Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giap

Biker tremendus
come sono i trailes ancora infangati o asciutti ?????????:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

alla mattina il grom de fer era bagnatino, ma non preoccupatevi.... l'acqua l'ho asciugata tutta io: i miei abiti confermano :smile:
al pomeriggio tutto molto meglio, quasi completamente asciutto.
Confermo il passaggio delle mucche, ma niente di allarmante: solo un piccolo tratto dove si è formata una traccia nel fango.

ps: stasera sono scappato che stava iniziando un temporale, quindi non so come sarà la situazione domani

ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
alla mattina il grom de fer era bagnatino, ma non preoccupatevi.... l'acqua l'ho asciugata tutta io: i miei abiti confermano :smile:
al pomeriggio tutto molto meglio, quasi completamente asciutto.
Confermo il passaggio delle mucche, ma niente di allarmante: solo un piccolo tratto dove si è formata una traccia nel fango.

ps: stasera sono scappato che stava iniziando un temporale, quindi non so come sarà la situazione domani

ciao


grazie delle info :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ciao a tutti, una domanda, vorrei portare mio figlio a fare un giretto agli spiazzi, ho guardato il sito ma non parla di bici.
le piste segnate immagino siano quelle da sci e chiedevo quindi se le discese per bici sono segnate in modo che possano essere trovate anche da chi ci va per la prima volta.
domando questo perchè la scorsa settimana siamo stati al pian delle betulle, non c'era nessun biker, i sentieri non sono segnati e, a parte la strada che scende a valle, per trovarne almeno un paio ho dovuto andare a naso (e per fortuna che mi ero stampato delle indicazioni vecchiotte ma ancora valide prese sul forum)

altra domanda, livello dei percorsi? facili? difficili? come termine di paragone posso indicare bobbio, che personalmente ho trovato difficile ma non impossibile (anche se mi sono fatto qualche pezzo in discesa a piedi anche sulla rossa!!)

grazie
 

giap

Biker tremendus
ciao a tutti, una domanda, vorrei portare mio figlio a fare un giretto agli spiazzi, ho guardato il sito ma non parla di bici.
le piste segnate immagino siano quelle da sci e chiedevo quindi se le discese per bici sono segnate in modo che possano essere trovate anche da chi ci va per la prima volta.
a parte un tracciato, il "grom de fer" segnalato da dai cartelli in legno, i rimanenti due percorsi non lo sono.
Una traccia si diparte dal "grom de fer" ed è fettucciata
L'altra (denominata "alpini") è da tutt'altra parte e dovresti chiedere indicazioni ai tizi della seggiovia poihcè se non sai dove andare è quasi imposibile trovarla

altra domanda, livello dei percorsi? facili? difficili? come termine di paragone posso indicare bobbio, che personalmente ho trovato difficile ma non impossibile (anche se mi sono fatto qualche pezzo in discesa a piedi anche sulla rossa!!)
grazie

non essendo mai stato a bobbio, posso però dirti che se i sentieri sono umidi/bagnati sono anche abbastanza "impegnativini".
Per il resto, basta scendere consci delle proprie capacità.

ciao e buon divertimento
:prost:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti, una domanda, vorrei portare mio figlio a fare un giretto agli spiazzi, ho guardato il sito ma non parla di bici.
le piste segnate immagino siano quelle da sci e chiedevo quindi se le discese per bici sono segnate in modo che possano essere trovate anche da chi ci va per la prima volta.
domando questo perchè la scorsa settimana siamo stati al pian delle betulle, non c'era nessun biker, i sentieri non sono segnati e, a parte la strada che scende a valle, per trovarne almeno un paio ho dovuto andare a naso (e per fortuna che mi ero stampato delle indicazioni vecchiotte ma ancora valide prese sul forum)

altra domanda, livello dei percorsi? facili? difficili? come termine di paragone posso indicare bobbio, che personalmente ho trovato difficile ma non impossibile (anche se mi sono fatto qualche pezzo in discesa a piedi anche sulla rossa!!)

grazie


se sali domani sono presente e ti indico i due trailes, se asciutti media difficolta :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
oggi io e il MAURI abbiamo iniziato ad "abbellire" quello che c'è gia'....... giornatona con pick&pala .......gran bel lavoro
domani probabile replica (con qualche giro al pomeriggio si spera)PIERO ti aspetto x tuo
giudizio...........:il-saggi::il-saggi:arrivederci
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi io e il MAURI abbiamo iniziato ad "abbellire" quello che c'è gia'....... giornatona con pick&pala .......gran bel lavoro
domani probabile replica (con qualche giro al pomeriggio si spera)PIERO ti aspetto x tuo
giudizio...........:il-saggi::il-saggi:arrivederci


domani niente pik&pala, viene anche seve
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. per il pik&pala abbiamo tempo tutto settembre e ottobre :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
in settimana vorrei far su un salto, i tracciati sono segnalati perche
in una uscita fatta nel 2008 avevo faticato a trovare le tracce,se non con l"aiuto di un bikers.
ciao
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
in settimana vorrei far su un salto, i tracciati sono segnalati perche
in una uscita fatta nel 2008 avevo faticato a trovare le tracce,se non con l"aiuto di un bikers.
ciao

Se domani sali io son su a sistemare i percorsi e qualcuno dei giovini che hanno postato qui sotto ci gireranno...

Rispetto all'anno scorso sono molto meglio segnalati:
per trovare l'alpini devi scendere a destra dell'impianto (spalle a valle) seguendo la strada sterrata fino alla partenza dell'impianto nuovo (seggiolini rossi) se guardi a sx verso valle trovi l'entrata del sentiero.
Alternativamente a sx dell'impianto (seggiolini verdi, sempre spalle a valle) trovi le indicazioni "grom de fer" che ti portano alle varianti avert 1 e avert 2:
avert 1 inizia con una fettuccia bianca sulla sx dopo essere uscito 2 volte dal bosco ed esserci rientrato...
avert 2 prosegui fino a quando finisce poco avanti prima del pratone trovi la partenza sulla sx segnalato sempre come "grom de fer"...

Ciao Mauri
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ MAURIPOTA
RICORDATI DEI CARTELLI DI PERCORSO
IO METTEREI IN CERCHIO LA FRASE
:spetteguless:
ATTENZIONE PERCORSO PER BICI
COSI' CAPISCONO TUTTI

CIAO.....
:smile::smile:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Bella li!
questa mattina ho provato le modifiche fatte al percorso in questi 2 giorni: spettacolo! :up:
però ora si scende troooppo forte!! :il-saggi:
ci inventeremo qualcosa... hihihi!! :cucù:

ciaooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo