Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Mamma che nostalgia!!! In compenso oggi ho rotto il salvadanaio e mi son fatto la doppia piastra per la prossima stagione!!! :D Boxxer World Cup!

Non vedo l'ora di provarla sulla Avert!!!! :D
Speriamo che il caldino quest'anno inizi prima!!! Son troppo in astinenza!!!
Volete la "guerra " ...che guerra sia
Questa stagione si gira in Ancillotti (appena mi decido a rimontarla)....ciao scecc......peccato che ci sia ancora troppa neve ,e la stagione invernale non è che all'inizio :smile:
 

CapitanMalva

Biker ultra
JJ!!!! La Ancillotti è una figata galattica!!! Fantastica!!! Qui il gioco si fa duro duro!!!
Bobshaero... La bici adesso è un mezzaccio... Il problema è quell'asinaccio del sottoscritto che non ci sa andare!!! :D
Sole....SOOOOOLEEEEEEE!!!! Ma quanto manca alla fine di Maggio?!?!
Ciao
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
ahahahah si, si capisco benissimo..siamo in 2 a corto di manico..ma avendo fatto la avert per anni con una front coi vbrake, direi che ora è un'altra cosa..come si nota dalla galvanizzazione della mia foto profilo, scattata sulla avert piu di un anno fa=)

mancherebbe troppo anche se fosse domani, la riapertura.

non per tradire gromm..e andando un micron ot..la pista raggiungibile che apre prima qual'è? ceh senza andar in liguria..mottarone? giusto per allenarsi e rendere onore ai tracciati degli spiazzi!=)
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
JJ!!!! La Ancillotti è una figata galattica!!! Fantastica!!! Qui il gioco si fa duro duro!!!
Bobshaero... La bici adesso è un mezzaccio... Il problema è quell'asinaccio del sottoscritto che non ci sa andare!!! :D
Sole....SOOOOOLEEEEEEE!!!! Ma quanto manca alla fine di Maggio?!?!
Ciao

CapitanM........quest'anno ti vedo bell'agguerrito:duello:mi sa tanto che con la forka nuova non ci sara' spazio per nisu'''......ciao :il-saggi::il-saggi::down::sbavon:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
JJ!!!! La Ancillotti è una figata galattica!!! Fantastica!!! Qui il gioco si fa duro duro!!!
Bobshaero... La bici adesso è un mezzaccio... Il problema è quell'asinaccio del sottoscritto che non ci sa andare!!! :D
Sole....SOOOOOLEEEEEEE!!!! Ma quanto manca alla fine di Maggio?!?!
Ciao

se il tempo continua cosi' si aprira presto, sull'avert 2 ci sono più piante che neve:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sulla grom de fer e già fattibile al 60% :il-saggi:


ps. ma io voglio ancora la neve:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Allegati

  • CIMG0170.jpg
    CIMG0170.jpg
    59,4 KB · Visite: 20

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
se il tempo continua cosi' si aprira presto, sull'avert 2 ci sono più piante che neve:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sulla grom de fer e già fattibile al 60% :il-saggi:


ps. ma io voglio ancora la neve:hahaha::hahaha::hahaha:

Dai Piero porta mia sfiga....con il tuo......PS........domenica sono salito al Vodala per accompaGNARE il mio GNARO con la tavola da snow.......e di neve c'e n'è ancora parecchia....giornata bellissima

miiiiiiii...n....k....ia ma tu dov'eri su quest'ultima foto che hai postato ?:arrabbiat:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Dai Piero porta mia sfiga....con il tuo......PS........domenica sono salito al Vodala per accompaGNARE il mio GNARO con la tavola da snow.......e di neve c'e n'è ancora parecchia....giornata bellissima

miiiiiiii...n....k....ia ma tu dov'eri su quest'ultima foto che hai postato ?:arrabbiat:

sabato son salito dalla avert e grom de fer con gli sci, ogni 100 metri dovevo togliere gli sci e fare un pezzo a piedi :arrabbiat::arrabbiat:

la foto è sul mandrone sopra Valcanale :il-saggi::il-saggi:

ps. se non fosse per le piante la gron de fer e la avert2 sono fattibili più in bici che con gli sci:nunsacci:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
sabato son salito dalla avert e grom de fer con gli sci, ogni 100 metri dovevo togliere gli sci e fare un pezzo a piedi :arrabbiat::arrabbiat:

la foto è sul mandrone sopra Valcanale :il-saggi::il-saggi:

ps. se non fosse per le piante la gron de fer e la avert2 sono fattibili più in bici che con gli sci:nunsacci:

IL MANDRONE??? è un po' di tempo che lo volevo provare in bike passando da capanna2000 .......dici che sia fattibile ??? ovviamente non ora

ciao
 

CapitanMalva

Biker ultra
Se non sbaglio mi era parso di aver capito che apriranno verso fine Maggio... Ce n'è ancora un po' da aspettare...
@Unfo: se riesco sabato salgo ad Aviatico. Mi pare di aver letto che hanno già rifettucciato e rastrellato il percorso! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo