra + dolce + caffe'

:prost::prost::prost::prost::prost::balla-co::balla-co::balla-co:

[URL]http://www.spiazzidigromo.it/raggiungici.asp[/URL] Oggi 09:51:19
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
ciao a tutti
oggi sono stato agli spiazzi per la terza volta la prima del 2009, una volta del 2008, una nel 2007, devo dire che il salto di qualità è notevole molto bella la grom de fer,peccato che qualche fetente ha strappato le fettucce, molto migliorata per quello che ricordo la avert? quella che parte a destra dell altra seggiovia complimenti, certo che se ci sono queste affluenze,ero solo + un altro biker per una sola discesa!
Molti saranno in ferie ...sparsi su tutto il pianeta:nunsacci:........
MA DA DOMANI SI CAMBIA MUSICA

TUTTI A CASA.....ANZI GRANDE RIMPATRIATA AGLI SPIAZZI
:down::-?:sbavon::sbavon::sbavon:
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
forse salgo domenica mi serve almeno un giorno di recupero(non ho il fisico) il fatto che c è poca gente dappertutto, a collio 2 settimane fa solo io a parte un gruppetto di 4 persone con accompagnatore al mattino,sempre 20 gioni fa a pila non c era certo da far la fila,difficile che con questi numeri ci sia gente disposta ad innvestire.
ps rimaniamo in pochi(ma buoni)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
gentaglia vi siete divertiti oggi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



spiazzi gromo
2°raduno freeride 27 settembre 2009

spiazzi gromo bergamo

per chi interessato al gst




12,00 € giornaliero
16, 00€ giornaliero + panino + birra

23,00€ giornaliero + aperitivo presso Hotel Spiazzi ore 12,30\13,00+ pranzo Rifugio Vodala ore 13:30 circa
(pranzo= primo+polenta con secondo a scelta + 1/2acqua o 1/4 vino o birra + dolce + caffe'

:prost::prost::prost::prost::prost::balla-co::balla-co::balla-co:

[URL="http://www.spiazzidigromo.it/raggiungici.asp"][URL]http://www.spiazzidigromo.it/raggiungici.asp[/URL][/URL]
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
si si divertiti un botto!
peccato che a metà giornata ho dovuto fermarmi la mano sx fa troppo male causa tendinite...
Bellissimo il lavoro fatto da jj6 e figlio + Max nell'ultima settimana sull'avert 2, davvero complimenti!!

domani mattina sono su a sistemare...

Ciaooo!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Fino all'una come pazzi...... e poi c'e' stato spazio sino alle 4 per un turno di pick&pala
"allargato" .....ai vari GIAP e all'amico di Alzano di cui mi sfugge il nome...............

BELLISSIMO :bum-bum-::bum-bum-::prost::prost:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato grande mattinata di ride....
i soliti pilloni a far su e giù come matti!
rinnovo i complimenti per le modifiche all'avert2, ancora 2 curve e poi diventa davvero bellissimo...!!!!!
se il raduno funziona l'anno prossimo si rockeggia seriamente, altro che accontentarsi!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sabato grande mattinata di ride....
i soliti pilloni a far su e giù come matti!
rinnovo i complimenti per le modifiche all'avert2, ancora 2 curve e poi diventa davvero bellissimo...!!!!!
se il raduno funziona l'anno prossimo si rockeggia seriamente, altro che accontentarsi!!!!!!

non so se hai visto ,su bèrghèm point, avevo proposto al jag di organizzare un raduno pedalato per il 27 settembre, ci saremmo trovati tutti in vodala gst, non l'ho visto molto convinto speriamo che qualcuno ci pensi, mi sembrava una bella idea per ritrovarci tutti assieme lazzaroni :omertà:e pedalatori :i-want-t:sperem in bè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo