specy stumpjumper ht

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
E' che è molto comodo soprattutto in gara

Io gara XC lascio sempre tutto aperto...Con la testa che mi ritrovo lo scorderei aperto o chiuso nelle situazioni sbagliate :cucù:

Mentre nelle gf avendo piu tempo per ragionare mi piace poter regolare la compressione. Ripeto con questo non dico sia giusto o sbagliato io non mi ci trovo...Anzi mi trovo benissimo con la regolazione nella forcella cosi da non abusare delle regolazioni ma pensare a pedalare e guidare :medita: Sono un caso a parte perche per star concentrato devo avere poche cose tra le mani :medita:

Tornando alla tua richiesta mi spiace non saprei cosa consigliarti mentre in questa discussione qualche mese fa ricordo avessero posto la stessa domanda...non ricordo l esito :)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi ero perso questa dichiarazione...VENDERLA TU CHE TE LA SEI MONTATA E COCCOLATA AL MEGLIO??? ben fatto io la amo :medita::medita::medita::smile::smile:

eh grazie..ma la voglia di full è sempre lì che mi attanaglia..e la bici è sempre li in vendita..ma ogni mese sono dietro a spendere..:smile:..adesso per esempio sto valutando di sostituire ruote e trasmissione..e viteria varia..:smile:
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
314
23
0
Cicogna
Visita sito
Io gara XC lascio sempre tutto aperto...Con la testa che mi ritrovo lo scorderei aperto o chiuso nelle situazioni sbagliate :cucù:

Mentre nelle gf avendo piu tempo per ragionare mi piace poter regolare la compressione. Ripeto con questo non dico sia giusto o sbagliato io non mi ci trovo...Anzi mi trovo benissimo con la regolazione nella forcella cosi da non abusare delle regolazioni ma pensare a pedalare e guidare :medita: Sono un caso a parte perche per star concentrato devo avere poche cose tra le mani :medita:

Tornando alla tua richiesta mi spiace non saprei cosa consigliarti mentre in questa discussione qualche mese fa ricordo avessero posto la stessa domanda...non ricordo l esito :)

Per te allora l'ideale è proprio il brain !:prost:
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
sella nera!!!..SUBITO!!
cmq total black è bellissima

si mi piace tanto grazie a poco a poco sono riuscito a farla come la volevo :i-want-t:...come detto sino a qualche mese fa avevo san marco aspide carbon narrow tutta nera ERA STUPENDA e comodissima...Mi sarà caduta dalla macchina non so comunque l ho persa per strada :nunsacci: mi sono sentito un idiota.:hahaha::medita:
Quella che uso perora è una aspide test presa in prestito dal sivende
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non vorrei spendere troppo...Le finaliste sonbo american classic race oppure spacecarbon canale interno 23 mozzo soul kozak.
Hai consigli per ruote? PEso 75kg. Pessima addirittura:medita: beh i freni possono aspettare...le ruote no ho anteriore ovale :spetteguless:

io prima delle wr avevo proprio spacecarbon e mozzi soul..non posso che parlarne bene onestamente..mozzi scorrevoli,manutenzione semplice,sound fantastico,disponibilità di Marco e Claudio esemplare..

ma mi sento di consigliarti di buttare un occhio all'offerta di bikedirection e contattarli per chiedere informazioni..ti posso garantire che sono ottime ruote anche le loro..

cmq non sono l'unico che ha avuto problemi con formula..valuta bene la scelta..xtr e XX secondo me sono meglio (avuti)
 

mtbtrek

Biker popularis
15/11/11
54
1
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei passare al monocorona sulla ia specy.
Attualmente ho doppia con guarnitura X0.
Mi potreste indicare gentilmente quale corona dovrei mettere (da 30) e se modificare il pacco pignoni da 10 v. con il 42 oppure acquistando il pacco pignoni nuovo con il 42 a 10v.?
Grazie per vs. preziose info.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao a tutti.
Vorrei passare al monocorona sulla ia specy.
Attualmente ho doppia con guarnitura X0.
Mi potreste indicare gentilmente quale corona dovrei mettere (da 30) e se modificare il pacco pignoni da 10 v. con il 42 oppure acquistando il pacco pignoni nuovo con il 42 a 10v.?
Grazie per vs. preziose info.

io metterei una corona doppia camma (non mi ricordo il giro bulloni,sorry..ma al momento dell'acquisto basta specificare la guarnitura in tuo possesso e sicuramente ti aiuteranno..posso consigliarti garbaruk o cruel components)

tema cassetta..contando quanto costano una cassetta xt,un cambio e un comando gx (o l'ancora più economico nx) e una catena X1,passerei a un 11v nativo..ma questo è un semplicemente quello che farei io..altrimenti la classica modifica oneup va più che bene..
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
io prima delle wr avevo proprio spacecarbon e mozzi soul..non posso che parlarne bene onestamente..mozzi scorrevoli,manutenzione semplice,sound fantastico,disponibilità di Marco e Claudio esemplare..

ma mi sento di consigliarti di buttare un occhio all'offerta di bikedirection e contattarli per chiedere informazioni..ti posso garantire che sono ottime ruote anche le loro..

cmq non sono l'unico che ha avuto problemi con formula..valuta bene la scelta..xtr e XX secondo me sono meglio (avuti)

Ottimo grazie per il tuo feedback sulle ruote...si Marco è disponibilissimo:up:...avevi soul normale o lo straight pull ?

per i freni ricadrei su gli XX per restare in casa con gruppo...ancora posso aspettare...Sti magura che monto un giorno lavorano bene il giorno dopo dormono un po bu non li capisco :smile:

Ciao.
Che bella la piega della tua pipa.
Mi sapresti dire marca e tipologia?
Grazie
Ciao, la pipa è questa http://ritcheylogic.com/wcs-4-axis-1-25-blatte-stem
il manubrio sempre ritchey superlogic questo qui http://ritcheylogic.com/superlogic-carbon-2x-mountain-bar


io metterei una corona doppia camma (non mi ricordo il giro bulloni,sorry..ma al momento dell'acquisto basta specificare la guarnitura in tuo possesso e sicuramente ti aiuteranno..posso consigliarti garbaruk o cruel components)

tema cassetta..contando quanto costano una cassetta xt,un cambio e un comando gx (o l'ancora più economico nx) e una catena X1,passerei a un 11v nativo..ma questo è un semplicemente quello che farei io..altrimenti la classica modifica oneup va più che bene..

Quoto in pieno il passaggio diretto al 11 sram nativo

bella tutta nera!
come ti trovi con le rocket ron? hai montato le 2,1? snakeskin?

:D grazie

Si ro ro snake 2.1 ant. e post. Le ho usate per un paio di mesi 3mila km circa e due gare CX (le cx erano promozionali quindi le ho potute fare con mtb e forca rigida)... Ora che sono iniziate le prime XC ho preferito tornare alle mie adorate (anche se piu pesanti) maxxis... Posteriore aspen 2.1 exo tr che ancora non avevo mai provato ed è stato subito un buon feeling e anteriormente la mia solita ed amata ardent race 2.2 3c tr exo che con terreno asciutto per me non si batte in percorsi xc impegnativi.
Comunque tornando alle ro ro disegno simile mi ero trovato di poco meglio con vittoria barzo al post comunque piu che promosso per via del peso e del buon grip su vari terreni... Mentre per me il ro ro 2.1 anteriore è troppo piccolo ed instabile mi ci sono trovato bene solo in percorsi poco tecnici.
Avendole a casa ed ancora parzialmente sane non ti nego che per qualche gf le rimonterò
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ottimo grazie per il tuo feedback sulle ruote...si Marco è disponibilissimo:up:...avevi soul normale o lo straight pull ?

per i freni ricadrei su gli XX per restare in casa con gruppo...ancora posso aspettare...Sti magura che monto un giorno lavorano bene il giorno dopo dormono un po bu non li capisco :smile:

avevo i soul normali..non sp..ma andavano davvero bene e avevano un bel sound!!

per i freni,se vuoi degli XX con matchmaker carbonice fammi un fischio che io levo i miei..:smile:
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Si ro ro snake 2.1 ant. e post. Le ho usate per un paio di mesi 3mila km circa e due gare CX (le cx erano promozionali quindi le ho potute fare con mtb e forca rigida)... Ora che sono iniziate le prime XC ho preferito tornare alle mie adorate (anche se piu pesanti) maxxis... Posteriore aspen 2.1 exo tr che ancora non avevo mai provato ed è stato subito un buon feeling e anteriormente la mia solita ed amata ardent race 2.2 3c tr exo che con terreno asciutto per me non si batte in percorsi xc impegnativi.
Comunque tornando alle ro ro disegno simile mi ero trovato di poco meglio con vittoria barzo al post comunque piu che promosso per via del peso e del buon grip su vari terreni... Mentre per me il ro ro 2.1 anteriore è troppo piccolo ed instabile mi ci sono trovato bene solo in percorsi poco tecnici.
Avendole a casa ed ancora parzialmente sane non ti nego che per qualche gf le rimonterò

grazie!
considerando che al momento monto renegade al post e fast trak all'ant (entrambe versione sworks) direi che passando al ro ro anche se solo 2,1 dovrei nettamente migliorare aderenza senza salir troppo di peso.
se monto ro ro all'ant e fast trak al post che dite?
faccio percorsi tranquilli solitamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo