Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giap

Biker tremendus
1 grande (altezza 1,50m :))):) sempre a bordo sentiero che butta sul prato, questo è solo per gli esperti con minimo 2 metri di stacco...
Attenzione il salto grande non è ancora finito, sistemeremo l'atterraggio in modo che non sia pericoloso per chi vuole provarci, cmq sabato prima di aprirlo lo finiremo...

dove l'hai posizionato lungo il percorso?
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
dove l'hai posizionato lungo il percorso?

:nunsacci:?? ma se ci passavi davanti :rosik:
:hahaha:...dove stavo lavorando ieri nel pomeriggio,, prima di uscire dal bosco dove è scesa la prima valanga...
il primo salto è quello + alto (la rampa dal sentiero salirà circa 140/150cm non l'ho misurato ma a occhio...)
essendo il primo salto c'è più prato per atterrare e rientrare nel sentiero, inoltre puoi saltare in contemporanea su quello piccolo xchè le linee si uniscono solo quando rientri nel percorso...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Sabato se mi ricordo porto la mascinnn.... cosi' con qualche foto documentiamo un po':pc: quello che è stato realizzato
 

gaz

Biker ciceronis
Anch' io ieri ho girato agli spiazzi...

Purtroppo per me, causa la frenesia di fare discese senza fermarsi, non ho fatto conoscienza e sopratutto complimenti a nessuno... colgo l'occasione ora per renderli..!!!

Il comprensorio è molto bello e con un grandissimo potenziale... peccato per la lentezza della funivia..!!! (ad ogni risalita si rischia il sonno profondo)

Il Lavoro fatto in ogni caso è stato molto e nel complesso ben fatto...questo rende onore a chi si è fatto il kulo...GRANDI..!!!

Ho girato principalmente sulla pista più sconnessa, tanto per intenderci quella a sinistra guardando a valle...Quella è proprio una SBROFFATA..!!!:sbavon:

Sicuramente si tornerà e senza dimenticare di fermarmi a fare quattro chiacchiere...:smile:

Per il momento rinnovo i complimenti...alla prossima..!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sabato se mi ricordo porto la mascinnn.... cosi' con qualche foto documentiamo un po':pc: quello che è stato realizzato



ricordati le batterie, non fare come l'ultima volta:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. sabato presente, non so se a piedi o con la bici se il mio sivende finisce di mettermi le rotelline cosi' non faccio piu' il pure :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Anch' io ieri ho girato agli spiazzi...

Purtroppo per me, causa la frenesia di fare discese senza fermarsi, non ho fatto conoscienza e sopratutto complimenti a nessuno... colgo l'occasione ora per renderli..!!!

Il comprensorio è molto bello e con un grandissimo potenziale... peccato per la lentezza della funivia..!!! (ad ogni risalita si rischia il sonno profondo)

Il Lavoro fatto in ogni caso è stato molto e nel complesso ben fatto...questo rende onore a chi si è fatto il kulo...GRANDI..!!!

Ho girato principalmente sulla pista più sconnessa, tanto per intenderci quella a sinistra guardando a valle...Quella è proprio una SBROFFATA..!!!:sbavon:

Sicuramente si tornerà e senza dimenticare di fermarmi a fare quattro chiacchiere...:smile:

Per il momento rinnovo i complimenti...alla prossima..!!!

quello è un trail con i fiocchi, anche se ora è un po' rovinato dai continui temporali di luglio. l'unico neo è che incontri delle persone a piedi,con un po' di pazienza comunque e buon senso ci divertiamo tutti :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

gaz

Biker ciceronis
quello è un trail con i fiocchi, anche se ora è un po' rovinato dai continui temporali di luglio. l'unico neo è che incontri delle persone a piedi,con un po' di pazienza comunque e buon senso ci divertiamo tutti :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

L'ho trovato semplicemente perfetto...
Non c'è nulla che non è al suo posto...
Con i pedoni non ci sono stati problemi, anzi, il buongiorno lo rendevano con il sorriso sul viso sbalordito...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
L'ho trovato semplicemente perfetto...
Non c'è nulla che non è al suo posto...
Con i pedoni non ci sono stati problemi, anzi, il buongiorno lo rendevano con il sorriso sul viso sbalordito...
é vero la +parte delle persone è quasi divertita nel vedere noi passare pero'....sai non tutti sono fatti della stessa pasta x cui quando si incrocia qualcuno è saggio moderare la velocita'.....torna utile anche a noi tutti....ciao alla proxxxx :il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
noto con gioia che alla fine sono tutti felici dopo aver girato agli spiazzi.
certo, c'è sempre qualche consiglio utile che potrebbe migliorare la situazione... ma visto che siete (io quest'anno proprio non ho fatto nulla!) partiti da zero il risultato è ottimo.
il raduno deve essere "un grido" per far capire che ci siamo, che se si mettono seriamente in testa di sviluppare tutte le potenzialità che il luogo ha possono diventare un buon riferimento!
speriamo... e accorriamo numerosi il 27 !!!!

ps: i filmati di 2 sabati fa sono belli come qualità ma purtroppo le inquardature non rendono giustizia, il giorno del raduno facciamo un pò di riprese fisse nei passaggi più "fun"... così avremo qualcosa da guardare nella stagione invernale!
che tutti portino un macchina fotografica così facciamo un bel reportage da esporre alla "fiera della montagna"!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
noto con gioia che alla fine sono tutti felici dopo aver girato agli spiazzi.
certo, c'è sempre qualche consiglio utile che potrebbe migliorare la situazione... ma visto che siete (io quest'anno proprio non ho fatto nulla!) partiti da zero il risultato è ottimo.
il raduno deve essere "un grido" per far capire che ci siamo, che se si mettono seriamente in testa di sviluppare tutte le potenzialità che il luogo ha possono diventare un buon riferimento!
speriamo... e accorriamo numerosi il 27 !!!!

ps: i filmati di 2 sabati fa sono belli come qualità ma purtroppo le inquardature non rendono giustizia, il giorno del raduno facciamo un pò di riprese fisse nei passaggi più "fun"... così avremo qualcosa da guardare nella stagione invernale!
che tutti portino un macchina fotografica così facciamo un bel reportage da esporre alla "fiera della montagna"!!!!!


mettili ugualmente :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao ma e' in progetto anche di lavorare sul percorso Alpini?Le nuove tracce sono divertenti e il lavoro svolto e' stato molto, ma per la dh il percorso che meglio si presta e' quello degli Alpini,ho sentito che volevano realizzare un nuovo sentiero per quelli a piedi in sostituzione degli alpini e lasciare il vecchio per le bike,in questo caso con poche modifiche e un po di sistemazioni qua' e la' si ricaverebbe veramente un percorso da dh da fare invidia a molti!!!......se posso un consiglio a JJper il 27 visto che le adesioni mi sembrano buone non si riuscirebbe a farsi dare il permesso per chiudere l'accesso a piedi sui percorsi??non su gli alpini,visto che quello e' abbastanza frequentato ma almeno sulle nuove tracce pke' mi sa che e' li che la gran parte girera' e visto che non ci saranno 5/6 biker la cosa forse diventera' piu' "pericolosa"(chiaramente il divieto solo per questo evento.....poi si vedra')ora la convivenza e' stata ok ma non aspettate che si faccia male qualcuno se no dopo la vedo dura portare avanti il bel progetto e magari vanificare il vostro tanto lavoro fatto fino adesso.ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ciao ma e' in progetto anche di lavorare sul percorso Alpini?Le nuove tracce sono divertenti e il lavoro svolto e' stato molto, ma per la dh il percorso che meglio si presta e' quello degli Alpini,ho sentito che volevano realizzare un nuovo sentiero per quelli a piedi in sostituzione degli alpini e lasciare il vecchio per le bike,in questo caso con poche modifiche e un po di sistemazioni qua' e la' si ricaverebbe veramente un percorso da dh da fare invidia a molti!!!......se posso un consiglio a JJper il 27 visto che le adesioni mi sembrano buone non si riuscirebbe a farsi dare il permesso per chiudere l'accesso a piedi sui percorsi??non su gli alpini,visto che quello e' abbastanza frequentato ma almeno sulle nuove tracce pke' mi sa che e' li che la gran parte girera' e visto che non ci saranno 5/6 biker la cosa forse diventera' piu' "pericolosa"(chiaramente il divieto solo per questo evento.....poi si vedra')ora la convivenza e' stata ok ma non aspettate che si faccia male qualcuno se no dopo la vedo dura portare avanti il bel progetto e magari vanificare il vostro tanto lavoro fatto fino adesso.ciao


allora, mi sembra difficile che si chiuda l'alpini, è una traccia "storica" che d'inverno si usa anche per lo scialpinismo... perciò a lungo andare andrà abbandonata e lasciata ai soli pedoni (con grande rammarico!), per la bike si cercherà di creare il parco sul lato a sx della seggiovia (dove ci sono le nuove tracce) e i pick&pala-men hanno già individuato dove pacherare la vera DH!
per il 27... mi sembra che abbiano già attaccato i cartelli di divieto... anche perchè credo sia fondamentale che i pedoni non passino sulla pista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo