Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
ATTENZIONE é ufficiale ........domenica 01 -08 - 2010 agli SPIAZZI di GROMO si terra'

un " TEST BIKE " SPECIALIZED organizzato dal mister LUCA della CYCLE CLASSIC di

Albano S.A ...........ci sara' da divertirsi ......con i DEMONI:-?:twisted::free:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi bellissima giornata, bella compa buone le o-oo-o offerte dal bomba e gioan ricambierò alla prossima sperem chel sees mia tra tre mis :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Oggi nonostante l'acqua scaricata nella nottata......condizioni veramente buone dei Trail

,leggermente umidi al mattino sino alle 11 ....con vento e sole a 1000 un pomeriggio

veramente al TOPPPPPPP PPurtroppo non ci hanno "creduto" in molti .......PPPPeccato .....alla proxx:prega:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
domani presente...asciutto o bagnato!

an sa et!

bello bello bello! la prima discesa ho dovuto un attimo cercare di ricordarmi cosa fosse la MTB :smile: ....un'aggiustata a forca e gomme....e via, confidenza presa alla svelta soprattutto sull'Alpini che da sempre adoro!
La Grom de Fer ormai è un pistone che farebbe invidia a posti più blasonati...come sempre complimenti a chi si sbatte!

Giornata doc:
1) ottimi trails
2) perfette condizioni meteo
3) compagnia ormai collaudata
4) aperitivo invidiabile
5) mega temporale finale mentre in pianura si boccheggiava dal caldo

mei de isse?!?!?

A presto! (sperem)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
bello bello bello! la prima discesa ho dovuto un attimo cercare di ricordarmi cosa fosse la MTB :smile: ....un'aggiustata a forca e gomme....e via, confidenza presa alla svelta soprattutto sull'Alpini che da sempre adoro!
La Grom de Fer ormai è un pistone che farebbe invidia a posti più blasonati...come sempre complimenti a chi si sbatte!

Giornata doc:
1) ottimi trails
2) perfette condizioni meteo
3) compagnia ormai collaudata
4) aperitivo invidiabile
5) mega temporale finale mentre in pianura si boccheggiava dal caldo

mei de isse?!?!?

A presto! (sperem)

mei de isse?!?!?!?

isse dù olte :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ala prosema, mia pò en dol 2011:hahaha::hahaha::hahaha:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Contrariamente alle previsioni ...ieri agli Spiazzi è piovuto pochissimo ....quel poco che bastava per togliere la polvere dai trail ....percio' fondo a dir poco fantastico.......aggiuntaancoraunacurvamegapower........

DOMANI SARA' ULTRA DIVERTENTE CON IL SOLE E VENTO DI OGGI ......CI SI VEDE
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Rientro or ora dallo "SPIAZZI PARADISE ".....ebbene si oggi ne è valsa veramente la pena

trails compattatissimi,straveloci e senza polvere.....peccato che mancava qualche locals

Raga..:prega:...è ora di rientrare a casina.......basta girare....è ora di fare i bravi ha hhhaaa a:smile::smile:

Un ciao e un grazie x la cumpa (trenini a palla).... al GIUAN,in versione senza BOMBA

(purtroppo) al Tizzy.....e al Celly .......alla proxx
 

Michel

Biker ultra
...mi sn girati troppo i cerchioni...vedendovi passare soprala mia testa conle bighe a penzoloni attaccate alla funicolare...mi faceva strano e sinceramente...vi è andata bene perchè la scimmia ddella biga mi è salita a manna....avrei potuto appostarmi dietro un albero per farvi cadere e rubarvi la bici per farmi una discesa....
settimana proxima sarò presente anche io spero c sia qualcuno a spiegarmi i sentieri... ma sn da DH o Fr leggero...
io sn risalito a piedi da uo che aveve un salto fatto da 2 tronchi trasversali...
ma i salti sn pochi o ce ne son un bel po'????

merci CIAUZ!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo