Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giap

Biker tremendus
non so se hai visto ,su bèrghèm point, avevo proposto al jag di organizzare un raduno pedalato per il 27 settembre, ci saremmo trovati tutti in vodala gst, non l'ho visto molto convinto speriamo che qualcuno ci pensi, mi sembrava una bella idea per ritrovarci tutti assieme lazzaroni :omertà:e pedalatori :i-want-t:sperem in bè

sarebbe proprio una bella idea :-)
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
non so se hai visto ,su bèrghèm point, avevo proposto al jag di organizzare un raduno pedalato per il 27 settembre, ci saremmo trovati tutti in vodala gst, non l'ho visto molto convinto speriamo che qualcuno ci pensi, mi sembrava una bella idea per ritrovarci tutti assieme lazzaroni :omertà:e pedalatori :i-want-t:sperem in bè

io mi metto tra i lazzaroni! :smile:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ieri, mi sono fatto giornata di pik&pala, non ho fatto grandi opere essendo da solo :hahaha: :cry:.
cmq ho sistemato alcuni tratti qua e la, attaccato dove ritenevo più corretto le indicazioni di percorso e con le ultime fettucce rimaste ho delineato l'uscita dell'avert 1 e un paio di punti dell'avert 2.

sabato presente (e forse anche domenica) per pik&pala, non credo di girare la mano sx è ancora dolorante...

ciaoo!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ieri, mi sono fatto giornata di pik&pala, non ho fatto grandi opere essendo da solo :hahaha: :cry:.
cmq ho sistemato alcuni tratti qua e la, attaccato dove ritenevo più corretto le indicazioni di percorso e con le ultime fettucce rimaste ho delineato l'uscita dell'avert 1 e un paio di punti dell'avert 2.

sabato presente (e forse anche domenica) per pik&pala, non credo di girare la mano sx è ancora dolorante...

ciaoo!


meglio poco che niente

ciao appena mi rimetto azzi vostri :freeride::freeride::freeride:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ Mauri se riesci a portare un bel numero di cartelli prima del raduno sei un grande ...... cosi lo rendiamo bello visibile anche senza fettucce
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
@ Mauri se riesci a portare un bel numero di cartelli prima del raduno sei un grande ...... cosi lo rendiamo bello visibile anche senza fettucce

mi sono rimaste 3 frecce segnaletiche (1sx e 2dx o viceversa) avevo finito i chiodi... :hahaha:
ne farò stampare altre di frecce (...pagando si fa tutto! :maremmac:)
ho fatto vedere all'assessore le frecce di percorso m'ha detto che vanno bene ma mi ha anche fatto capire di non tappezzare il bosco... :il-saggi:

spero ma spero fortemente che quel simpatico personaggio che ci mette i rami sui tracciati al mattino non si inventi di strappare le frecce!!!!
visto che ho cacciato i soldini, se pur pochetti ma sempre soldi sono, mi girerebbero al quanto le OO...

penso che tra un po di "grom de fer", un po di frecce e un po di fettucce lo rendiamo bello visibile si!
anzi se riusciamo a ruspare ancora un po di fettuccia ho individuato un paio di punti che sarebbero veramente utili, xchè con la sola freccia in velocità il percorso resta poco identificabile...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
mi sono rimaste 3 frecce segnaletiche (1sx e 2dx o viceversa) avevo finito i chiodi... :hahaha:
ne farò stampare altre di frecce (...pagando si fa tutto! :maremmac:)
ho fatto vedere all'assessore le frecce di percorso m'ha detto che vanno bene ma mi ha anche fatto capire di non tappezzare il bosco... :il-saggi:

spero ma spero fortemente che quel simpatico personaggio che ci mette i rami sui tracciati al mattino non si inventi di strappare le frecce!!!!
visto che ho cacciato i soldini, se pur pochetti ma sempre soldi sono, mi girerebbero al quanto le OO...

penso che tra un po di "grom de fer", un po di frecce e un po di fettucce lo rendiamo bello visibile si!
anzi se riusciamo a ruspare ancora un po di fettuccia ho individuato un paio di punti che sarebbero veramente utili, xchè con la sola freccia in velocità il percorso resta poco identificabile...


di fettuccia pagando ne ho in casa 1000mt,se ti serve passi e la prendi, portando sempre gli eurini che abbiamo preso fin ora :omertà::omertà::omertà:

bella gialla con scritta acerbis
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
sabato grande mattinata di ride....
i soliti pilloni a far su e giù come matti!
rinnovo i complimenti per le modifiche all'avert2, ancora 2 curve e poi diventa davvero bellissimo...!!!!!
se il raduno funziona l'anno prossimo si rockeggia seriamente, altro che accontentarsi!!!!!!
ciao Nicola ora che mi viene in mente..... ti chiedo,i filmatini di sabato dei pilloni è possibile vederli????come quando dove??? grazie ,;:.
:spetteguless:
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao ragazzi...
Scusate la mia non voglia di rileggermi tutta la discussione per vedere se alla mia stessa domanda è già stata data risposta...e il giro di parole che sto facendo per porvela...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Ma..!?! Agli spiazzi si possono noleggiare bike..?

Ringrazio in anticipo per la risposta...
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi...
Scusate la mia non voglia di rileggermi tutta la discussione per vedere se alla mia stessa domanda è già stata data risposta...e il giro di parole che sto facendo per porvela...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Ma..!?! Agli spiazzi si possono noleggiare bike..?

Ringrazio in anticipo per la risposta...

....attualmente no....


ciao
 

aasmv

Biker novus
28/7/09
2
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi...
Scusate la mia non voglia di rileggermi tutta la discussione per vedere se alla mia stessa domanda è già stata data risposta...e il giro di parole che sto facendo per porvela...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Ma..!?! Agli spiazzi si possono noleggiare bike..?

Ringrazio in anticipo per la risposta...


non c'è un servizio di noleggio mtb (tipo quello per i bob e slittini durante il periodo invernale).
Però quest' anno hanno aperto, dove c'è il bosco sospeso nel bosco [URL="http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna%20avventura.htm"][url]http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna%20avventura.htm[/URL][/URL], due percorsi per mtb (due difficoltà diverse) con ingresso a pagamento (il prezzo del biglietto serve agli organizzatori a mantenere e migliorare i percorsi) con possibilità di noleggio mtb. E' anche possibile percorrere i percorsi con le proprie mtb, pagando il biglietto ad un prezzo inferiore.
Queste info le ho avute direttamente sul posto durante le vacanze in agosto, purtroppo gli organizzatori non avevano volantini e nessun sito web è per ora stato aperto.

ciao
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non c'è un servizio di noleggio mtb (tipo quello per i bob e slittini durante il periodo invernale).
Però quest' anno hanno aperto, dove c'è il bosco sospeso nel bosco http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna avventura.htmhttp://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna avventura.htm[url]http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna%20avventura.htm[/URL], due percorsi per mtb (due difficoltà diverse) con ingresso a pagamento (il prezzo del biglietto serve agli organizzatori a mantenere e migliorare i percorsi) con possibilità di noleggio mtb. E' anche possibile percorrere i percorsi con le proprie mtb, pagando il biglietto ad un prezzo inferiore.
Queste info le ho avute direttamente sul posto durante le vacanze in agosto, purtroppo gli organizzatori non avevano volantini e nessun sito web è per ora stato aperto.

ciao

Io vorrei salire domattina e prendere il giornaliero fare qualche discesa. Quante sono le tracce a disposizione? Oltre il giornaliero devo pagare l'accesso ai sentieri? Se si, quanto costa?
Grazie
 

giap

Biker tremendus
Io vorrei salire domattina e prendere il giornaliero fare qualche discesa. Quante sono le tracce a disposizione? Oltre il giornaliero devo pagare l'accesso ai sentieri? Se si, quanto costa?
Grazie

no, paghi il giornaliero e vai dove vuoi (12 euro)

le discese sono 2.5, nel senso che una traccia si divide in due finali differenti circa a metà percorso.

ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
non c'è un servizio di noleggio mtb (tipo quello per i bob e slittini durante il periodo invernale).
Però quest' anno hanno aperto, dove c'è il bosco sospeso nel bosco [URL="http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna%20avventura.htm"][URL="http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna%20avventura.htm"][URL]http://www.scuolainmontagna.it/scuolainmontagna%20avventura.htm[/URL][/URL][/URL], due percorsi per mtb (due difficoltà diverse) con ingresso a pagamento (il prezzo del biglietto serve agli organizzatori a mantenere e migliorare i percorsi) con possibilità di noleggio mtb. E' anche possibile percorrere i percorsi con le proprie mtb, pagando il biglietto ad un prezzo inferiore.
Queste info le ho avute direttamente sul posto durante le vacanze in agosto, purtroppo gli organizzatori non avevano volantini e nessun sito web è per ora stato aperto.

ciao


non confondiamo noleggio bici, quelle che noleggiano sono per girare nel loro percorso , se le moleggi e fai i due trailes consegni il manubrio forse:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo