Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Non dovrebbe... Speriamo bene... Per ora 15 giorni di stampelle... Son da verificare i legamenti (che però non dovrebbero aver subito torsioni/rotazioni) con una RMN.
Questo succede quando invece di prendere protezioni serie si prendono quelle che non costano molto seppur di ottima marca... E l'avviso l'avevo già avuto... Le protezioni delle ginocchia vanno prese con i legacci anche sopra il ginocchio...Altrimenti si rischia che si sfilino come è successo a me!
Piero... In compenso ci stavo dando dentro mica male sull'alpini!!!! Viaggiavo proprio bene, ma non ho notato un leggero canaletto umido e invece di andarci nel centro sono andato sulla scarpatina... Risultato scivolato e appena son finito sulla radice ha mollato definitivamente tutto... E patapammm con il ginocchio sulla radice pronta ad abbracciarmi con tutto il suo affetto... Limortacc!!!
Comunque sempre una figata! Mi serve da lezione!

P.S. Piero e JJ devo assolutamente capire come fare i droppini! Sui salti riesco a tener su senza problemi l'anteriore, mentre nei drop mi va sempre giù. Ho il dubbio che anche la molla che ho cambiato sul posteriore potrebbe essere troppo dura... Verificherò... Adesso ho 15 giorni di riposo forzato... Se il ginocchio non rogna troppo sabato salgo a far un po' di fotine...




torna in forma presto,con la bike mia con la machena de someanze che de fotomodeee al ghe ne mia:hahaha::smile::il-saggi:
 

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi...scrivo solo ora, domenica bellissima giornata (mi fanno ancora male le mani...non sono abituato a far discese) oer chi non l'avesse capito già dall'avatar sono il ragazzo della trek bianca :D
Complimenti a tutti i ragazzi che curano i tracciati...sono veramente una figata
 

fL@PpY

Biker serius
13/9/09
127
-3
0
Bergamo
Visita sito
copertoni dh doppia spalla peso 1,2 kg , camera dh ,pressione 1,9 \2 bar:il-saggi:
Ci devo anche pedalare con quella bici...la soluzione era o quella che mi hai appena detto (ma che è infinitamente compromettente per l'utilizzo che faccio di solito) oppure ho visto che molti latticizzano il pneumatico e rendono tubeless la ruota..il mio cerchio è già predisposto per il tubeless...bah sentiamo cosa mi consiglia (di esperienza ne ha parecchia...almeno credo :D)
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Raga domani volevo fare un giro agli spiazzi, ho voglia di girare ma ho degli amici froci, quindi mi toccherà salire da solo...
c'è su qualcuno x far qualche discesa in compagnia?

grassieeeeee
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Raga domani volevo fare un giro agli spiazzi, ho voglia di girare ma ho degli amici froci, quindi mi toccherà salire da solo...
c'è su qualcuno x far qualche discesa in compagnia?

grassieeeeee


domani alle 9 presente :il-saggi:


ps. agli spiazzi qualche bella faccia la trovi sempre :nunsacci::nunsacci:mia semper le bela però ergù al chè semper:il-saggi:
 

bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
:up:oggi sono stato per la prima volta agli spiazzi di Gromo... che dire... complimenti ai ragazzi che curano e gestiscono i tracciati... molto belli e tecnici...
Sicuramente "segnerò presenza" anche settimana prossima!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ci devo anche pedalare con quella bici...la soluzione era o quella che mi hai appena detto (ma che è infinitamente compromettente per l'utilizzo che faccio di solito) oppure ho visto che molti latticizzano il pneumatico e rendono tubeless la ruota..il mio cerchio è già predisposto per il tubeless...bah sentiamo cosa mi consiglia (di esperienza ne ha parecchia...almeno credo :D)

gomma 2ply latticizzata... ma se guardi sul forum troverai un sacco di consigli

Raga domani volevo fare un giro agli spiazzi, ho voglia di girare ma ho degli amici froci, quindi mi toccherà salire da solo...
c'è su qualcuno x far qualche discesa in compagnia?

come sei politically correct :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo