Spedizione Dal Veneto Downhill Freeride Finale Ligure

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
185% ha scritto:
BELLA RAGA !!! Finale Rules, io ed i Lupi Del Cornaggia ci siamo stati il 5 di Gennaio bellissima giornata, torniamo alla fine di Marzo (già prenotato)
Paul

hei hei hei....da dove partite???
.......io sono di milano...con la mia Rampage scalpitante !!!
Sarò a finale anche il 5 ed il 12 marzo.......e ti dirò, se fattibile mi aggiungerei volentieri.....

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
DOGO ha scritto:
hei hei hei....da dove partite???
.......io sono di milano...con la mia Rampage scalpitante !!!
Sarò a finale anche il 5 ed il 12 marzo.......e ti dirò, se fattibile mi aggiungerei volentieri.....

ma ti stai traferendo lì? è per le bionde che hai visto al pub o per le discese?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
ma ti stai traferendo lì? è per le bionde che hai visto al pub o per le discese?
Beppo, tutta sta neve a rovinato tutti i programmi....resta solo finale per godere al 100% senza viscidume......
Cavolo, avevo fatto tanta fatica per dimenticare quelle biondine.........e le gemelle???....umhhhhmhmhmhmhmhm.....che fikette!
Cmq per quel periodo roby sarà abile ed arruolato!
Ma feltre quando riapre?

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
feltre riapre quando la neve se ne va...il posto è abbastanza alto, per cui occorrerà aspettare un po', temo

in Liguria un altro giro lo facciamo anche noi di sicuro comunque

le gemelline, sì....vabbè

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
feltre riapre quando la neve se ne va...il posto è abbastanza alto, per cui occorrerà aspettare un po', temo

in Liguria un altro giro lo facciamo anche noi di sicuro comunque

le gemelline, sì....vabbè
Ok....
Appena feltre e pronta vengo lì....e quando roby è abile ci vediamo a piacenza ovest, davanti all'hotel......magari arrivo un pò prima e carico qualche "donnina per bene"...ahahahahahahahahah

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se vi interessa il mitico alcolico/devastante randagio bike del pippone marani si terra' proprio a finale per fine marzo.....fate vobis ! il tesseramento pistino lo abbiamo gia', questo sara' pronto per l'inaugurazione grazie all'instancabile lavoro de stackman eric, io il dito lo nastro con scotk americano se non aggiustato prima...... l'articolo comparira' su tutte le maggiori testate mtb di marzo. sabato di randagio bighellonare su i 4 maggiori sentieri, la sera sbornia al 70 li a fianco e se non troppo bevuti sbattimento con bike nel pistino notturno...il programma vi interessa.?
:-? ancora tantissimi auguri roby o-o

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
FINE MARZO............ io da meta marzo sarò piu cattivo e veloce del solito.
Ragazzi ricordate: QUELLO CHE NON MI UCCIDE, MI RENDE PIU FORTE.8-)
non solo sarò pronto per le prossime , ma mi presenterò con una modifica alla biga. consigliatemi: cerchio posteriore da 24, copertone posteriore24x3.7, che mi dite ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ragazzi.... che dite di ringraziare e complimentarci con Sissi e compagni per il mitico Finale Ligure........
Non mi divertivo tanto da parecchio.
GRAZIE SISSI

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Roby: MAVAIARUBBARE !!!
Con quella gomma puoi fare la parigi-dakar!!! aahahahahaahahah........
Dai, fra un mesetto scarso tutti di nuovo insieme !!!!!!

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
dexter ha scritto:
straight from the motion picture:

Dexter mi son commosso........MIIINGHIA CHE WEEK END E RIMINGHIA CHE COMPAGNIA!!!!!!!
X Nonno: appena ho aperto la foto a momenti cadevo dalla Cadrega! miiii che facciona !!!!
MITTICI MITTICI MITTICI !!!!!
SI SI Roby appena ti rimetti chiamiamo "mi chiamo Dogo e streetto" e giù per i colli a manetta.... + o - credo o almeno ci provo ........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo