Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aasmv

Biker novus
28/7/09
2
0
0
milano
Visita sito
non confondiamo noleggio bici, quelle che noleggiano sono per girare nel loro percorso , se le moleggi e fai i due trailes consegni il manubrio forse:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

quanto descritto da me era effettivamente poco chiaro, il noleggio bici è un servizio solo per chi vuole girare nei loro percorsi (quelli a pagamento).
Invece i percorsi di DH e FR si possono fare liberamente utilizzando la funivia e le proprie MTB (per evitare di arrivare solo con il manubrio)

grazie e ciao
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
GENTAGLIA ......chi c'è domani agli Spiazzi ???????????? io il buon Max e mio figlio YYYYES
MMMMMMMAAAUUUUURIPOTA che fi l'a facccccc(tel pasat la ma???)
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
E' gia' qualcosa....adesso esco ....ma dopo ricontrollo (prima de n'da llec)....ma ol mmmaaauuurrripota che fi la faccccc?????
 

asottote

Biker novus
7/5/06
23
0
0
Lodi
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2016
Se il cielo me la manda buona, Domenica pomeriggio riesco a fare un salto su.

C'è qualcuno di voi, per caso? I percorsi sono ben individuabili o devo recuperare le informazioni dal forum?

Grazie per le info


Andrea
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
E' gia' qualcosa....adesso esco ....ma dopo ricontrollo (prima de n'da llec)....ma ol mmmaaauuurrripota che fi la faccccc?????


Ciao a tutti, jj6 ti ho mandato sms...:spetteguless:
domani mattina non riesco a salire causa imprevisto...
salirò domenica fatemi sapere se c'è qualcosa da finire che lo finisco io...

la mà la fà amò mal!!! :medita:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Se il cielo me la manda buona, Domenica pomeriggio riesco a fare un salto su.

C'è qualcuno di voi, per caso? I percorsi sono ben individuabili o devo recuperare le informazioni dal forum?

Grazie per le info


Andrea

Ciao Andrea, io domenica sarò su a sistemare, le indicazioni te le posso dare io quando siamo su... sul mio profilo trovi il mio numero di cell, se per caso non prende chiedi alla biglietteria che ti spiegano loro, mi troverai sul percorso a sistemare...

ciao Mauri
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Ciao a tutti, jj6 ti ho mandato sms...:spetteguless:
domani mattina non riesco a salire causa imprevisto...
salirò domenica fatemi sapere se c'è qualcosa da finire che lo finisco io...

la mà la fà amò mal!!! :medita:
al ma dispias x la ma .....e che devi saltare oggi visto la giornatina che c'è.....

@PIERO se sali x piaser porta qualche metro di fettuccia ...senza esagerare grazie:il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@PIERO 1954 se sei a piedi e hai voglia di fare 2 passi ...imbocca la AVERT2 al contrario che oltre a visionare le modifiche ....mi troverai
Ciao ades parte:il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@PIERO 1954 se sei a piedi e hai voglia di fare 2 passi ...imbocca la AVERT2 al contrario che oltre a visionare le modifiche ....mi troverai
Ciao ades parte:il-saggi:


complimenti per i lavori, ho incontrato parecchi bikers che si divertivano alla grande :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: spero per sabato prossimo di essermi ripreso ed essere dei vostri :il-saggi::il-saggi::il-saggi:



ps. per mettere la cigliegina sulla torta,sarebbe da riuscire ad evitare il primo pezzo dove attraversano le muuuuuuuuuuuu
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
se serve la fettuccia, alla biglietteria ne ho lasciato un rotolo:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ti ringrazio x la fettuccia e mi dispiace che non ci siamo visti stamattina ....molto probabile che mentre tu risalivi la avert 2 io e mio siamo usciti un attimo dal trail in cerca di tronchi x una nuova spondina....
ciao Piero

DAI CHE IL 27 si avvicina
2° raduno freeride SPIAZZI di GROMO
:cucù::il-saggi:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ieri la mia prima volta agli spiazzi, ed era anche la prima volta che usavo le seggiovie per meccanizzare.
mi son veramente divertito.
ho fatto sempre e solo il sentiero che parte a sx della seggiovia (credo avert2) visto che dovendo migliorare un po' ho preferito prendere le misure ad un solo tracciato. al tempo esplorerò anche gli altri, con calma.
faccio i miei complimenti a chi ha sistemato e preparato la traccia.
penso di aver visto 2 o 3 volte JJ6 (avevi una maglia arancio/nera/bianca?) che preparava la citata spondina.
ho anche scambiato 2 parole a piero1954, al quale rinnovo i saluti
concludendo, bilancio superpositivo: a meno del ribaltone e della distorsione alla caviglia, ma ci sta anche quello...
famiglia permettendo cercherò di esserci anche il 27. peccato solo essermi deciso a 2 settimane dalla chiusura degli impianti...

complimenti ancora.
ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ieri la mia prima volta agli spiazzi, ed era anche la prima volta che usavo le seggiovie per meccanizzare.
mi son veramente divertito.
ho fatto sempre e solo il sentiero che parte a sx della seggiovia (credo avert2) visto che dovendo migliorare un po' ho preferito prendere le misure ad un solo tracciato. al tempo esplorerò anche gli altri, con calma.
faccio i miei complimenti a chi ha sistemato e preparato la traccia.
penso di aver visto 2 o 3 volte JJ6 (avevi una maglia arancio/nera/bianca?) che preparava la citata spondina.
ho anche scambiato 2 parole a piero1954, al quale rinnovo i saluti
concludendo, bilancio superpositivo: a meno del ribaltone e della distorsione alla caviglia, ma ci sta anche quello...
famiglia permettendo cercherò di esserci anche il 27. peccato solo essermi deciso a 2 settimane dalla chiusura degli impianti...

complimenti ancora.
ciao

contento di averti conosciuto, stracontento che il lavoro fatto fin ora sia gradito per noi uno stimolo in piu' per continuare su questa strada,consapevoli che piu' che una strada è un'autostrada:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
@ CINNA contento x i complimenti e piu contento xche' ti è piaciuto ...... se sali ancora fatti riconoscere che si fa' anche amicizia....
io ero quello con pick&pala sul percorso con mio figlio che sbadilava contento di creare qualcosa di divertente.... si spera ciao alla prossima
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ieri mi sono divertito sabato sia per la bella giornata che per il percorso fr, l'unica pecca alcuni passaggi un'po' stretti poche paraboliche, ma nell'insieme divertente e ad 1 ora e mezza da Milano.
Sicuramente io e il mio amico ci torniamo.
(Nomad e Canyon)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@ CINNA contento x i complimenti e piu contento xche' ti è piaciuto ...... se sali ancora fatti riconoscere che si fa' anche amicizia....
io ero quello con pick&pala sul percorso con mio figlio che sbadilava contento di creare qualcosa di divertente.... si spera ciao alla prossima
Sicuramente ci sarà una prossima, e mi farò riconoscere.
E' che sono timido (a dire il vero sono un orso, non timido, ma l'è istess).
Ciao
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Un saluto e un arrivederci a tutti quelli che hanno girato in questo W.E. e un ringraziamento ancora x i complimenti e suggerimenti......comunque anche oggi il percorso si è arricchito di un'altra doppia curva spondata e di un salto......
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Un saluto e un arrivederci a tutti quelli che hanno girato in questo W.E. e un ringraziamento ancora x i complimenti e suggerimenti......comunque anche oggi il percorso si è arricchito di un'altra doppia curva spondata e di un salto......
Ottimo ,spero di provarla il 27,sempre che il volo non ritaedi.
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Un saluto e un arrivederci a tutti quelli che hanno girato in questo W.E. e un ringraziamento ancora x i complimenti e suggerimenti......comunque anche oggi il percorso si è arricchito di un'altra doppia curva spondata e di un salto......

Si si anche io ringrazio tutti quelli che ho incontrato sul percorso domenica...

:loll: correggo leggermente jj6: i salti sono 4 per la precisione...
2 inviti sul percorso, ho solo accentuato leggermente il dislivello 20/30 cm giusto per staccare le ruote da terra (niente che non si possa copiare, se si lascia correre la bici non ci si stacca da terra)...
1 piccolo salto a bordo sentiero che butta sul prato in diagonale (altezza 60 cm), anche questo si può copiare, fatto apposta x i principianti...
1 grande (altezza 1,50m :))):) sempre a bordo sentiero che butta sul prato, questo è solo per gli esperti con minimo 2 metri di stacco...
Attenzione il salto grande non è ancora finito, sistemeremo l'atterraggio in modo che non sia pericoloso per chi vuole provarci, cmq sabato prima di aprirlo lo finiremo...

Ciaooo!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo