Gli XT sono i migliori freni che io abbia mai avuto. (su altre bici)
Anch'io pero' mi sono tenuto gli MTS e devo dire che fanno la loro parte, e sono un buon prodotto.
raga ogni quanto controllate pressione forca?
ieri mi è arrivata la pompetta per sospensioni rock shox, l'ho voluta provare subito sulla mia sid brain. era stata caricata a circa 110 psi a settembre al momento dell'acquisto, ieri era a 55!!! mi era sembrata un pò scarica durante l'ultima uscita (la prima un pò seria della stagione) ehhehehhe
normale dopo tanti mesi di sostanziale inutilizzo?
con il 30x10 a 90 rpm viaggi a 37 km/hrciao a tutti , ho in arrivo una stumpjumper ht comp , con i lmono corona sram gx,chi di voi lo possiede, come vi trovate in pianura o su falso piano , a quanto riuscite ad andare Km/h senza frullare come pazzi?
ciao a tutti , ho in arrivo una stumpjumper ht comp , con i lmono corona sram gx,chi di voi lo possiede, come vi trovate in pianura o su falso piano , a quanto riuscite ad andare Km/h senza frullare come pazzi?
con il 30x10 a 90 rpm viaggi a 37 km/hr
90 rpm mi pare un bel frullare o sbaglio ?
non è leggerissimo ... ca 1400 grCiao, qualcuno sa per caso peso del solo telaio stumpjumper ht 2015...il fact 9 ?
...ieri ho fatto ultimo upgrade forse il piu valido tra tutti syncros xr 1.0 carbon SONO SUPER BELLE :D
Grazie e buona Pasqua :)
non è leggerissimo ... ca 1400 gr
ciao a tutti,siccome non sopporto i magura mts presenti sulla elite 2014,un bel paio di shimano xt sui 270 piu' manodopera e' un buon prezzo?come peso siamo li?o forse leggermente piu' pesanti gli xt?gli xtr pesano molto meno ma costano anche molto di piu' e penso non ne valga la pena,tanto gare non ne faccio.
Ciao, 270 mi sembra tanto per una coppia di freni XT
Ti linko il primo negozio che mi venuto fuori cercando su google
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/freno-a-disco-xt-m785-shimano-/rp-prod67208[/URL]
Fai per due un bel po meno direi di 270
in effetti due m8000 completi li vendono a poco meno di 210,sono circa 60 di differenza piu' la manodopera...che pizza non sapere fare niente...
mi scoccia perché sono andato dove ho preso la bici pensando mi facesse un po' di sconto,mi sa che guardero' anche altrove.
Nude e crude il mecca pesate 1,9 kg circa la coppia,se ti piace fare anche dei trail impegnativi ti consiglio di tenerle ,io felicemente passato a American classico race,in un trail ho ammaccato la ruota posterioreragazzi sapete gentilmente il peso delle ruote roval in alluminio base, quelle montate sulla stumpjumper comp cabon ,grazie sto valutando un upgrade ruote senza spendere capitali
Nude e crude il mecca pesate 1,9 kg circa la coppia,se ti piace fare anche dei trail impegnativi ti consiglio di tenerle ,io felicemente passato a American classico race,in un trail ho ammaccato la ruota posteriore
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sto per acquistare una comp carbon 2016, sono nel dilemma per la misura. Sono alto 178.5 e pedalo a 73 cm, peso 66 Kg.
M o L?
La M mi sento che manca 1 cm di fuorisella....la L me la vedo enorme....
Che ne dite???