Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michel

Biker ultra
...spero c sia in giro qualcuno domenica...xkè ioè la prima uscita che faccio agli spiazzi e nn saprei da che parte girarmi...volevo andare sabato dato che il test non c'è + ma prima di sabato pome la biga nn mi vien pronta..azzolina!!!!!!!
ma sn scassati tanto i sentieri ...tanto x sapere così porto le protezioni.........
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
...spero c sia in giro qualcuno domenica...xkè ioè la prima uscita che faccio agli spiazzi e nn saprei da che parte girarmi...volevo andare sabato dato che il test non c'è + ma prima di sabato pome la biga nn mi vien pronta..azzolina!!!!!!!
ma sn scassati tanto i sentieri ...tanto x sapere così porto le protezioni.........


i trails sono belli, ma protezioni e casco servono:il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
...spero c sia in giro qualcuno domenica...xkè ioè la prima uscita che faccio agli spiazzi e nn saprei da che parte girarmi...volevo andare sabato dato che il test non c'è + ma prima di sabato pome la biga nn mi vien pronta..azzolina!!!!!!!
ma sn scassati tanto i sentieri ...tanto x sapere così porto le protezioni.........


Le protezioni sono la prima cosa a cui pensare ......va bene la biga performante ...va bene la bassa velocita'...:smile::smile::smile:?????.....ma ricorda che è meglio prevenire che curare.......ci vediamo domenica ciao
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Miiiiiiin..ck..ia.......supersmaNETTONE.....Brakky.....dai che ci si rivede....MOOOOOOLTOO volentiery fatti vedere......ciao
Si,adesso sono piu sul superpanettone(sè magna sè magna)quasi sicuro ci sono anche io ma faccio una toccata e fuga(mai che mi riesca la toccata e F...:smile::smile::smile::smile:)vengo al mattino e chiudo verso le 12,30/13(essendo solo mi rimmarrà ancora la voglia di provare il sentiero con la bike,che dal vodala scende ad ardesio,però con il tempo cosi risicato non sarebbe giornata dai) cosi vedo come và la spallina,un piacere dai senza farmi smanettare a cercare gli orari,dato che sono da solo e non mi pesa alzarmi presto a che ora aprono che vedo di anticiparli?grazie mille.So long.Brakky
Dimenticavo,asciutto o ieri ha diluviato?che bike tieni adesso?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Si,adesso sono piu sul superpanettone(sè magna sè magna)quasi sicuro ci sono anche io ma faccio una toccata e fuga(mai che mi riesca la toccata e F...:smile::smile::smile::smile:)vengo al mattino e chiudo verso le 12,30/13(essendo solo mi rimmarrà ancora la voglia di provare il sentiero con la bike,che dal vodala scende ad ardesio,però con il tempo cosi risicato non sarebbe giornata dai) cosi vedo come và la spallina,un piacere dai senza farmi smanettare a cercare gli orari,dato che sono da solo e non mi pesa alzarmi presto a che ora aprono che vedo di anticiparli?grazie mille.So long.Brakky
Dimenticavo,asciutto o ieri ha diluviato?che bike tieni adesso?


vai tranqui oggi erano una bomba,speriamo che non scoppi questa sera:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Si,adesso sono piu sul superpanettone(sè magna sè magna)quasi sicuro ci sono anche io ma faccio una toccata e fuga(mai che mi riesca la toccata e F...:smile::smile::smile::smile:)vengo al mattino e chiudo verso le 12,30/13(essendo solo mi rimmarrà ancora la voglia di provare il sentiero con la bike,che dal vodala scende ad ardesio,però con il tempo cosi risicato non sarebbe giornata dai) cosi vedo come và la spallina,un piacere dai senza farmi smanettare a cercare gli orari,dato che sono da solo e non mi pesa alzarmi presto a che ora aprono che vedo di anticiparli?grazie mille.So long.Brakky
Dimenticavo,asciutto o ieri ha diluviato?che bike tieni adesso?

Quando il mio bimbo lo permette cavalco una demo 8 altrimenti viaggio ancora con la Konina ......questa settimana l' erede è a Rimini x cio' vado di Specialized......ciao Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone mi sono perso la maschera nuova di pacca della ariete,mi sono divertito tanto ma mi sono girate le pelotas,in un punto che non sono piu riuscito a ritrovare,ho a casa 20 occhialini cosi cosi,mi vado a perdere alla prima uscita quella che era una chicca eh eh eh,vabbuò dai alla prox raga grazie ciao jj,mi spiace che ero un poco di fretta e poi all'ultimo ieri sera mi hanno contattato i guido meda boys e cosi mi sono aggregato a loro e non ne abbiamo fatta neanche una assieme,alla prox dai,la spalla ok non ci credevo neanche.Ciao e grazie del lavoro svolto a tutti quelli che ci lavorano.So long.Brakky
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
piero!!io sono il ragazzo della stinky arancio che era su sabato con il quale hai fatto un'alpini=)

il tracciato era un po' più scassato di circa 2mesi fa quando ero andato per la prima volta però che dire........è sempre bello=):spetteguless:

anche se era più scassato non andavi piano lo stesso :hahaha::hahaha::hahaha:arrivederci alla prossima:il-saggi::il-saggi::il-saggi: con la speranza che sia neno scassato:medita::medita::medita:
 

Michel

Biker ultra
Kavolo domenika ho dovuto bidonare perchè sabato sera son andato a una festa della birra e la situazione mi è sfuggita di mano e domenika sn rimasto a letto...ciauz!!
spero che sabato non ci sian altre feste..eh eh!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo