Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ecco la veduta delle piste dallo spazio :)

-in azzuro e verde le due avert
-in rosso il trail degli alpini (in giallo il trasferimento dalla seggiovia all'inizio del trail)
-in viola la seggiova

Se ho toppato qualcosa fatemi sapere che correggo..
Devo cercare le tracce gps perche al momento mi sono scomparse, se qualcuno sa come condividere i file di google heart mi faccia sapere.
Grazie.

Diego.

ciao Diego volevo chiederti se riesci a mettere la lunghezza e il dislivello dei trails :nunsacci::nunsacci:non chiederlo a me perchè ne capisco poco :il-saggi::il-saggi::il-saggi:


comunque ottimo lavoro
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
Ciao a tutti.. sto weekend vorrei venire a provare le piste agli spiazzi..

Come sono per un principiante? ad esempio per il mio livello la barziojump a piani di bobbio con qualche pezzetto di bosco un po più ripido è perfetta.

Riesco a divertirmi o sono un po tecniche?

poi sul sito non ho travato le indicazioni dei prezzi.. quando costa il bikepass? c'è anche il mattiniero o pomeridiamo?

Grazie..
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.. sto weekend vorrei venire a provare le piste agli spiazzi..

Come sono per un principiante? ad esempio per il mio livello la barziojump a piani di bobbio con qualche pezzetto di bosco un po più ripido è perfetta.

Riesco a divertirmi o sono un po tecniche?

poi sul sito non ho travato le indicazioni dei prezzi.. quando costa il bikepass? c'è anche il mattiniero o pomeridiamo?

Grazie..

i posti che indichi te non sono mai stato,ma per sentito dire da persone che li hanno frequentati gli Spiazzi sono più facili poi tutto dipende dalla velocità, comunque se sali e trovi il terreno in buone condizioni ti diverti da matto PROVARE PER CREDERE :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. il prezzo è 12 euro il giornaliero il mattiniero o pomeridiano non ci sono
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti.. sto weekend vorrei venire a provare le piste agli spiazzi..

Come sono per un principiante? ad esempio per il mio livello la barziojump a piani di bobbio con qualche pezzetto di bosco un po più ripido è perfetta.

Riesco a divertirmi o sono un po tecniche?

poi sul sito non ho travato le indicazioni dei prezzi.. quando costa il bikepass? c'è anche il mattiniero o pomeridiamo?

Grazie..

Vai tranquillo che sei stato a Bobbio a Gromo non avrai nessun problema, a parte che le piste sono lunghe poco piu della meta e la seggiovia è piu lenta.

Diego.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Fichissimo il video (1 solo grado + alta la videocamera ed era +visibile la

traccia).....comunque voto + che suffi......belle anche le tracce di DIEGO87BS che saluto

alla proxx....:}}}:
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se da Provaglio d'iseo ci si mette molto ad arrivare al bike park???? se mai sabato o domenica vengo a togliere la ruggine che mi ha provocato la maturità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo